Lazio - milan: la partita!

Aperto da Daniela, 01 Nov 2015, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

Sinisa stasera gli ha dato una lezione

Kredskin

Vabbeh ma nel 2015 abbiamo la miglior media punti dell'universo, de che ve lamentate.

BomberMax

candreva  in panca per mesi 
asino

.....direi.....

hidalgo

Bravo Ricardo.
È da questo tiro che si vede che il ragazzino non è meglio del nostro in maglia rossa...
Peccato non aver fatto nessun tiro nello specchio prima....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Citazione di: alby1608 il 01 Nov 2015, 22:28
contento per questo ragazzo
gioca sempre bene, e deve stare sempre in panchina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

reds1984

Prima volta in vita mia, fuori dallo stadio prima. Grazie ragazzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

samu_s

Anzi no. Montolivo resta in campo

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

spook

Pioli non ci ha capito un cazzo. Come al solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stadioflaminio

Cosa sia successo rispetto all'anno scorso resta un mistero

Duca

Vecchi fuori dai [...]!Dentro i giovani, almeno, anche se perdiamo, ci divertiamo e prepariamo la squadra per i prossimi anni!

Splash21

Dai che magari cosi si accorge che cosi non va e decide a cambiare qualcosa, del tipo modulo, giocatori e ordini ai giocatori, quasi tutto. Mi sono rotto le palle di regalare la partite alle altre, è riuscito a regalare i 3 punti pure al Milan di Inzaghi 1 anno fa con le stesse cazzate. Poi continua con sta genialata del 4-2-4, quando già siamo cotti a centrocampo, per assicurarsi di subire la goleada. Candreva e Felipe titolari pure contro i boscaioli.
Che [...]i, porcocazzo.

irisheagle

Ennesima umiliazione quest'anno.
Non può andare avanti così soprattutto col derby in vista bisogna mettergli un po' di pepe al culo.
Contestazione a formello mai così giustificata.
Unico coro della serata LPM ...che bella tifoseria

Contenuto sponsorizzato

Daniela

kishna dimostra di poter mettere in panchina candreva

seagull

Sono alquanto preoccupato. Il bel giocattolo dell'anno scorso si è  rotto. Perché?

Achab77

Ma perché Mihajlović che sta a fa? Il Milan sta tipo sotto di noi o sbaglio? Sta prendendo pizze ovunque o sbaglio? Su, capisco la rabbia, ma sta crociata anti Pioli non ha alcun senso. La rosa è sopravvalutata e affatto rinforzata. Con un mercato gestito da professionisti e non da ristoratori de noantri probabilmente oggi Pioli era il sostituto di Marino.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Daniela

Citazione di: stadioflaminio il 01 Nov 2015, 22:29
Cosa sia successo rispetto all'anno scorso resta un mistero

comunque facciamoli un altro paio de tiri eh?

Splash21

Non si puo' perdere cosi, pare che pure la formazione nostra ed il modo di giocare l'abbia deciso Mihajlovic. Imperdonabile!

_JS1989_

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Il Milan ci supera con sta vittoria.

bost

A me sembra che fisicamente non ci stiamo, ma oggi dal primo minuto lenti e imballati