Lazio - milan: la partita!

Aperto da Daniela, 01 Nov 2015, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Pure controfallo come co i pischelli di 14 aa.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Duca

Citazione di: daniela il 01 Nov 2015, 22:30
kishna dimostra di poter mettere in panchina candreva

E spero che Keitinha metta in panca questo Felipe

StylishKid

Fa sarebbe da prendere a schiaffi in continuazione.
Un pallone no schiaffo e via cosi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

eaglemiky

Citazione di: Splash21 il 01 Nov 2015, 22:29
Dai che magari cosi si accorge che cosi non va e decide a cambiare qualcosa, del tipo modulo, giocatori e ordini ai giocatori, quasi tutto. Mi sono rotto le palle di regalare la partite alle altre, è riuscito a regalare i 3 punti pure al Milan di Inzaghi 1 anno fa con le stesse cazzate. Poi continua con sta genialata del 4-2-4, quando già siamo cotti a centrocampo, per assicurarsi di subire la goleada. Candreva e Felipe titolari pure contro i boscaioli.
Che [...]i, porcocazzo.
A sto punto sarebbe da cambiare lui però . In tanti avevamo visto l'andazzo da tempo . Quante goleade si devono prendere prima di riprendere la retta via ? I giocatori buoni li abbiamo basta metterli nelle condizioni giuste di giocare. Un Biglia come un Pirlo in un cc a due per me e' una bestemmia calcistica . Lo fai solo in caso straordinari e se hai un Mascherano che lo copre e supporta .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciccio17

Citazione di: JoeStrummer il 01 Nov 2015, 22:27
I migliori sono quelli che se je va e vengono messi in campo in maniera equilibrata possono vincere con tutti.
Ad esempio tra Kishna e Candreva meglio il primo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai, ci siamo capiti...Quello che intendevo dire e` che oggi io non vedo una netta separazione tra "i titolari" e i loro sostituti, eccezion fatta per Biglia, Basta, FA (e Candreva, se fosse piu` concreto).
Per tutti gli altri, giocano loro o le loro riserve non cambia molto, su tutti i ruoli.

In sintesi, parlare di "far giocare i titolari" o "far giocare le riserve" per me ha poco senso.

JoeStrummer

Se chiudiamo la partita senza infortuni e/o squalifiche Pioli ha tutte le chances per giocarsi la carriera domenica.
Vedesse di mettere il culo in carreggiata.

alby1608

sei minuti di recupero
imbecille pure l'arbitro a non capire che è una partita chiusa

Achab77

Se rinunciavi a SMS e a Morrison e pigliavi Kucka e Matri subito sarebbe stato meglio.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

Dopo l'1-3 non abbiamo superato il centrocampo

Duca

Citazione di: alby1608 il 01 Nov 2015, 22:33
sei minuti di recupero
imbecille pure l'arbitro a non capire che è una partita chiusa

pareggiamo invece...

bost

E il Milan e' una manica di seghe, non ci si crede

Adler Nest

L'inutilità di cataldi.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

kishna keita
sono d'accordo.
451

Kredskin

Citazione di: Achab77 il 01 Nov 2015, 22:30
Ma perché Mihajlović che sta a fa? Il Milan sta tipo sotto di noi o sbaglio? Sta prendendo pizze ovunque o sbaglio? Su, capisco la rabbia, ma sta crociata anti Pioli non ha alcun senso. La rosa è sopravvalutata e affatto rinforzata. Con un mercato gestito da professionisti e non da ristoratori de noantri probabilmente oggi Pioli era il sostituto di Marino.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A parte che il milan ci ha superato, il milan di kucka, merdolacci, bonaventura, antonelli e donnarumma.

Per il resto sono d'accordo con te, la colpa non è di Pioli, o almeno non tutta.

rolandone

Citazione di: Duca il 01 Nov 2015, 22:31
E spero che Keitinha metta in panca questo Felipe
con quale allenatore ?

Splash21

Citazione di: eaglemiky il 01 Nov 2015, 22:32
A sto punto sarebbe da cambiare lui però . In tanti avevamo visto l'andazzo da tempo . Quante goleade si devono prendere prima di riprendere la retta via ? I giocatori buoni li abbiamo basta metterli nelle condizioni giuste di giocare. Un Biglia come un Pirlo in un cc a due per me e' una bestemmia calcistica . Lo fai solo in caso straordinari e se hai un Mascherano che lo copre e supporta .
Boh, per me la Lazio dell'anno scorso è merito suo, quindi non me lo sento di scaricarlo cosi. Detto cio', è l'ennesima partita che perde giocando nello stesso modo e non correggendo degli errori evidenti. Un anno fa l'aveva capito e dopo qualche settimana aveva corretto le cose, quest'anno pare rin[...]to.
Chiaramente si è/ci ha messo in una situazione di merde e dipende tutto dal derby...

samu_s

Gentiletti scemo

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

StylishKid

Rendeteve conto de come siamo messi.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Povero Gentiletti, mi fa quasi tenerezza...

Dragola

Mancano solo le accuse al vomitatorio e domani il topic fellatio.
drag.