Lazio - milan: la partita!

Aperto da Daniela, 01 Nov 2015, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
pareggiamo invece...

tranquillo, momenti ci prendiamo anche il rigore contro

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Gentiletti è impresentabile come tutti i suoi compagni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bost

*
Lazionetter
* 447

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: Kredskin il 01 Nov 2015, 22:33
A parte che il milan ci ha superato, il milan di kucka, merdolacci, bonaventura, antonelli e donnarumma.

Per il resto sono d'accordo con te, la colpa non è di Pioli, o almeno non tutta.
Citi giocatori che da noi sarebbero titolari inamovibili. Ma perché la Lazio di Mauricio, Gentiletti e Marchetti merita di stare sopra a questo Milan? Anche solo sulla carta?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ci sarebbe moltissimo da analizzare ma il punto cruciale è:

abbiamo fatto 3 tiri in porta,segnando su uno e rendendoci pericolosi sul secondo.Comune denominatore velocizzazione del passaggio,di prima,eseguito con precisione.

Negli altri 90' oltre ad errori tecnici gravi di tutti c'è stata una lentezza impressionante nel passare la palla,perdendola infine o ingolfandosi sull'esterno da triplicati.Prestazione tragica a partire dall'allenatore (anche Sinisa gliel'ha incartata),incapace di far attaccare la squadra se non affidandosi all'estro individuale mentre  in compenso abbiamo concesso 5 contropiedi già nei solo primi 30'.
Questo non gioco o cambia drasticamente subito o sarà molto molto dura.Giochiamo male da agosto,tranne in 1-2 partite,dove siamo stati discreti.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
che doveva fare? far passare honda?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
comunque la lentezza di gentiletti e' imbarazzante.
unita alla sagacia tattica di mauricio forma un mix speciale

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Castaldi manco in B gioca. Solo a Roma se creano giocatori dal nulla. Un ragazzino impresentabile. pioli ridicolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: stadioflaminio il 01 Nov 2015, 22:29
Cosa sia successo rispetto all'anno scorso resta un mistero
io è un po' che lo dico.... la lazio lo scorso hanno ci ha illuso con quel magnifico filotto dovuto ad un Anderson stratosferico ed a un klose ed un mauri che non ci sono più per motivi anagrafici, guarda la lazio dov'era senza quel filotto... esattamente dove è oggi. questa sqyadra al contrario di cio che ci vogliono inculvcare robylele dani moahmed hussain e compagnia bella è SOPRAVVALUTATA ..... quindi o Anderson (possibile), klo e mauri 8meno possibile) tornano quelli o la lazio è questa ..... non sono i ragazzini come sms i kishna, per quanto bravi, che ti cambiano le squadre.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Achab77 il 01 Nov 2015, 22:36
Citi giocatori che da noi sarebbero titolari inamovibili. Ma perché la Lazio di Mauricio, Gentiletti e Marchetti merita di stare sopra a questo Milan? Anche solo sulla carta?

Una rosa difficilmente migliorabile dovrebbe stare sopra a questo milan.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
il resto  mmerda 

.....direi.....

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Splash21 il 01 Nov 2015, 22:34
Boh, per me la Lazio dell'anno scorso è merito suo, quindi non me lo sento di scaricarlo cosi
Ecco il problema della Lazio noi guardiamo sempre al passato non capendo che nel calcio il passato non conta niente, conta solo il futuro è il presente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Ecco, ergo ricordate bene comunque il miracolo compiuto da Pioli l'anno scorso. Perché è stato un evento unico e difficilmente ripetibile, un po' come il mercato di gennaio dell'era lotito.

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.759
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Nov 2015, 22:38
io è un po' che lo dico.... la lazio lo scorso hanno ci ha illuso con quel magnifico filotto dovuto ad un Anderson stratosferico ed a un klose ed un mauri che non ci sono più per motivi anagrafici, guarda la lazio dov'era senza quel filotto... esattamente dove è oggi. questa sqyadra al contrario di cio che ci vogliono inculvcare robylele dani moahmed hussain e compagnia bella è SOPRAVVALUTATA ..... quindi o Anderson (possibile), klo e mauri 8meno possibile) tornano quelli o la lazio è questa ..... non sono i ragazzini come sms i kishna, per quanto bravi, che ti cambiano le squadre.
La Lazio di 1 anno fa era seconda per tiri verso la porta avversaria e terza per tiri subiti (nel senso che ne subiva poco). Altro che solo Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva