Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2015, 23:03
le milanesi c'erano eh.. solo che sai.. magari tu eri più forte di loro.. forse eh

Credo intendesse proprio questo.
Senza le milanesi competitive.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.481

Citazione di: ES il 01 Nov 2015, 22:58
La Lazio ha i centrali lenti, le ali veloci, ideale per i contropiedi.
L'inter fa catenaccio, il milan fa catenaccio, il roma fa catenaccio, noi no. Noi semo fichi.
Gli altri allenatori, il gibbone l'anno scorso, Mihajlović oggi, e mancini in futuro, ci prendono e ci prenderanno per il culo.
Prendiamo il solito goal su calcio piazzato,con noi basta buttare la palla tra i difensori e il portiere ed è goal, matematico, basta uno con un buon piede.Una cambiale, ma un allenatore che caxxo ci sta a fare?
Candreva continua a ignorare Felipe, che si nasconde dietro la panchina. Candreva continua a battere le punizioni e i calci d'angolo, un bambinello come allenatore non glielo avrebbe permesso.
Oggi milinkovic aveva paura di prendere l'ammonizione, e se gli togli il gioco fisico togli parecchio.
Kishna in panca, Morrison depresso. Dici,sono pippe, ci sarà un motivo. Poi entra kishna e cambia la Lazio. Poi diventi pericoloso su calcio piazzato, guarda tu il caso.
Ma di chi sono le responsabilità di queste tragedie?
Perché queste non sono sconfitte, con l'Atalanta hai tolto un centrocampista per perderla, sennò non ci riuscivi.
Oggi non hai perso,oggi hai fatto una figura di merda come col chievo e col napoli.
Domenica rischiamo di prenderne 5 oo 6, sciorinando il nostro calcio tutto di attacchi.
Io non voglio partecipare.
Lotito faccia qualcosa, perché è lui il responsabile alla sommità della scala, e se le sensazioni sono queste l'allenatore va immediatamente tolto, stasera stessa. Altrimenti la responsabilità è la sua, pioli quel che doveva fare per farsi cacciare lo ha fatto, e ci è avanzato pure il resto.
Queste non sono sconfitte, sono tragedie, c'è qualcosa che va oltre i limiti che può avere una squadra.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.481
Citazione di: johnnybgoode il 01 Nov 2015, 23:00
Ca(g)ni è proprio col pedigree.

Pioli in confusione, imho derby ultima occasione.
Anche Oronzo Cana[emoji4]

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: samu_s il 01 Nov 2015, 23:01
EL competizione importante, turno importante, ma priorità derby.

Bene.

Tutte frasi fatte e in quote l'unica che volevo sentire.

Secondo la prestazione di stasera senza ammonizioni, squalifiche e (pare) infortuni è perché sotto sotto tutti sanno che la stagione dipende da domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la lazio dello scorso anno non c'e' piu'.
se l'allenatore e' intelligente se ne accorge e corre ai ripari.
se non se ne accorge e fa come sta facendo pioli e' il primo responsabile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Dimettiti prima di farci umiliare al derby, adesso, subito.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sannita il 01 Nov 2015, 23:04
Credo intendesse proprio questo.
Senza le milanesi competitive.

ma cosa vuol dire.. allora facciamo come i romanisti che parlano di campionati a parte.. andate a vedere quanti punti abbiamo fatto e quanti gol abbiamo fatto.. caxxo c'entrano le milanesi meno competitive con 71 gol fatti? e le partite dominate a vinte giocando da dio cosa c'entrano con le milanesi? spiegatemi che non ci arrivo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Non creiamo azioni degne di questo nome, non tiriamo in porta e non facciamo 3 passaggi di fila
ed è facilissimo farci gol.

bella piò...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Ho iniziato più o meno al 53esimo, a chiedermi come sintetizzare in maniera netta, pulita e concisa la partita di questa sera. Dopo una mezzoretta, sono giunto alla conclusione che MORTACCI VOSTRA, sia l'epiteto più calzante. Più giusto. Perchè a me, de perde, mica me ne frega un cazzo. Me rode, sì, ma alla fine: sti cazzi. Ribadisco. Tifo Lazio, non Real Madrid. Ho visto duemila sconfitte e altrettante ne vedrò. Ma il richiamo ai vostri avi più cari, deriva dal COME. Come cazzo ha perso la Lazio. Che tira per la prima volta in porta al 75esimo. Ma come cazzo se fa. Mortacci vostra. Diteme come. E fate rode er culo alla gente, perchè non è che almeno in settimana, i giorni prima della partita, ve state zitti. Muti. A lavorà. No. Voi twittate. Cinguettate. Mortacci vostra e dei telefoni che ve portate dietro. Postate foto de leoni e tigri su instagram. Invocate Dio e ogni benedizione. Evidentemente sprecata, mortacci vostra. E i [...]? A casa. Sul comodino. Colpevoli tutti. Mister, società, squadra. Tutti. Nessuno escluso. Perchè, o: APRITE BENE LE RECCHIE. Noi non abbiamo idoli. Non abbiamo eroi. Non fra di voi, sicuramente. Non stasera. Noi abbiamo la maglia della Lazio. E se qualche volta v'accarezzamo, è perchè - PRIMA DE TUTTO - avete onorato quella. Che è roba nostra. E co' 2-3 partite, se vede che v'avemo abituato n'artra volta male. Colpa nostra, forse. O, e mo famo a capisse. Siccome MORTACCI VOSTRA, dateve na svejata. Senza annunci. Senza promesse. Tutti zitti. Zitti e mosca. Zitti e mosca e calci in culo. Perchè c'avete sminuzzato i [...] co ste cazzo de non-partite. Perchè domenica ce sta il derby. Perchè state sputando su una maglia 115 volte più grande di voi. Perchè c'avete rotto er cazzo. Perchè pei cazzi vostri, la gente s'avvelena. Dorme 4 ore. Litiga co' mogli e fidanzate. Perchè - magari una alla volta - siete tenuti a tirà fori le palle. Perchè se non lo fate, i [...] sembrate voi. E con questa maglia addosso, non ve lo potete permette. Mortacci vostra. (ErMacca)

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2015, 23:03
le milanesi c'erano eh.. solo che sai.. magari tu eri più forte di loro.. forse eh

Certo che ero piu forte, quelle si so incartate da sole...un anno...l'anno dopo stanno gia' sopra senza problemi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Una settimana fa contro il Torino sembrava il messia, ora un idiota. I giocatori idem...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Pioli è solo alla ricerca di un senso in una squadra costruita senza nè capo nè coda. Certo non essendo un fenomeno fa fatica a farlo, ma l'impresa è ardua.
Occorre che tutti serenamente, si prenda atto che questa squadra non solo non è stata rinforzata, ma è più debole dello scorso anno.
Se fai un mercato di solo giovani e scommesse non rinforzi la squadra, oggi ancora una volta il campo ha dato una risposta chiara che spero definitivamente chiarisca le idee a tutti, anche forse capendo che i giudizi affrettati di questa estate erano tali.
Hoedt, morrison, patric, sms, kishna. questo non era e non è un mercato da squadra che arriva terza vuole rinforzarsi. questo poteva essere un mercato di una qualsiasi squadra di mezza classifica, ma non per la lazio.
Solo che qui, l'esaltazione per i fenomeni,per i giovani che spaccano, il guru ds col database di tutti i giocatori del mondo, la panchina di qualità, ha fatto perdere il lume della ragione a molti, che non si sono accorti che il calcio è un gioco semplice, se vuoi migliorare devi prendere giocatori migliori di quelli che hai.
se prendi panchinari, come hai preso, non cambi niente.
Un mercato senza logica e con pochi soldi investiti.
Una preparazione mandata a puttane per andare in cina a prendere 1,5 milioni che non ci hanno neanche dato.
Infortuni e casi particolari di giocatori infortunati gestiti allegramente.
Un'europa league in piu.
Quello che sta succedendo oggi, è perfetta figlia di cio che (non) si è fatto quest'estate.
Ora fa comodo l'alibi pioli.
E una curva che invece di pensare a sprecare energie con chi tutto questo ha creato, pensa al prefetto.
Un mix perfetto, per aggiornare il nostro consueto piazzamento medio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Altro che derby.
Ne prendiamo 5 se presenta una Lazio come quella di stasera.
Prendiamo Mazzarri.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: laudrup10 il 01 Nov 2015, 23:03

Anche Mazzarri andrebbe bene

Ma magari Mazzarri, ma magari

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2015, 23:08
ma cosa vuol dire.. allora facciamo come i romanisti che parlano di campionati a parte.. andate a vedere quanti punti abbiamo fatto e quanti gol abbiamo fatto.. caxxo c'entrano le milanesi meno competitive con 71 gol fatti? e le partite dominate a vinte giocando da dio cosa c'entrano con le milanesi? spiegatemi che non ci arrivo

Non c'è niente da spiegare.
Io temo solo che l'anomalia sia stata la scorsa stagione, spero di sbagliarmi già da domenica.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rimmar il 01 Nov 2015, 23:11
Certo che ero piu forte, quelle si so incartate da sole...un anno...l'anno dopo stanno gia' sopra senza problemi
ma pensa un po'... si chiama CALCIO questo sport dove le classifiche cambiano ogni anno.. che cosa strana..  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Secondo me sta soffrendo pure l'EL, non essendo abituato al doppio impegno. Purtroppo era pronosticabile, speriamo si abitui in fretta.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.974
Citazione di: pantarei il 01 Nov 2015, 23:05
la lazio dello scorso anno non c'e' piu'.
se l'allenatore e' intelligente se ne accorge e corre ai ripari.
se non se ne accorge e fa come sta facendo pioli e' il primo responsabile.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Non credo che Pioli sia un allenatore da esonerare, ma che le colpe di ripetute sconfitte siano da cercare altrove.

Non abbiamo il nostro centrale più forte, ne' Parolo, ne' Keita.

I nostri attaccanti migliori sono reduci da infortuni.

Alcuni acquisti privi di attuale utilità.

Mancanza di un terzino sinistro di ruolo in grado di spingere quanto Lulic.

Tanti problemi, poche colpe dell'allenatore, ma comunque alcune decisioni sbagliate.

Non credo proprio che il primo problema sia Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva