Citazione di: Ranxerox il 02 Nov 2015, 08:52
Cavalchi l'onda dei pessimi risultati e fai bene, portano acqua alle tue tesi. Ieri di giovani da far crescere in campo troppi e tutti insieme c'è n'era solo uno. Milinkovic, appunto.Che ha già sfoderato una serie di ottime gare.
Gli altri hanno tutti tre i tre ai dieci campionati giocati alle spalle. Poi c'era un campione del mondo, un vicecampione del mondo e altri cinque nazionali.
La squadra era più che attrezzata per fare una figura migliore in campo.
Ti hanno semplicemente massacrato a centrocampo senza fare peraltro granché. Solo molta densità e superiorità numerica. Non dipende ne dal mercato e ne dai singoli che, tranne un paio, sono tutti più forti di quelli del Milan.
Se Milinkovic lo metti sulla linea dei tre non va a fare la prima punta, mi pare ovvio.
Quando ti passeranno le fissazioni preconcette da cavalco dell onda e ti libererai da tali ossesioni a mio avviso avrai idee migliori.
Ma in verità ti dico che non servono idee, basta guardare (Cit. ).
Vero che ieri potevi vincere ma potevi pure perdere e questo vale con tutte le squadre perché è la caratteristica insita di una squadra costruita male dove un tecnico non certo fenomenale cerca alchimie tattiche per trovarne di equilibri.
Di giovani sei pieno invece è se non sono in campo sono le tue uniche alternative.
Se non c'è de vrij o schiera 2 con limiti evidenti o hai hoedt che è cmq non pronto. Se non hai parolo hai solo onazi cataldi stesso discorso.
Se non hai mauri hai sms. Se non hai più il klose hai kishna.
Tutte alternative chi più chi meno non pronte nell immediato che alla fine ti obbligano a giocare sempre con gli stessi.
E quando hai infortuni e giochi ogni 3 giorni hai fatto la frittata ben prevista da chi lo diceva.prima ma non perché in possesso di virtù magiche ma perché è buon senso.
Quel buon senso mancato in tanti illusi dal database di giovani talenti del guru tare e dai tifosi dell età media. In medio stato virtus. Qualcuno ha perso di vista questa semplice massima.
È inutile che guardi la singola partita.
Guarda il campionato attuale e i numeri che ti dicono di una lazio settima e con la quasi peggiore difesa del campionato.
I numeri non mentono. La lazio è meno forte dello scorso anno con lo stesso allenatore. Segno di un mercato sbagliato e illogico ma d altra parte fatto anche a basso costo.
Io capisco che uno vuole mantenere l opinione ad ogni costo ma quando i fatti ti smentiscono forse è giusto virare su più miti consigli.
Tanto nascondere il problema non serve a niente.
La soluzione è solo gennaio. Ma purtroppo la parte calda del tifo invece di mettere pressione sugli autori di questo sfascio pensano al prefetto.
Un mix letale.