Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Splash21 il 01 Nov 2015, 23:13
Secondo me sta soffrendo pure l'EL, non essendo abituato al doppio impegno. Purtroppo era pronosticabile, speriamo si abitui in fretta.

D'altro canto alla Lazio si fa esperienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: DaMilano il 01 Nov 2015, 23:01
Guarda io non credo sia un incompetente e forse sono stato uno dei pochi a cui piaceva fin dall'inizio.
Ma c'è qualcosa che evidentemente non va quest'anno.
In gare ufficiali (comprese supercoppa e preliminari) quanti gol abbiamo preso?
E quanti ne abbiamo fatti?
Quante volte abbiamo vinto in tranquillità una partita?

A me pare evidente che o la squadra non è all'altezza o lui non ci sta capendo molto.
Cambiare ora può ancora avere senso.
Se si crede in lui si portino tutti in ritiro permanente....altro che una settimana....altro che tutti a casa dopo un paio di vittorie.

Qui domenica si rischia il risultato tennistico.
Capisco e condivido la preoccupazione. La squadra è la rosa hanno dei limiti precisi ma anche molte qualità.
Pioli probabilmente non ha più in pugno la motivazione di alcuni.
Mi spiace però questa umiliazione di un professionista serio che ha dimostrato molto e penso che difficilmente gli allenatori che potrebbero sostituirlo risolverebbero il problema.

È' un terribile circolo vizioso. Pektovic che dimostra che Reja è un poveretto. Pioli che evidenzia come Petkovic fosse un mentecatto. E il prossimo che per 12 mesi (non di più) certificherà che Pioli e' un salame. Aspettando quello nuovo ancora...mah...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Stefano, sempre stato uno dei tuoi sostenitori.
Ma ho l'impressione (dalle tue parole) che tu hai perso il controllo del gruppo, che non ti segue più: questa è la cruda realtà.
Il che è  la fine, secondo me. A te dimostrarmi che sbaglio.
Parli di ambiente, mi sa che vorresti dire lo spogliatoio,  che non va.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2015, 23:10
Ho iniziato più o meno al 53esimo, a chiedermi come sintetizzare in maniera netta, pulita e concisa la partita di questa sera. Dopo una mezzoretta, sono giunto alla conclusione che MORTACCI VOSTRA, sia l'epiteto più calzante. Più giusto. Perchè a me, de perde, mica me ne frega un cazzo. Me rode, sì, ma alla fine: sti cazzi. Ribadisco. Tifo Lazio, non Real Madrid. Ho visto duemila sconfitte e altrettante ne vedrò. Ma il richiamo ai vostri avi più cari, deriva dal COME. Come cazzo ha perso la Lazio. Che tira per la prima volta in porta al 75esimo. Ma come cazzo se fa. Mortacci vostra. Diteme come. E fate rode er culo alla gente, perchè non è che almeno in settimana, i giorni prima della partita, ve state zitti. Muti. A lavorà. No. Voi twittate. Cinguettate. Mortacci vostra e dei telefoni che ve portate dietro. Postate foto de leoni e tigri su instagram. Invocate Dio e ogni benedizione. Evidentemente sprecata, mortacci vostra. E i [...]? A casa. Sul comodino. Colpevoli tutti. Mister, società, squadra. Tutti. Nessuno escluso. Perchè, o: APRITE BENE LE RECCHIE. Noi non abbiamo idoli. Non abbiamo eroi. Non fra di voi, sicuramente. Non stasera. Noi abbiamo la maglia della Lazio. E se qualche volta v'accarezzamo, è perchè - PRIMA DE TUTTO - avete onorato quella. Che è roba nostra. E co' 2-3 partite, se vede che v'avemo abituato n'artra volta male. Colpa nostra, forse. O, e mo famo a capisse. Siccome MORTACCI VOSTRA, dateve na svejata. Senza annunci. Senza promesse. Tutti zitti. Zitti e mosca. Zitti e mosca e calci in culo. Perchè c'avete sminuzzato i [...] co ste cazzo de non-partite. Perchè domenica ce sta il derby. Perchè state sputando su una maglia 115 volte più grande di voi. Perchè c'avete rotto er cazzo. Perchè pei cazzi vostri, la gente s'avvelena. Dorme 4 ore. Litiga co' mogli e fidanzate. Perchè - magari una alla volta - siete tenuti a tirà fori le palle. Perchè se non lo fate, i [...] sembrate voi. E con questa maglia addosso, non ve lo potete permette. Mortacci vostra. (ErMacca)
:friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: reds1984 il 01 Nov 2015, 23:12
Ma magari Mazzarri, ma magari

Mazzarri?

:o

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2015, 23:10
Ho iniziato più o meno al 53esimo, a chiedermi come sintetizzare in maniera netta, pulita e concisa la partita di questa sera. Dopo una mezzoretta, sono giunto alla conclusione che MORTACCI VOSTRA, sia l'epiteto più calzante. Più giusto. Perchè a me, de perde, mica me ne frega un cazzo. Me rode, sì, ma alla fine: sti cazzi. Ribadisco. Tifo Lazio, non Real Madrid. Ho visto duemila sconfitte e altrettante ne vedrò. Ma il richiamo ai vostri avi più cari, deriva dal COME. Come cazzo ha perso la Lazio. Che tira per la prima volta in porta al 75esimo. Ma come cazzo se fa. Mortacci vostra. Diteme come. E fate rode er culo alla gente, perchè non è che almeno in settimana, i giorni prima della partita, ve state zitti. Muti. A lavorà. No. Voi twittate. Cinguettate. Mortacci vostra e dei telefoni che ve portate dietro. Postate foto de leoni e tigri su instagram. Invocate Dio e ogni benedizione. Evidentemente sprecata, mortacci vostra. E i [...]? A casa. Sul comodino. Colpevoli tutti. Mister, società, squadra. Tutti. Nessuno escluso. Perchè, o: APRITE BENE LE RECCHIE. Noi non abbiamo idoli. Non abbiamo eroi. Non fra di voi, sicuramente. Non stasera. Noi abbiamo la maglia della Lazio. E se qualche volta v'accarezzamo, è perchè - PRIMA DE TUTTO - avete onorato quella. Che è roba nostra. E co' 2-3 partite, se vede che v'avemo abituato n'artra volta male. Colpa nostra, forse. O, e mo famo a capisse. Siccome MORTACCI VOSTRA, dateve na svejata. Senza annunci. Senza promesse. Tutti zitti. Zitti e mosca. Zitti e mosca e calci in culo. Perchè c'avete sminuzzato i [...] co ste cazzo de non-partite. Perchè domenica ce sta il derby. Perchè state sputando su una maglia 115 volte più grande di voi. Perchè c'avete rotto er cazzo. Perchè pei cazzi vostri, la gente s'avvelena. Dorme 4 ore. Litiga co' mogli e fidanzate. Perchè - magari una alla volta - siete tenuti a tirà fori le palle. Perchè se non lo fate, i [...] sembrate voi. E con questa maglia addosso, non ve lo potete permette. Mortacci vostra. (ErMacca)
Santo subito

Inviato dal mio Nexus 6

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Non penso sia il principale responsabile...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq sicuramente basta poco a Pioli per riavere la fiducia del 90% di chi ne sta parlando male ora.. è questa un po' la cosa triste.. che magari ci si ricorda di un derby che vinci e invece di una stagione intera giocata da dio ci si è già dimenticati d'estate per 2 amichevoli perse.. brutta vita quella degli allenatori di certe squadre..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ma ci sara' qualche giornalista ( o pseudo tale) che fara' qualche domanda a Pioli? Per esempio, perche' questo modulo che, come detto da qualcuno giorni fa, fa soffrire la difesa, scopre il centrocampo e rende inoffensivo l'attacco facendo partire Felipe e Candreva (il quale magari ci prova gusto) dalla nostra area o giu' di li?

Perche' Milinkivic gioca cosi' davanti? a che serve? gli piace giocare in 10? gli ricorda Messi?

Perche' prendiamo sempre gol da palle inattive?

Perche' non corriamo, o corriamo a vuoto?

Perche', come dice un altro netter, ci hanno sgamato e lui non trova soluzioni alla marcatura su Biglia?

Perche' i nostri giocatori prendono palla e corrono avanti, mentre gli altri se la passano?

Avoja a domande...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Come era colpa di Rossi.
Come era colpa di Reja.
Come era colpa di Petkovic.

È giunta l'ora mister. Tanto prima o poi sarebbe successo.
Ti hanno spinto a forza in questo tritacarne. E adesso in molti diventanndo complici puntano il dito.

Io la saluto ora.
Aspettando la "colpa" del prossimo allenatore.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
centrocampo a 3,Milinkovic NON è UN TREQUARTISTA

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: laziofans il 01 Nov 2015, 23:18
centrocampo a 3,Milinkovic NON è UN TREQUARTISTA

Milinkovic non è un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2015, 23:16
cmq sicuramente basta poco a Pioli per riavere la fiducia del 90% di chi ne sta parlando male ora.. è questa un po' la cosa triste.. che magari ci si ricorda di un derby che vinci e invece di una stagione intera giocata da dio ci si è già dimenticati d'estate per 2 amichevoli perse.. brutta vita quella degli allenatori di certe squadre..

Sippero,  facci scazzare, quando si è  arrabbiati, poi a freddo potremo forse calmarci  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.767
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2015, 23:17
È colpa di Pioli.
Come era colpa di Rossi.
Come era colpa di Reja.
Come era colpa di Petkovic.

È giunta l'ora mister. Tanto prima o poi sarebbe successo.
Ti hanno spinto a forza in questo tritacarne. E adesso in molti diventanndo complici puntano il dito.

Io la saluto ora.
Aspettando la "colpa" del prossimo allenatore.
A prescindere da Pioli (che non è da esonerare), non stiamo parlando proprio di dei fenomeni, eh. A ben vedere, i risultati migliori, tutti gli allenatori citati, li hanno raggiunti da noi. E questo dovrebbe far suonare qualche campana a chi di dovere, ma non andiamo OT.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: silvia84 il 01 Nov 2015, 23:12
ma pensa un po'... si chiama CALCIO questo sport dove le classifiche cambiano ogni anno.. che cosa strana..  :o

Quindi??

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2015, 23:19
Milinkovic non è un centrocampista.
E allora per il momento non serve

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
E pensare che è appena cominciato il mese nero delle squadre di Pioli...... partita davvero pessima, manca proprio la voglia di vincere

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Non credo che Pioli sia un allenatore da esonerare, ma che le colpe di ripetute sconfitte siano da cercare altrove.

Non abbiamo il nostro centrale più forte, ne' Parolo, ne' Keita.

I nostri attaccanti migliori sono reduci da infortuni.

Alcuni acquisti privi di attuale utilità.

Mancanza di un terzino sinistro di ruolo in grado di spingere quanto Lulic.

Tanti problemi, poche colpe dell'allenatore, ma comunque alcune decisioni sbagliate.

Non credo proprio che il primo problema sia Pioli.
Anch'io la penso cosi

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: rimmar il 01 Nov 2015, 23:20
Quindi??

Quindi non fa niente, si vince e si perde. Stock84

Discussione precedente - Discussione successiva