Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me quello che fa più incazzare è che dalle sue dichiarazioni sembra che abbia dato ascolto a chi diceva che conta solo il derby. Potevi arrivarci a -2 al derby e a -3 dalla vetta della classifica, ma no, sticazzi, conta solo il derby... io non ho più voglia di discutere se le cose stanno così, e che cazzo... sono 5 anni che ogni volta che arriva uno nuovo lo si accoglie con: "segna al derby", MAI una volta che gli avessero detto ad esempio "portaci in Champions League" o "facci vincere l'Europa League", no, "segna al derby" e sticazzi di tutto il resto... e per fortuna che dopo il 26 maggio 2013 era il "memorial derby"...

:roll: :x

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
De Vrij e Parolo per rendimento sono stati i migliori giocatori della scorsa stagione e i pilastri dei due reparti. La vera colpa di Pioli e' quella di non aver trovato soluzioni diverse ad un centrocampo senza un giocatore come Parolo... Imho

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: kelly slater il 01 Nov 2015, 23:26
scusa magno ma che doveva rispondere?
che marchetti ha regalato due gol cosí a buffo?
oppure che si, tocca ga il catenaccio perché mairicio e gentiletti so troppo pippe?
Non erano domande prcocatorie quelle di Bergomi.
Poteva rispondere nel merito con ben altro, secondo me.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Dai che sotuttoio ha trovato un altro alibi, daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2015, 23:17
È colpa di Pioli.
Come era colpa di Rossi.
Come era colpa di Reja.
Come era colpa di Petkovic.

È giunta l'ora mister. Tanto prima o poi sarebbe successo.
Ti hanno spinto a forza in questo tritacarne. E adesso in molti diventanndo complici puntano il dito.

Io la saluto ora.
Aspettando la "colpa" del prossimo allenatore.
Reja è un allenatore furbo, ste tragedie con lui non le abbiamo mai viste. E se ne è andato lui, magari avercelo per domenica reja.
Queste non sono sconfitte, queste sono tragedie. Oggi il Sassuolo lo batte il milan, non facciamo l'errore di scambiare uno scollamento evidente con i limiti della squadra. Quello che è successo col chievo è stato il campanello d'allarme.
Ma l'allenatore lo ha scelto Lotito, è lui il primo responsabile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Cmq sia chiaro, per me ha le sue colpe, ma non è l'unico colpevole e ci mancherebbe.
Molti giocatori stanno facendo troppo male.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eaglemiky il 01 Nov 2015, 23:26
Probabile che anche la squadra non sia convinta del modulo.

e allora famoglielo scegliere alla squadra il modulo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Senza portiere , senza difensa , con un solo centrocampista degno di questo nome e senza attacco.

Eeeeee m'be è palese la colpa di Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: Charlot il 01 Nov 2015, 23:27
De Vrij e Parolo per rendimento sono stati i migliori giocatori della scorsa stagione e i pilastri dei due reparti. La vera colpa di Pioli e' quella di non aver trovato soluzioni diverse ad un centrocampo senza un giocatore come Parolo... Imho

la colpa di Pioli e' che lo scorso anno correvamo, tanto tanto tanto, avevamo ritmi da paura.
dice, eh ma abbiamo fatto il filotto perche' FA le vinceva da solo, ma correva, non e' che si e' impippito

cosa sia successo con gli allenamenti non lo so, ma NON CO RRI A MO
non ce regge la pompa, questo e' il problema dei problemi

PS  lo scorso anno Mihajlovic ha fatto una figura barbina contro Pioli

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ogni allenatore parte bene, crea entusiasmo.
poi al momento di scalare marcia lotito castra le ambizioni col mercato da pulciaro e finisce l'incantesimo.
questo , al di la' di ogni colpa tecnica, non dimentichiamolo mai.
mai.
l'origine del male, il peccato originale e' sempre lo stesso.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: ranocchio il 01 Nov 2015, 23:27
Ma credo che il mister stia dicendo la stessa cosa da parecchio.
La squadra ha saputo giocare alta e corta molto spesso quando tutti avevano agonismo e convinzione, determinazione ed entusiasmo. Che non è il modulo che fa la differenza (come dicono tutti gli allenatori del mondo).
Quindi che l'analisi tattica è secondaria se il gruppo non torna tale.
Appunto. La squadra ora quel gioco è quel l'entusiasmo non lo ha..
Allora o si cambia modo di giocare, o se non si è capaci si cambia allenatore con qualcuno che possa ridare fiducia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Pomata il 01 Nov 2015, 23:31
la colpa di Pioli e' che lo scorso anno correvamo, tanto tanto tanto, avevamo ritmi da paura.
dice, eh ma abbiamo fatto il filotto perche' FA le vinceva da solo, ma correva, non e' che si e' impippito

cosa sia successo con gli allenamenti non lo so, ma NON CO RRI A MO
non ce regge la pompa, questo e' il problema dei problemi

PS  lo scorso anno Mihajlovic ha fatto una figura barbina contro Pioli
In realtà corriamo, lo dicono le statistiche di fine partita.
Corriamo male, però.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2015, 23:19
Milinkovic non è un centrocampista.

Qualcuno mi spieghi cos'è.
Perché per me è il vero equivoco tattico di questa Lazio, doti del giocatore, in buona parte ancora da scoprire, a parte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Reja è un allenatore furbo, ste tragedie con lui non le abbiamo mai viste. E se ne è andato lui, magari avercelo per domenica reja.
Queste non sono sconfitte, queste sono tragedie. Oggi il Sassuolo lo batte il milan, non facciamo l'errore di scambiare uno scollamento evidente con i limiti della squadra. Quello che è successo col chievo è stato il campanello d'allarme.

Dici che non le abbiamo mai viste con Reja ?
Io ricordo un Palermo - Lazio 5-1 con reja in panchina e biava terzino destro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Comincio a pensare che l'aver avuto Reja per due anni e mezzo sia il problema di questa squadra.

Citazione di: white-blu il 01 Nov 2015, 23:32
Dici che non le abbiamo mai viste con Reja ?
Io ricordo un Palermo - Lazio 5-1 con reja in panchina e biava terzino destro.

Una partita in cui ti mancavano tutti i difensori e i centrocampisti difensivi.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: reds1984 il 01 Nov 2015, 23:26
Ti ringrazio ma penso che mi scambi con qualcun altro [emoji1]

Ma la mia opinione te la do lo stesso. Non me la sento di dare un giudizio definitivo su Pioli allenatore. Ma su Pioli allenatore della Lazio si. Bocciato, da mandare via immediatamente. La squadra è monocorde, non ha idee, è prevedibile. E non ha trovato contromisure. Possiamo anche cambiare atteggiamento alle volte, ad esempio oggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, no ce l'avevo proprio con te

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sento parlare di mercato...ma porca di quella lurida mignotta. Il Milan a centrocampo ha KUCKA, BERTOLACCI E MONTOLIVOOOOOOO ma come si fa????  In campo ne avevano uno forte (bacca) e uno molto buono (Bonaventura), il resto giocatori da Genoa...
Pioli s è fatto incartare da Mihajlović, indebolendo per l ennesima volta il centrocampo e schierando giocatori in palese deficit fisico. (Klose, candreva, Anderson, Milinkovic,Lulic)

Inviato dal mio Nexus 6

e sì che  in settimana li vede...
per me possono giocare tutti anche in norvegia.
kishna, morrison, onazi, keita, berisha, hoedt e i pochi che  non hanno partecipato a questo scempio siano risparmiati per il derby.
chissà che qualcuno non si sveglia.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: white-blu il 01 Nov 2015, 23:30
Senza portiere , senza difensa , con un solo centrocampista degno di questo nome e senza attacco.

Eeeeee m'be è palese la colpa di Pioli.
Se paragoni la formazione del Milan con quella della Lazio di stasera noto solo Bacca e Romagnoli meglio dei nostri Gentiletti e Klose..

La differenza è che Mihajlović sa.benissimo che il Milan non può fare gioco e quindi fa catenaccio e riparte in contropiede..perché non possiamo farlo pure noi, visto quanto facciamo ridere in campo aperto?

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: eaglemiky il 01 Nov 2015, 23:21
Nel genk dove lo abbiamo scoperto era il centrale di un centrocampo a tre per tutto il campionato.

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie.
Ma allora perché gli piace tanto anda' in area a fare confusione?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
"Scegliero'prima la formazione x il derby e poi quella per Rosenborg"
Stefano Pioli ora..

Discussione precedente - Discussione successiva