Derby: chi c'è e indove

Aperto da WhiteBluesBrother, 03 Nov 2015, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.292
Normalmente un topic inutile ma vista la situazione...
Io non ho ancora comprato il biglietto ma preferirei andare nello spicchio di nord in vendita e non nel distinto perché in quel distinto ai derby ho visto solo sconfitte, a mia memoria. Non credo servano altre spiegazioni.
I miei  amici invece vanno tutti lì, quindi andrei da solo, ma voi se ci siete dove andate?
Saremo quattro gatti, è come andare in trasferta senza partire, teniamoci uniti.
Infine... Ma come se fa a tenere la nord vuota al derby contro quegli in.fami bas.tardi che in molti, nonostante le chiacchere, verranno in curva sudicia a tifare in faccia alla nostra "coerenza" (no comment).
La protesta, è stato certificato ieri dal podestà di Roma, è inutile. L'ironia surreale di protestare alla morte contro norme fasciste non è stata colta. Io me ne frego (rimango in tema) e vado ma vorrei sapere chi becco in nord, così ci vediamo il match "vicini vicini" (cit) e lo stesso può valere qui per chi va nel distinto visto che anche lì ci sarà corrente...
Make yourself alive :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Poi la nord non entra.
Ma pure gli altri stanno a casa...

Comunque distinto...non sono di aiuto... :=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 03 Nov 2015, 09:33
Tutti a rompe il caxxo alla nord.
Poi la nord non entra.
Ma pure gli altri stanno a casa...

Comunque distinto...non sono di aiuto... :=))

DNO

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: AquilaLidense il 03 Nov 2015, 10:24
DNO

Pure io. Qualcuno ha per caso i biglietti venduti a oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
A parte gli ultras possibile non ce stanno 10000 laziali che vogliono stare accanto alla squadra al derby?
Daje fate sto biglietto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
anche io sarò in distinti nord-ovest, li ho fatti li perché non vorrei che i ragazzi della curva entrano e poi rimangono sotto il settore e non fanno salire.. non per niente ma capisco che per loro è importante lasciare la curva vuota per il colpo d'occhio, al contrario delle ultime partite dove chi voleva entrava, infatti vado in distinti anche un po per rispetto perché lo sciopero è giusto, però io il derby a casa non riesco a guardarlo, mi sento male.. allo stadio riesco a sfogarmi e non rischio l'infarto.. :asrm

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Bambino il 03 Nov 2015, 11:07
anche io sarò in distinti nord-ovest, li ho fatti li perché non vorrei che i ragazzi della curva entrano e poi rimangono sotto il settore e non fanno salire.. non per niente ma capisco che per loro è importante lasciare la curva vuota per il colpo d'occhio, al contrario delle ultime partite dove chi voleva entrava, infatti vado in distinti anche un po per rispetto perché lo sciopero è giusto, però io il derby a casa non riesco a guardarlo, mi sento male.. allo stadio riesco a sfogarmi e non rischio l'infarto.. :asrm
non è vero che entrano e che non fanno salire, prima di creare preoccupazione ci penserei due volte in più sei obbligato a comprare la curva perché si aprono i settori dopo aver esaurito quelli ora aperti per cui se non si esauriscono cno e dno non se ne aprono altri oltre alla follia di mettere dne a 50 euro

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 03 Nov 2015, 10:24
DNO

In sei. Primo derby per l'aquilotto più piccolo. (Speriamo che possa partire bene).

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Come sempre con la mia Lazio

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cippolo il 03 Nov 2015, 13:47
Distinti nord-est.
Come sempre con la mia Lazio
Già sono in vendita? Mi sembra strano...

Comunque distinti nord ovest.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
quando ho comprato il mio, in prelazione, erano tutti vendibili i nostri settori, così disse la bigliettaia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Citazione di: http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5637-vendita-dei-tagliandi-di-roma-lazio-dell-8-novembre.htmlQuesti i dettagli dei settori che si potranno acquistare solo ad esaurimento:
(4) La Curva Nord-Est (ingr. 46/47) verrà messa in vendita solo dopo aver esaurito i Distinti Nord-Ovest (ingr. 50/52) e la Curva Nord-Ovest (ingr. 48/49).

(5) I Distinti Nord-Est (ingr. 43/45) verranno messi in vendita solo dopo aver esaurito la Curva Nord-Est (ingr. 46/47).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Comunque anche se dovevo stare arrampicato su un palo,sempre presente.
La Lazio non si lascia sola,MAI

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

sono abbonato in tevere, non partecipo alla protesta, però neanche voglio andare ad occupare il posto di chi lo lascia libero!

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.292
quando ho comprato il mio, in prelazione, erano tutti vendibili i nostri settori, così disse la bigliettaia.
Ma dove vai blow, curva o distinto?
Siamo solo FulmineBlu e io in nord?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbe' tirando le somme, finora almeno almeno una quindicina di Laziali saranno presenti... :)

Discussione precedente - Discussione successiva