Derby: chi c'è e indove

Aperto da WhiteBluesBrother, 03 Nov 2015, 08:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.292
Registrato
Normalmente un topic inutile ma vista la situazione...
Io non ho ancora comprato il biglietto ma preferirei andare nello spicchio di nord in vendita e non nel distinto perché in quel distinto ai derby ho visto solo sconfitte, a mia memoria. Non credo servano altre spiegazioni.
I miei  amici invece vanno tutti lì, quindi andrei da solo, ma voi se ci siete dove andate?
Saremo quattro gatti, è come andare in trasferta senza partire, teniamoci uniti.
Infine... Ma come se fa a tenere la nord vuota al derby contro quegli in.fami bas.tardi che in molti, nonostante le chiacchere, verranno in curva sudicia a tifare in faccia alla nostra "coerenza" (no comment).
La protesta, è stato certificato ieri dal podestà di Roma, è inutile. L'ironia surreale di protestare alla morte contro norme fasciste non è stata colta. Io me ne frego (rimango in tema) e vado ma vorrei sapere chi becco in nord, così ci vediamo il match "vicini vicini" (cit) e lo stesso può valere qui per chi va nel distinto visto che anche lì ci sarà corrente...
Make yourself alive :beer:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Tutti a rompe il caxxo alla nord.
Poi la nord non entra.
Ma pure gli altri stanno a casa...

Comunque distinto...non sono di aiuto... :=))

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Zoppo il 03 Nov 2015, 09:33
Tutti a rompe il caxxo alla nord.
Poi la nord non entra.
Ma pure gli altri stanno a casa...

Comunque distinto...non sono di aiuto... :=))

DNO

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 03 Nov 2015, 10:24
DNO

Pure io. Qualcuno ha per caso i biglietti venduti a oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Pure io distinti nord ovest.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.825
Registrato
Curva nord.
A parte gli ultras possibile non ce stanno 10000 laziali che vogliono stare accanto alla squadra al derby?
Daje fate sto biglietto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
anche io sarò in distinti nord-ovest, li ho fatti li perché non vorrei che i ragazzi della curva entrano e poi rimangono sotto il settore e non fanno salire.. non per niente ma capisco che per loro è importante lasciare la curva vuota per il colpo d'occhio, al contrario delle ultime partite dove chi voleva entrava, infatti vado in distinti anche un po per rispetto perché lo sciopero è giusto, però io il derby a casa non riesco a guardarlo, mi sento male.. allo stadio riesco a sfogarmi e non rischio l'infarto.. :asrm

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Citazione di: Bambino il 03 Nov 2015, 11:07
anche io sarò in distinti nord-ovest, li ho fatti li perché non vorrei che i ragazzi della curva entrano e poi rimangono sotto il settore e non fanno salire.. non per niente ma capisco che per loro è importante lasciare la curva vuota per il colpo d'occhio, al contrario delle ultime partite dove chi voleva entrava, infatti vado in distinti anche un po per rispetto perché lo sciopero è giusto, però io il derby a casa non riesco a guardarlo, mi sento male.. allo stadio riesco a sfogarmi e non rischio l'infarto.. :asrm
non è vero che entrano e che non fanno salire, prima di creare preoccupazione ci penserei due volte in più sei obbligato a comprare la curva perché si aprono i settori dopo aver esaurito quelli ora aperti per cui se non si esauriscono cno e dno non se ne aprono altri oltre alla follia di mettere dne a 50 euro

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 03 Nov 2015, 10:24
DNO

In sei. Primo derby per l'aquilotto più piccolo. (Speriamo che possa partire bene).

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Distinti nord-est.
Come sempre con la mia Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: cippolo il 03 Nov 2015, 13:47
Distinti nord-est.
Come sempre con la mia Lazio
Già sono in vendita? Mi sembra strano...

Comunque distinti nord ovest.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
quando ho comprato il mio, in prelazione, erano tutti vendibili i nostri settori, così disse la bigliettaia.

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Io sapevo questo:

Citazione di: http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5637-vendita-dei-tagliandi-di-roma-lazio-dell-8-novembre.htmlQuesti i dettagli dei settori che si potranno acquistare solo ad esaurimento:
(4) La Curva Nord-Est (ingr. 46/47) verrà messa in vendita solo dopo aver esaurito i Distinti Nord-Ovest (ingr. 50/52) e la Curva Nord-Ovest (ingr. 48/49).

(5) I Distinti Nord-Est (ingr. 43/45) verranno messi in vendita solo dopo aver esaurito la Curva Nord-Est (ingr. 46/47).

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
E poi costano pure di più

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Rettifico. Distinto nord-ovest.
Comunque anche se dovevo stare arrampicato su un palo,sempre presente.
La Lazio non si lascia sola,MAI

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Registrato
Distinto Nord Ovest,

sono abbonato in tevere, non partecipo alla protesta, però neanche voglio andare ad occupare il posto di chi lo lascia libero!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.292
Registrato
Citazione di: blow il 03 Nov 2015, 14:29
quando ho comprato il mio, in prelazione, erano tutti vendibili i nostri settori, così disse la bigliettaia.
Ma dove vai blow, curva o distinto?
Siamo solo FulmineBlu e io in nord?

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Vabbe' tirando le somme, finora almeno almeno una quindicina di Laziali saranno presenti... :)

Discussione precedente - Discussione successiva