Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Citazione di: alasinistra il 02 Nov 2015, 08:31
Col freddo che fa a gennaio, Breno mi sembra l'ideale.
Altrimenti uno zoppo qualsiasi tra Vlaar e Vidic. :since
No,Zoppo no.

rocchigol

il terzo gol e la facilità con cui bacca va in porta in mezzo ai due centrali e l'esempio lampante della nostra pochezza dietro.

Ulissechina

Ieri sera, intervistato prima della partita da MP, Tare ha detto che non si faranno trovare impreparati a Gennaio.
Non ha risposto a Corradi che gli chiedeva se si poteva fare una campagna acquisti diversa in estate.

NEMICOn.1

Io per gennaio andrei dritto a uno , che secondo me , è attualmente uno dei migliori difensori che giocano in Italia e che ti garantisce 5-6 gol : GLIK del Torino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

ma vidic se lo prendesse per villa san sebastiano.
a noi servono difensori veri, basta con le aspettative al ribasso.

Jeppo

white-blu

Ne serve uno forte forte e allora può esser pure lento oppure uno forte e veloce.

superaquila

Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Nov 2015, 09:47
Io per gennaio andrei dritto a uno , che secondo me , è attualmente uno dei migliori difensori che giocano in Italia e che ti garantisce 5-6 gol : GLIK del Torino
Per me è più bravo a fare i gol che a neutralizzarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Rugani. Prestito dalla giuve, italiano, giovane e buono, poi a giugno si vedrà....

paolo71

Uno forte, italiano, brasiliano, argentino, olandese, frega cazzi, o uno forte o lasciate perdere.

Pomata

Citazione di: Charlot il 04 Nov 2015, 15:06
Rugani. Prestito dalla giuve, italiano, giovane e buono, poi a giugno si vedrà....

magari

DajeLazioMia

Ma la Juve dà Rugani in prestito?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

I nomi usciti sui sitarelli finora non lasciano affatto ben sperare, voglio augurarmi che in società vaglino profili di ben altro spessore.

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2015, 15:10

Non credo proprio, ma io più che scrivere nell'appello del primo post di non sporcare il topic con ipotesi irrealizzabili non so che fare.

dani2110

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Nov 2015, 15:10
ma la juve tratta con la Lazio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dani2110

Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Nov 2015, 15:10
I nomi usciti sui sitarelli finora non lasciano affatto ben sperare, voglio augurarmi che in società vaglino profili di ben altro spessore.
i nomi dei sitarelli sono un rimpasto di quelli ipotizzati in estate

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

RubinCarter

pantarei

va preso il migliore sul mercato

Brujita76

Citazione di: Ulissechina il 02 Nov 2015, 09:44
Ieri sera, intervistato prima della partita da MP, Tare ha detto che non si faranno trovare impreparati a Gennaio.
e grazie ar cà, lavorano 24h su 24 sul calciomercato...come fai a trovarli impreparati?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Andiamo a Dortmund e prendiamo Subotic. Che ne dite?
Non dovrebbe costare moltissimo

alasinistra

Georgi Terziev del Ludogorets mi sembra il più vicino, visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2016. :asrm