Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

A gennaio vorrei l'accoppiata Conte-Vlaar.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Zoppo il 04 Nov 2015, 16:21
Magliocchetti dice che in cassa non c'è una lira.

Cosi. Giusto per tirarvi su il morale...

Sempre pronti a pungolare la società verso obiettivi ambiziosi i nostri cronisti.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Grande Puffo il 04 Nov 2015, 18:07
Biava 6 mesi e siamo a posto 8)

Come soluzione non è male!
Soprattutto basso costo, giocatore conosce bene lo spogliatoio,
rischi direi ... zero!
Se poi si impegna credo che 6 mesi possa farli con grande dignità!
In questo momento a parte l'ipotesi Rugani che vedo piuttosto incerta, l'opzione Biava non mi dispiacerebbe...
a patto che non sia un Mauri 2.0 la vendetta !  (scherzo sono molto affezionato a Mauri che vedrei in futuro come uomo-società)

saluti!
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Brixton il 04 Nov 2015, 18:19
Sempre pronti a pungolare la società verso obiettivi ambiziosi i nostri cronisti.

A difesa di Magliocchetti...

1) non è proprio un cronista anti-lazio.

2) spesso c'ha preso...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Servirebbero un paio di difensori "cagnacci e arcigni" come quelli che abbiamo avuto modo di trovarci di fronte in questo campionato (Dainelli, Moras, Acerbi, Stendardo...)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Con la casella extra libera servirebbe uno alla Dias.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
visti i buonissimi rapporti tra lotito e agnelli ...rugani scordatevelo ....biava in 15 giorni sarebbe pronto...puo' toppare la falla con dignita' ma certo il ridimensionamento c'e tutto....per prendere uno forte a gennaio ci vogliono 10 -12 milioni...e tra l'altro senza trattattive estenuanti che  lo prendi il 31 gennaio e  poi glie ce vo un mese per ambientarsi...dovresti andare il 1 gennaio con 10-12 milioni sull'unghia e portarti via doria  o felipe o un altro del genere....ma conoscendo il modo di operare si stara' dietro a Terziev per 30 giorni e sara' preso all'ultimo momento per risparmiare 100mila euro...non credo ci sara' un investimento superiore ai 2 o 3 milioni di euro... :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Ragazzi se prendono Biava io me ne vado fino a giugno in Tibet.
Maddai, giocatore di 38 anni,  già a pezzi l'ultimo anno da noi è svincolato da giugno. Ma davvero stiamo così? Biava chiamatelo per il calcetto il giovedì, ma per la Lazio no cavolo.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: JSV23 il 04 Nov 2015, 19:38
Ragazzi se prendono Biava io me ne vado fino a giugno in Tibet.
Maddai, giocatore di 38 anni,  già a pezzi l'ultimo anno da noi è svincolato da giugno. Ma davvero stiamo così? Biava chiamatelo per il calcetto il giovedì, ma per la Lazio no cavolo.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
non posso pensare che la SSLAZIO non abbia 5 o 6 milioni da investire per un difensore centrale

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Rugani scordatevelo, la Juve non ve lo darà mai, dovrebbe prenderne un altro a meno di non fare sei mesi con tre centrali stagionati
Tonelli costa tanto, in estate doveva andare al Napoli poi rinunciarono per il prezzo, l'Empoli in piena lotta per la salvezza lo devi far sganasciare dalle risate e non mi sembra il caso della Lazio, ricordate che ha avuto la forza di tenersi Saponara
Ranocchia vi prego è più lento di Gentiletti e meno cattivo di Biancaneve
Vlaar è un giocatore che non struscia un campo da calcio da sei mesi reduce da un infortunio
Doria sparito dai riflettori, finito al Granada dove ha collezionato ben 5 presenze (Granada non Barcellona) dopo 1 presenza all'OM - Mistero
Acerbi andrebbe bene ma vale lo stesso discorso fatto per Tonelli con, in più, la capacità economica di Mister Mapei
Biava non lo prendo nemmeno in considerazione nonostante gli voglio bene

In Italia rimane Hertaux, all'estero o si prende Vlaar ora, lo si rigira come un pedalino per vedere se ha smaltito i postumi dell'infortunio e poi si mette sui campi di Formello da qui al 1 gennaio per fargli fare la preparazione oppure prepariamoci a mezze pipearsugo prese in giro per il mondo a non più di 2/3 mln
spero di no ma la sensazione forte è questa, a meno che non si rispolveri il prestito con diritto di riscatto ma a gennaio la vedo dura

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
mi sono scordato Vidic... anzi l'ho proprio rimosso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Tonelli il presidente dell'Empoli lo valuta come Maksimovic, 12 mio=no
Vlaar non è affidabile=no
Il grande Biava no, con rispetto.

In Brasile ci sono Felipe, Gil, Dedè, Samir, Marlon, Caio, etc etc (ce ne era anche un altro che in estate ci avevano accostato ma non ricordo il nome)...
Non li conosco bene, alcuni sono nomi che mi hanno fatto e che non ho mai visto...
Per me peschiamo in questa categoria.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Fazio o Veltman (magari assicurandoci prima che sia sano).

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Temo l'arrivo di un bel pippone di contorno, dipende da come stiamo in classifica, se come smebra stiamo a meta e' la cosa piu probabile

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: laudrup10 il 04 Nov 2015, 21:37
Temo l'arrivo di un bel pippone di contorno, dipende da come stiamo in classifica, se come smebra stiamo a meta e' la cosa piu probabile
Il pippone è improponibile, serve uno buono da far giocare anche l'anno prossimo, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
qualche anno fa, proprio in Gennaio, arrivarono alla Lazio due dei migliori difensori dell'era Lotito, Biava (fino al momento un onesto mestierante della serie A) e Dias (un Biava brasiliano).
Scandagliare tutti i campionati possibili e immaginabili e puntare tutto sulla stessa tipologia di calciatore.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
ho il terrore sul chi sarà preso, poi altri facilitano le cose suggerendo Biava.

Cravero come lo vedete?

Discussione precedente - Discussione successiva