Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

m.m.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.411
Registrato
Se le merdine passano è meglio.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
bel pressing alto  :=))



fase difensiva da  8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
Citazione di: m.m. il 04 Nov 2015, 21:06
Se le merdine passano è meglio.

ancora non l'hai capito che sopravvivono grazie ai soldi delle coppe? ogni loro vittoria in CL e' uno sberleffo al fallimento

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
hanno mancato il terzo      ma hanno tentato duramente   con 2   contro 3


la prox  un difensore contro 3 attaccanti    e forse ce la fanno



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Allenatore tedesco da interdire subito. Se non cambia qualcosa ne prende altri 5.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Spero che pioli sia più intelligente del tedesco.

Property

Visitatore
Registrato
interessante il dato spettatori.

rioms-leverkusen 4/11  35000
lazio-leverskusen 18/8  40000

dare champions, avere spettatori..mi pare ormai chiaro.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: Property il 04 Nov 2015, 21:21
interessante il dato spettatori.

rioms-leverkusen 4/11  35000
lazio-leverskusen 18/8  40000

dare champions, avere spettatori..mi pare ormai chiaro.

Shhhhh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: m.m. il 04 Nov 2015, 21:06
Se le merdine passano è meglio.

In ottica...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Registrato
Stavano a fare il terzo identico agli altri due

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
3 attaccanti   contro un difensore..........hanno cannato    :)

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.276
Registrato
Citazione di: Gio il 04 Nov 2015, 21:17
Allenatore tedesco da interdire subito. Se non cambia qualcosa ne prende altri 5.

Vieni a roma con 2 punti di vantaggio e ti fai uccellare in contropiede 2 volte in 45 minuti....

Ma dove lo ha preso il patentino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
meno male che per domenica noi abbiamo i centrali veloci e il centrocampo che fa filtro  :cry:

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Classico allenatore integralista che per 90 minuti ha solo quel modo di giocare. Poi strano, negli ultimi anni in Champions ha sempre fatto bene.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.276
Registrato
Se pioli perde il derby come lo sta perdendo il bayer è meglio che se ne ritorni in quel di Parma

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
senza conta' che noi difendiamo alla grande sui calci piazzati

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Ahò al decimo contropiede preso fuori casa, a Schmidt je daranno un bonus, non c'è altra spiegazione


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Schmidt  o come catzo  si scrive  è  un pazzo .  L'asmafia  ha un  solo modo  di giocare, e lui dal primo  minuto  gli lascia  le praterie  per il contropiede. Leggevo  di  un  florenzi  affaticato. Noi con un affaticamento  muscolare, ci stiriamo  al primo  allenamento, questi  ci giocanopapartite  di CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
scusate, io sono tornato a casa 10 minuti fa, ho acceso la tv e ho visto che stavano trasmettendo i difettosi, ho guardato 10 minuti e mi sembra stiano facendo il solito catenaccio, geco che fa il mediano e cervigno e salame terzini aggiunti, è cosi?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: Pomata il 04 Nov 2015, 21:30
meno male che per domenica noi abbiamo i centrali veloci e il centrocampo che fa filtro  :cry:

qui non ci vuole un genio per capire che non bisogna pressare alto lasciando praterie....
dove si buttano i loro velocisti    potevano segnarne almeno 5

mancini l ha capito e gli è andata bene

l allenatore tedesco fa parte della schiera    noi facciamo il nostro gioco   cmq
un fondamentalista    e così non si va lontano



cmq  in fase difensiva è lontana parente di quella dell anno scorso    ora prende gol a grappoli per una tattica scellerata   e in mezzo al campo tra partenze e infortuni sono cambiati 3

Discussione precedente - Discussione successiva