Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Potrebbero finire a pari punti coi crucchi .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2015, 22:50
Potrebbero finire a pari punti coi crucchi .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sono avanti negli scontri diretti

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
So passati dai. Non servono calcoli...

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Registrato
Non capisco certi allarmismi. Passano
? Ma dove vanno? E comunque vediamo che fanno a Barcelona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Citazione di: aleslib il 04 Nov 2015, 22:59
Non capisco certi allarmismi. Passano
? Ma dove vanno? E comunque vediamo che fanno a Barcelona.
"So sordi..."

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.263
Registrato
Citazione di: aleslib il 04 Nov 2015, 22:59
Non capisco certi allarmismi. Passano
? Ma dove vanno? E comunque vediamo che fanno a Barcelona.
Passano? Sicuri?
Il calcio è strano...
Ma pure se passano dove vanno?
Io comunque aspetterei.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Li voglio col Real.
Per un nuovo 7-1.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: DaMilano il 04 Nov 2015, 23:01
Passano? Sicuri?
Il calcio è strano...
Ma pure se passano dove vanno?
Io comunque aspetterei.


MA CHISSELINCULA

E comunque possono sempre perdere in casa col Bate Borisov......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Ma dove vanno 'sti sfigati.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Ho visto solo l ultima mezz'ora....
Il Bayer è una manica di pipponi soprattutto dietro...la rioma va a folate ma senza senso.
Non mi pareva una partita di CL.
Spendono spendono ma il calcio che conta ancora lo vedono col binocolo.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Registrato
da tifoso romanista contento per la vittoria, ma molto perplesso per il resto

1) siamo bipolari, pazzesco primo tempo che poteva finire 4-0 e nella ripresa dopo quaranta secondi prendiamo
gol e ci caghiamo in mano

2) tolto manolas la difesa (portiere compreso) è da infarto, florenzi deve ancora migliorare nel ruolo, digne è un onesto/mediocre terzino e rudiger è semplicemente improponibile..a gennaio urge un altro centrale con un buon CV



Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Rega' fateli passa' che è meglio. Questi l'anno scorso per scambio non vincono l'EL. Meglio così credeteamme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.066
Registrato
Che passino pure ... qual è il problema? Che potrebbero rimmedià un altro 7-1 e mette l'ennesimo recorde?

Piuttosto il tecnico del Bayer pensava de allenà na squadra de biliardino?
Con gli attaccanti fissati alla stecca che non possono superà i difensori?
Ha preso gol in contropiede ed ha continuato a prendere contropiede per tutto il primo tempo.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Registrato
Citazione di: DaMilano il 04 Nov 2015, 23:01
Passano? Sicuri?
Il calcio è strano...
Ma pure se passano dove vanno?
Io comunque aspetterei.

se passano sicuro si fermano agli ottavi, il fatto che praticamente prendono quasi 10 milioni in più

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Citazione di: Numero 8 il 04 Nov 2015, 23:10
da tifoso romanista contento per la vittoria, ma molto perplesso per il resto

1) siamo bipolari, pazzesco primo tempo che poteva finire 4-0 e nella ripresa dopo quaranta secondi prendiamo
gol e ci caghiamo in mano

2) tolto manolas la difesa (portiere compreso) è da infarto, florenzi deve ancora migliorare nel ruolo, digne è un onesto/mediocre terzino e rudiger è semplicemente improponibile..a gennaio urge un altro centrale con un buon CV
Scusame eh... ma sti cattsi!  :asrm :asrm :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Oramai si sa, tutti dietro stile Atalanta, poi

Citazione di: Pomata il 04 Nov 2015, 22:31
i difensori scaraventano il pallone in avanti senza guardare tanto uno tra salah, dzeko, gervinho, iturbe...lo prende

Eppure continuano a cascarci tutti...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato
Citazione di: Numero 8 il 04 Nov 2015, 23:10
da tifoso romanista contento per la vittoria, ma molto perplesso per il resto

1) siamo bipolari, pazzesco primo tempo che poteva finire 4-0 e nella ripresa dopo quaranta secondi prendiamo
gol e ci caghiamo in mano

2) tolto manolas la difesa (portiere compreso) è da infarto, florenzi deve ancora migliorare nel ruolo, digne è un onesto/mediocre terzino e rudiger è semplicemente improponibile..a gennaio urge un altro centrale con un buon CV

7+1=8 :pp

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Il Barcellona per me non è che se la porta da casa in casa del Bayer eh...

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Fratture neanche stasera?

Discussione precedente - Discussione successiva