Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Registrato
Citazione di: spook il 04 Nov 2015, 23:51
Fratture neanche stasera?

Maicon e Florenzi sono usciti per infortunio. Durante la cronaca della partita anche Naingollan sembrava dovesse uscire nel primo tempo, poi però ha concluso la partita.

Sicuramente Maicon non sarà della partita. Florenzi non so.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Egobrain il 04 Nov 2015, 23:21
Scusame eh... ma sti cattsi!  :asrm :asrm :asrm

a parte sticaxxi che ce stanno tutti, ma dico un'altro? poi siamo noi che parliamo di loro.. questi se vengono ad iscrive sui nostri forum, ma perché non accendete la radio e ve sentite marione, aspe' te do na mano..


kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Numero 8 il 04 Nov 2015, 23:10
da tifoso romanista contento per la vittoria, ma molto perplesso per il resto

1) siamo bipolari, pazzesco primo tempo che poteva finire 4-0 e nella ripresa dopo quaranta secondi prendiamo
gol e ci caghiamo in mano

2) tolto manolas la difesa (portiere compreso) è da infarto, florenzi deve ancora migliorare nel ruolo, digne è un onesto/mediocre terzino e rudiger è semplicemente improponibile..a gennaio urge un altro centrale con un buon CV

che cosa ti spinge a fare considerazioni sullo stato di forma della tua squadra nel forum della squadra rivale?
in altre parole: cosa ti spinge a vení qua a rompe er cazzo?

gigiazzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.667
Registrato


Citazione di: kelly slater il 05 Nov 2015, 00:28
cosa ti spinge?

Peristalsi rettale?

Non so se è la terminologia esatta, ma se semo capiti


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Secondo me invece escono fuori perché il Leverkusen farà 6 punti (3 bate e barca) e loro max 4 (1 barca 3 bate )

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Niente panico.
Devono restare in corsa fino a marzo.
Datemi retta...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.325
Registrato
continuo a dannarmi l'anima per la pochezza della difesa della squadra tedesca e come noi abbiamo affrontato la partita nella gara di ritorno in germania

CL buttata letteralmente nel cesso

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Citazione di: alby1608 il 05 Nov 2015, 08:08
continuo a dannarmi l'anima per la pochezza della difesa della squadra tedesca e come noi abbiamo affrontato la partita nella gara di ritorno in germania

CL buttata letteralmente nel cesso
Te lo spiego io. E' molto semplice. Abbiamo giocato il ritorno senza attacco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
E senza regia. Facile, no?

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Ci mancava un pò di gente, ma bisogna metterci daccordo, perchè vedo che giochiamo a ping pong.
O il roma è forte, e allora anche il bl è forte perchè ha ben retto il confronto, o sono scarse tutte e due.
Perchè invece si legge del bl scarso, ci siamo fatti buttare fuori da una squadra scara, e del roma vincitore dello scudo.
A me non torna l'equazione, ho fatto anche la verifica, proprio non torna, eh!

Io direi che sono due buone squadre, senza estremizzare ;)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Il Leverkusen è forte e lo dimostra il fatto che in due partite con i cani sono riusciti per ben due volte a recuperare il doppio svantaggio di 2 gol ma hanno anche grossi buchi difensivi che nemmeno in B si vedono (guarda i primi due gol dei cani )

cmq Kampl è da prendere assolutamente 

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
sul 2 a 2 con il rioma nel pieno del loro marasma che puntualmente pare concedere in ogni partita, i tedeschi hanno sprecato 2 o 3 ripartenze clamorose, in una di queste cichiarito è scivolato su una respinta corta della difesa su un tiro facile facile, e pure in 10 hanno avuto la palla del pareggio.
Poi è andata come è andata, ma ne scaturisce che nessuna delle 2 è uno spauracchio e che la Lazio al completo è come minimo alla pari di entrambe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2015, 13:28
Poi è andata come è andata, ma ne scaturisce che nessuna delle 2 è uno spauracchio e che la Lazio al completo è come minimo alla pari di entrambe.

Al completo.

Senza DV, purtroppo, no.

Ma anche allo stato attuale la Lazio ha tutte le carte in regola per dare un gran bel dispiacere alle merde, che IMHO sono troppo fragili dietro per puntare al bersaglio grosso in Italia.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: NEMICOn.1 il 05 Nov 2015, 13:16


cmq Kampl è da prendere assolutamente


Ormai. . .


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Registrato
Citazione di: kelly slater il 05 Nov 2015, 00:28
che cosa ti spinge a fare considerazioni sullo stato di forma della tua squadra nel forum della squadra rivale?
in altre parole: cosa ti spinge a vení qua a rompe er cazzo?

Non vengo per flame tantomeno per troll.
Mi piace discutere di sport anche (anzi soprattutto) con chi tiene 
per colori diversi dai miei.
Dato che si discuteva di champions league un commento
sulla partita di ieri mi pareva attinente.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
romammerda, just in case.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: alby1608 il 05 Nov 2015, 08:08
continuo a dannarmi l'anima per la pochezza della difesa della squadra tedesca e come noi abbiamo affrontato la partita nella gara di ritorno in germania

CL buttata letteralmente nel cesso
Ancora ? Che noia ![emoji15]

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.482
Registrato
Citazione di: alby1608 il 05 Nov 2015, 08:08
continuo a dannarmi l'anima per la pochezza della difesa della squadra tedesca e come noi abbiamo affrontato la partita nella gara di ritorno in germania

CL buttata letteralmente nel cesso

Da una parte si, è vero, i limiti del Bayer sono evidenti ma noi non siamo riusciti a farli emergere, per questo dico anche "meglio dover affrontare l'EL" (pensa se, con questa rosa, al posto di un Rosenborg-Lazio avessimo dovuto giocare un Arsenal-Lazio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 06 Nov 2015, 10:05
Da una parte si, è vero, i limiti del Bayer sono evidenti ma noi non siamo riusciti a farli emergere, per questo dico anche "meglio dover affrontare l'EL" (pensa se, con questa rosa, al posto di un Rosenborg-Lazio avessimo dovuto giocare un Arsenal-Lazio)
D'accordo su questo.
Avremmo fatto più di una figura barbina, diciamo che mi sarei preso i 40 e passa mln, fondamentali alla crescita della Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Come si possa davvero pensare che la Juventus sia fuori dalla lotta scudetto per me è un mistero.

Discussione precedente - Discussione successiva