Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Andrewblu il 05 Nov 2015, 10:02
Rugani o Balanta. Giovani, veloci e molto forti. Se serve un sacrificio (vendita Lulic o Candreva) lo farei.

100000%
forse preferirei di piu RUGANI ..  italiano e conosce gia il capionato

io se fosse possibile li darei via entrambi e punterei pure su un terzino con i controca22i e il resto lo terrei per giugno .

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2015, 10:42
Con la casella extra e a dicembre il mercato giusto è in sud america imho.
Veloci: Balanta Samir Marlon
Esperti: Felipe Dedè
Tecnici e intelligenti: Caio (gioca anche davanti alla difesa, anche vice Biglia).
@Jsv
Tu che alcuni di questi li conosci sul serio (non come me) che ne dici?
Hai dimenticato quello capace di infiammare la fantasia dei tifosi: Breno! :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Bellerofonte il 05 Nov 2015, 11:00

100000%
forse preferirei di piu RUGANI ..  italiano e conosce gia il capionato

io se fosse possibile li darei via entrambi e punterei pure su un terzino con i controca22i e il resto lo terrei per giugno .
Sarebbe perfetto, ma la juve non ce lo darà mai, sia per l'alto costo del cartellino, sia per i pessimi rapporti tra le società

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Cittàceleste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Morabito : Lazio vicina a Douglas.
Cittàceleste
In realtà è più una supposizione sua, mi pare.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Morabito : Lazio vicina a Douglas.
Cittàceleste
Qualcuno lo conosce? Ce lo può descrivere?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: uforobot il 05 Nov 2015, 12:53
Qualcuno lo conosce? Ce lo può descrivere?

è un po' legnoso .... :DD

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Pescare solo in Italia,al massimo in Germania.Il nuovo centrale deve essere pronto e arruolabile per il primo match del 2015.Tonelli non te lo danno secondo me;io andrei su Danilo dell'Udinese(usato sicuro)o azzarderei Ranocchia o Juan Jesus.Per me sono meglio di quanto sembrano,specialmente il Brasiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Rugani magari ragazzi, ma la Juve non lo venderà MAI ad una diretta concorrente...neanche in prestito.
Douglas è una gran pippa, rimanesse dov'è. Basta con queste seghe dal mercato estero, i giocatori buoni e pronti ci sono anche nel campionato Italiano..se mi devo prendere il Doria della situazione preferisco puntare su un Tonelli dell'Empoli (che non è neanche male tra l'altro) anche se il mio sogno rimane Herteaux

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Rugani magari ragazzi, ma la Juve non lo venderà MAI ad una diretta concorrente...neanche in prestito.
Douglas è una gran pippa, rimanesse dov'è. Basta con queste seghe dal mercato estero, i giocatori buoni e pronti ci sono anche nel campionato Italiano..se mi devo prendere il Doria della situazione preferisco puntare su un Tonelli dell'Empoli (che non è neanche male tra l'altro) anche se il mio sogno rimane Herteaux

Con Lotito hai poche probabilità che gennaio ti porta il difensore forte, se non in prestito e riscatto a giugno, ma nessuno te lo dà a gennaio quello forte se non paghi, quindi ti consiglierei di accontentarti di Douglas se qualora fossero vere le voci di interessamento, che potrebbe arrivare di peggio,,,

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.099
In Italia di livello ci sarebbero Acerbi e Tonelli, che tuttavia a gennaio per meno di un 10 mln non si spostano. Per non parlare di Rugani che la Juve non cederà mai essendo il miglior prospetto italiano nel ruolo. Dal nostro campionato l'unico accessibile che mi stuzzica (magari in una formula simile a quella con cui abbiamo preso Basta) sarebbe Hertaux, di cui si parlava molto bene un paio di stagioni fa ma che sta trovando poco spazio all'Udinese (mi sfugge sinceramente il motivo). All'estero eviterei di pescare a meno che non si vada su un investimento pesante e quasi sicuro( dedè, veltman, Bruma è così via). No a Vlaar e Felipe di cui si sta parlando molto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2015, 10:42
Con la casella extra e a dicembre il mercato giusto è in sud america imho.
Veloci: Balanta Samir Marlon
Esperti: Felipe Dedè
Tecnici e intelligenti: Caio (gioca anche davanti alla difesa, anche vice Biglia).
@Jsv
Tu che alcuni di questi li conosci sul serio (non come me) che ne dici?
Fosse per me prenderei Samir, mi è sempre piaciuto, è giovane, è  rapido, è bravo. Ne parlai un anno e mezzo fa.
Dede' tra questi è il più esperto ed al momento quello più pronto e pure quello più forte.
Marlon lo conosco poco, non tanto da dare un giudizio.
Balanta si è un po' fermato, sarebbe una scommessa.
Felipe non è male, sarebbe buono al posto di Mauricio ad esempio, ma per sostituire De Vrij per me non basta.

@rocchigol: penso tu ti riferisca a Forren. Se è lui parliamo di un giocatore che in Norvegia è molto considerato. Forte fisicamente, discreto coi piedi, non rapidissimo ma comunque buon senso della posizione. Un paio d'anni fa era stato preso dal Southampton ma l'esperienza è andata malissimo visto che praticamente non ha giocato mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: JSV23 il 05 Nov 2015, 14:54
Fosse per me prenderei Samir, mi è sempre piaciuto, è giovane, è  rapido, è bravo. Ne parlai un anno e mezzo fa.
Dede' tra questi è il più esperto ed al momento quello più pronto e pure quello più forte.
Felipe non è male, sarebbe buono al posto di Mauricio ad esempio, ma per sostituire De Vrij per me non basta.

@rocchigol: penso tu ti riferisca a Forren. Se è lui parliamo di un giocatore che in Norvegia è molto considerato. Forte fisicamente, discreto coi piedi, non rapidissimo ma comunque buon senso della posizione. Un paio d'anni fa era stato preso dal Southampton ma l'esperienza è andata malissimo visto che praticamente non ha giocato mai.
Grazie. Ok, allora vada per Samir;) l'Udinese stava per chiudere a. 4.5, con 5 mio lo porti qui.
Se poi ci sono 8-10 mio allora di nomi ce ne sono parecchi imho.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601

Con me a FM ha giocato sempre, poteva fare anche il terzino sinistro  :D

Tornando in topic, il primo nome per me deve essere Rugani. Sinceramente non capisco, lo scarso minutaggio che sta avendo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845

Citazione di: simcar il 05 Nov 2015, 16:14
Tornando in topic, il primo nome per me deve essere Rugani. Sinceramente non capisco, lo scarso minutaggio che sta avendo.
barzagli, Bonucci e chiellini. ;)

Janky

*
Lazionetter
* 1.353

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Vorrei un centrale che fa i 100 metri in 10 netti, almeno non beccamo più gol in contropiede come spesso accade.

Tephereth

*
Lazionetter newbie
* 20
io continuo a pensare in positivo e secondo me alla fine arriverà Rugani in prestito senza riscatto.

La juve ha Chiellini, Bonucci, Barzagli e pure Cáceres gli sta davanti. Spesso giocano con la difesa a 4 e Rugani è il 5° centrale; poi nonostante tutti gli infortuni che ha avuto la Juve (quanti noi, stamo 16 a 16... schioppasse la supercoppa dell'8 agosto) non ha fatto ancora manco mezzo minuto! La juve punterà sicuramente a darlo in prestito per non svalutarlo troppo con una stagione a fare la muffa in panca ed in questi casi conta MOLTO anche la volontà del giocatore e la Lazio può garantirgli titolarità assoluta, partite di un certo livello in campionato e giocare in Europa (toccando ferro perché ancora il girone è da passare); in più il ragazzo prende uno stipendio abbordabilissimo che anche la Lazio da sola può permettersi per 5 mesi.

Non so... io ci voglio credere.

Discussione precedente - Discussione successiva