Citazione di: daniela il 05 Ott 2015, 13:58
vabbè scusa ma tu senti fischi preventivi a testro?
all'opera?
al cinema ?
se non ti piace "il prestatore d'opera" non vai a vederlo.
Non compri il biglietto per andare a teatro e prima che si apra il sipario lo fischi,
pagare il biglietto non ti da diritto alla contestazione ad personam preventiva
(a volte poi l'indifferenza è la cosa migliore...)
IMHO
beh il teatro sinceramente mi sembra un paragone un po' azzardato.
E forse è per questo che con molti netter si è spesso in contrasto quando si parla di stadio.
Lo stadio da che mondo è mondo, è stato il catalizzatore di migliaia di condizioni sociali diverse, pensare di andare allo stadio e vivere una sorta di fiera del bon-ton è abbastanza utopistico, non solo per l'ambiente in sé, ma per il discorso di catalizzatore sociale su larga scala, in cui trovi si la persona per bene che si limita ad applaudire o rimanere muto, e ci trovi anche quello che si, fischia konko (che poi oddio stiamo parlando di fischi eh?)
Io fatico a credere che a nessuno di voi allo stadio, non è mai partito un vaffa, un fischio, una parolaccia.
Poi sulla seconda parte, se non ti piace lo spettacolo non vai a vederlo, beh, non c'è solo konko ad offrirmi lo spettacolo, non dovrei andare al cinema o a teatro perché di tanti attori ce n'è uno che non mi piace?
Le vignette sulle sue precarie condizioni fisiche invece, chi si scandalizza adesso per qualche fischio, le trovavate divertenti?