Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Bubu sta incaxxato bianco perchè viene fischiato e preso per il cuxo perchè si rompe spesso.
Mò, bubu.... i fischi sono da in.fami, d'accordo, però qualche presa in giro per questi muscoletti di cristallo è normale, no? ce devi sta, e daje.
Ma sei forte, uno dei mejo terzini della serie A. E noi portatori di positività te volemo bene

P.S. ora quando scendi dal letto vacce piano, che a sassuolo toccherebbe a te credo... ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: daniela il 05 Ott 2015, 13:58
vabbè scusa ma tu senti fischi preventivi a testro?
all'opera?
al cinema ?

se non ti piace "il prestatore d'opera" non vai a vederlo.
Non compri il biglietto per andare a teatro e prima che si apra il sipario lo fischi,
pagare il biglietto non ti da diritto alla contestazione ad personam preventiva
(a volte poi l'indifferenza è la cosa migliore...)
IMHO
beh il teatro sinceramente mi sembra un paragone un po' azzardato.
E forse è per questo che con molti netter si è spesso in contrasto quando si parla di stadio.
Lo stadio da che mondo è mondo, è stato il catalizzatore di migliaia di condizioni sociali diverse, pensare di andare allo stadio e vivere una sorta di fiera del bon-ton è abbastanza utopistico, non solo per l'ambiente in sé, ma per il discorso di catalizzatore sociale su larga scala, in cui trovi si la persona per bene che si limita ad applaudire o rimanere muto, e ci trovi anche quello che si, fischia konko (che poi oddio stiamo parlando di fischi eh?)
Io fatico a credere che a nessuno di voi allo stadio, non è mai partito un vaffa, un fischio, una parolaccia.
Poi sulla seconda parte, se non ti piace lo spettacolo non vai a vederlo, beh, non c'è solo konko ad offrirmi lo spettacolo, non dovrei andare al cinema o a teatro perché di tanti attori ce n'è uno che non mi piace?
Le vignette sulle sue precarie condizioni fisiche invece, chi si scandalizza adesso per qualche fischio, le trovavate divertenti?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2015, 14:10
beh il teatro sinceramente mi sembra un paragone un po' azzardato.
E forse è per questo che con molti netter si è spesso in contrasto quando si parla di stadio.
Lo stadio da che mondo è mondo, è stato il catalizzatore di migliaia di condizioni sociali diverse, pensare di andare allo stadio e vivere una sorta di fiera del bon-ton è abbastanza utopistico, non solo per l'ambiente in sé, ma per il discorso di catalizzatore sociale su larga scala, in cui trovi si la persona per bene che si limita ad applaudire o rimanere muto, e ci trovi anche quello che si, fischia konko (che poi oddio stiamo parlando di fischi eh?)
Io fatico a credere che a nessuno di voi allo stadio, non è mai partito un vaffa, un fischio, una parolaccia.
Poi sulla seconda parte, se non ti piace lo spettacolo non vai a vederlo, beh, non c'è solo konko ad offrirmi lo spettacolo, non dovrei andare al cinema o a teatro perché di tanti attori ce n'è uno che non mi piace?
Le vignette sulle sue precarie condizioni fisiche invece, chi si scandalizza adesso per qualche fischio, le trovavate divertenti?

capisco la tua buona fede, e quello che dici
ma un fischio un vaff o un mrttua durante la partita è una critica
(più o meo educata a seconda dei casi)

ma un fischio preventivo è ben diverso
le vignette sulle sue precarie condizioni di salute sono una prendere atto di un qualcosa di oggettivo

ma una volta che konko è in formazione
(con il beneplacito del medico) il fischio preventivo non riesco e non riuscirò a capirlo

capirei il fischio alla prestazione, l'imprecazione, la richiesta di sostituzione
ma il fischio al nome ed alla maglia, proprio no

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Ott 2015, 14:06
Non giudicate, per non essere giudicati, perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.

Se tu dagli spalti giudichi un terzino, considera che a tua volta potresti essere giudicato da quello dietro di te, oppure sul forum.

Konko voto : 6,5

Questa te l' ha suggerita papa Francesco direttamente dal sinodo. Di la verità'  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Ott 2015, 20:00
Rinnovo subito  :=))

Cribbio che scherzo... c'ero quasi cascato!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Possibile che non si possa schierare in difesa, con radu centrale al fianco di Hoedt?

Basta Hoedt Radu Konko

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quest'anno bisogna dire che è una signora riserva, quando ha sostituito Basta ha sempre fatto bene.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Peccato per una carriera piena zeppa di malanni... potrebbe essere la "sorpresa" della stagione.
:D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

abbiamo bisogno di lui per far rifiatare basta

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Daje Bubu. (certo Cavanda era un'altra cosa eh..... :=))  )

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quando gioca così non si può far altro che applaudire.
Mi piace che quest'anno ogni volta che viene chiamato in causa da il fritto, lotta e corre.
Bravo bubu  :since

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: nordest2 il 05 Nov 2015, 23:49
bravo

abbiamo bisogno di lui per far rifiatare basta

e lui ne è consapevole ed è anche stimolato a farlo.
Ottimo Bubu.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Bravo, quest'anno sempre all'altezza della situazione. Daje!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: sweeper77 il 06 Nov 2015, 08:04
Quando gioca così non si può far altro che applaudire.
Mi piace che quest'anno ogni volta che viene chiamato in causa da il fritto, lotta e corre.
Bravo bubu  :since

Assolutamente d'accordo.
Ieri aveva il cliente più difficile, era da quella parte che il Rosenborg crea occasioni, eppure é stato veramente fenomenale.

Discussione precedente - Discussione successiva