Rosenborg - Lazio 0-2: i commenti (daje!)

Aperto da lorenz82, 05 Nov 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

Abbiamo vinto e quindi DAJE :band5:

considerazioni sparse: mi sono piaciuti, ovviamente, Djordjevic, Kishna, Konko, Onazi, Keita (fino alla cazzata dell'espulsione) e Morrison. In attacco nel secondo tempo abbastanza tristi, a tratti fastidiosi (tipo nel finale Kishna poteva pure allargarsi e tirare anzichè ostinarsi a saltare i 2 difensori). si vedeva che ce la sentivamo calda, infatti non abbiamo combinato una mazza. ad ogni modo DAJE! :band5:

samu_s

Ottimo risultato.
Ma non possiamo sprecare tutte quelle occasioni.

volerevolare

Abbiamo vinto e sono felice. Però abbiamo sprecato l'inverno simile giocando con una squadra imbarazzante. Male Keita e Cataldi. Impalpabile Morrison. Ottimi Djo, Konko, Hoedt e Onazi

DajeLazioMia

10 pt, ottimo.
Molto bene Kishna, bene Hoedt (giocatore interessante, in progresso continuo).
Djordjevic è la punta titolare imho, per tipologia di gioco e per numero di gol segnati finora.
Keita (coattata a parte) una furia a livello fisico.
Non mi piace ancora l'assetto della squadra, siamo fragili imho, ma già col rientro di Parolo gli diamo una raddrizzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

2-0 con le riserve e senza neanche sudare troppo, bene così. Unica pecca la cazzata di Keita.

Charlot

Buona prova contro avversari mediocri, bene le "riserve", su tutti Konko ed Onazi.
Kishna e Djordjevic titolari al derby se non troppo stanchi.
Morrison buoni piedi poco fiato attualmente, da rivedere.
Berisha e Hoedt ok, Cataldi e Keita devono crescere...

MagoMerlino

Risultato ottimo, partita buona, qualcuno bravo, qualche altro molto meno, avversari scarsi. Non si possono sbagliare 4 gol soli davanti al portiere a cominciare da Candreva e finire con Matri.

reggionord

Citazione di: Il Mitico™ il 05 Nov 2015, 23:17
2-0 con le riserve e senza neanche sudare troppo, bene così. Unica pecca la cazzata di Keita.

aggiungerei anche i due tifosi a torso nudo. Oltre al rosso di Keita pure quelli ce li potevamo
risparmiare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Buoni i primi 60 minuti.
Male Cataldi, totalmente involuto.
Kishna merita la maglia da titolare.
Buon inizio per Morrison, gli serve continuità.
Keita non l'ho capito.

Splash

Il Rosemborg non esiste. Perchè cacchio continuate a chiamarlo tutti, in tutti i topic, Rosemborg? Mi fanno male gli occhi.

Kredskin

Abbiamo dominato, avversari modesti ma visto il periodo nulla era scontato.
Kishna migliore in campo.

GoodbyeStranger

Al netto del campo di patate
Al netto del freddo
Al netto della squadra B

Tenere in partita una squadra inesistente fisicamente, in vacanza mentalmente e inferiore
tecnicamente per 90' è una cosa "criminale".

Il numero di palle strozzate, di appoggi sbagliati di ripartenze buttate è imbarazzante.

Singolarmente bene Kishna, Berisha, Konko e Onazi, male Candreva, Keita, Cataldi gli altri galleggiano sulla
sufficenza con la cattiveria di una squadra di pulcini bagnati.

Bene il risultato ma sensazioni tutt'altro che positive.

FORZA LAZIO e sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

Citazione di: Splash21 il 05 Nov 2015, 23:21
Il Rosemborg non esiste. Perchè cacchio continuate a chiamarlo tutti, in tutti i topic, Rosemborg? Mi fanno male gli occhi.
prego?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

reggionord

Sulle tante occasioni sprecate, io non credo che abbiamo fatto apposta
  però sono contento. Andare a vincere 5-0 in casa del Rosemborg non mi
  pare sinceramente una genialata. Non era il caso di umiliare gli avversari
  (tra l'altro festanti per lo scudetto). Credo che si continuerà a giocare a
  calcio anche nei prossimi anni e non è saggio farsi nemici in tutta Europa.

erlikkhan

La Lazio quest'anno ha massimo 60 minuti. Poi fa cazzate

Ulissechina

Citazione di: reggionord il 05 Nov 2015, 23:19
aggiungerei anche i due tifosi a torso nudo. Oltre al rosso di Keita pure quelli ce li potevamo
risparmiare..

Felice per il risultato, qualcuno è mancato all'appello, ma era importante vincere.
A me i due tifosi a torso nudo non hanno dato affatto fastidio, anzi beati loro che c'hanno quel fisico. :)

alkz

Benissimo Kishna e Hoedt.
Bene Onazi,Konko,Djordjevic, Keita (tranne che per l espulsione assurda)

Sufficienti gli altri

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Nov 2015, 23:25
RoseNborg Ballklub
ah, giá

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

kurt

Per me bene Radu, Berisha, Onazi, Kishna, Hoedt e Djo (finchè ha retto).
Bene Keita fino alla stronxata ( mi auguro si becchi un bel caxxiatone da Pioli), benino Konko e Genti. Maluccio Morrison e Cataldi; male Candreva e Matri.
Mauri in vestaglia e pantofole con la pelliccetta dentro...
Buono il risulato (un brodino dopo le ultime scoppole), buoni i punti in classifica ( 1 punto col Dnipro in casa e qualificazione matematica, 3 punti e vittoria del girone).
Male, malissimo le n mila occasioni gettate al vento (nel primo tempo soprattutto), troppa sufficienza; quella di Candreva poi...famme stà zitto và...