Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Grandi giocate e tanti ripiegamenti, abbina quindi qualità a quantità.
E' in forma, lo metterei nel derby.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Giocatore di cui, secondo me, non conosciamo ancora dove può' arrivare.
Splendidamente polivalente, secondo me é uno che può' giocare bene da terzino a centravanti.
Gli manca, forse, un po di cinismo in conclusione, pero' ha un gran bel piede.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Al momento, è nettamente più forma di Candreva, ma forse il derby lo giocherà Antonio...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Giocatori universale. Tutt'altro che egoista, anzi...fin troppo generoso. Grande acquisto! Da far entrare al derby al posto del primo laterale tra Candreva e Felipe Anderson che si aliena dalla partita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Grande serata ieri, Ricardo sta dimostrando di essere veramente un bel giocatore. Completo da tutti i punti di vista, anche tatticamente, speriamo bene perchè potrebbe essere lui il vero acquisto importante.

Cialtron_Heston

Visitatore
Mi ricorda Pastore, longilineo, tecnico, veloce.
Ragazzi, Kishna è un ottimo giocatore e deve giocare di più.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
il test non era dei più probanti però Ricardo è un giocatore che diverte
sia che dribbli  sia che passi la palla

daje

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Andrewblu il 06 Nov 2015, 09:25
Giocatori universale. Tutt'altro che egoista, anzi...fin troppo generoso. Grande acquisto! Da far entrare al derby al posto del primo laterale tra Candreva e Felipe Anderson che si aliena dalla partita!
Peerfettamente d'accordo, non lo metterei all'inizio, ma lo terrei come arma in più da proporre nell'ultima mezz'ora, visto che può sostituire entrambi gli esterni. Analogo discorso farei per Keita, ancora non pronto per partire dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
e' migliorato in personalita' e concretezza da due partite a questa parte. (milan e rosenborg).
erano le due cose che gli facevano difetto.
fra milan e ieri ha fatto un gol, uno annullato, diversi assist e qualche tiro in porta, prima solo dribbling fini a se stessi.

DAJE RICCARDI'

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Charlot il 05 Nov 2015, 23:36
Ottima prova, per tecnica, impegno ed altruismo. Si vede che ha giocato nell'Ajax...

Mi ha colpito la naturalezza con cui ha fatto la fase difensiva.
Mi spiego, quando vedi questi giocatori offensivi e molto tecnici che rientrano pare sempre che sia un'eccezione, una cosa che li snatura, invece lui pare che abbia sempre giocato così.
Al netto del rosenborg sia chiaro eh...
E poi mi pareva fosse stato presentato come un'altro con qualche  problemino caratteriale, a me sembra uno tranquillo e disciplanato invece.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ricardo è un giocatore molto valido, secondo me ottimo acquisto. Per il rapporto del suo cartellino forse anche meglio di Savic.
Ha grande tecnica abbinata a una forza fisica e facilità di corsa non comuni. (Avete visto che quadricipiti??). Un giocatore moderno. E' giovanissimo, con un po di esperienza in più ed agonismo, potrebbe essere titolare nei maggiori club Europei.
Nessuno nella Lazio ha queste caratteristiche per me.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ai tifosi dell`Ajax ha dato parecchio fastidio il suo modo di fare giocate da fuoriclasse senza impegnarsi nella fase difensiva. Da noi invece , grazie a Pioli, o grazie all`alto livello dei compagni di squadra, si impegna anche quando bisogna difendere. Forza Ricardo  :ssl :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi auguro che le voci secondo le quali la Lazio a gennaio venderà mezza squadra non fungano da ricatto per far si che Pioli continui a schierare semplicemente chi si definisce "titolare", io contro il Palermo voglio vedere 'sto ragazzo in campo, o lui o Keita.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Secondo voi in un modulo 3-5-2 o 3-4-3 Kishna potrebbe fare l'esterno sinistro?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Con kishna esterno sx e basta dx poi anderson dietro le due punte e centrali di centrocampo biglia milinkovic

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Magari come punta mettere una delle due keita così si può variare in un 3-4-3

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alex73 il 13 Nov 2015, 11:35
Io ho questa fissa 3-4-1-2
Con kishna esterno sx e basta dx poi anderson dietro le due punte e centrali di centrocampo biglia milinkovic
E in porta Miro :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Discussione precedente - Discussione successiva