Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
sono d'accordo con chi sostiene che prendere tanto per avere numericamente uno in piu allora è meglio restare con i nostri e spostare eventualmente radu al centro
Rugani sarebbe la primissima scelta anche perche con de vrij formerebbe una coppia affidabilissima per i prossimi 15 anni

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Rugani magari ragazzi, ma la Juve non lo venderà MAI ad una diretta concorrente...neanche in prestito.
Lo penso anch'io, però credo abbia anche ragione Tephereth.

Al momento, Rugani sta facendo troppa panchina, non dico che si sta svalutando, ma sicuramente non si sta valorizzando.

La Juve potrebbe anche farci un pensierino.
Ma in prestito secco senza riscatto, non possono correre il rischio che ce lo prendiamo noi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Bellerofonte il 05 Nov 2015, 16:45
sono d'accordo con chi sostiene che prendere tanto per avere numericamente uno in piu allora è meglio restare con i nostri e spostare eventualmente radu al centro
Rugani sarebbe la primissima scelta anche perche con de vrij formerebbe una coppia affidabilissima per i prossimi 15 anni
Visti certi fatti, a me basterebbe che De Vrij giocasse ad alti livelli per almeno 7 anni.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: fish_mark il 05 Nov 2015, 09:26
quel Dias che arrivò nel 2010 non era semplicemente un Biava brasiliano, ma uno che era di un paio di spanne sopra il Gentiletti di oggi. Magari trovarne un bel Dias adesso, ci risolverebbe i problemi in difesa e con un DV farebbe una coppia centrale con i fiocchi.
Non scherziamo su Dias.
Sappiamo tutti chi è stato Dias nella Lazio e per la Lazio.
Io parlavo del profilo, cioè un giocatore extracomunitario non più giovane e lontano dalle luci del grande mercato. Se non sbaglio l'unica altra società di livello che l'aveva cercato era la Fiorentina. Inutile secondo me aspettarsi nomi su cui sono puntati gli occhi di mezza Italia o di mezza Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
o prendono uno svincolato subito o aspettia o tutti gennaio e li dovranno prendere per forza un bel difensore dato che de vrji starà fuori 6 mesi.
comunque sono convinto che a gennaio prenderanno un difensore a questo punto , penso che sia normale come cosa dato che de vrji non giocherà per quasi tutta la stagione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Vlaar mica sarebbe la peste. Però bisogna valutare in maniera maniacale le condizioni fisiche, capire se potrà tornare il buon difensore che era ed in quanto tempo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 05 Nov 2015, 20:34
Vlaar mica sarebbe la peste. Però bisogna valutare in maniera maniacale le condizioni fisiche, capire se potrà tornare il buon difensore che era ed in quanto tempo.
Te pare poco?

Anche se penso che a Gennaio non è che ci sia tutta sta scelta.

Situazione del caxxo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2015, 10:42
Con la casella extra e a dicembre il mercato giusto è in sud america imho.
Veloci: Balanta Samir Marlon
Esperti: Felipe Dedè
Tecnici e intelligenti: Caio (gioca anche davanti alla difesa, anche vice Biglia).
@Jsv
Tu che alcuni di questi li conosci sul serio (non come me) che ne dici?
Balanta scordatelo proprio, temo costi parecchio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Alcares il 05 Nov 2015, 22:26
Te pare poco?

Anche se penso che a Gennaio non è che ci sia tutta sta scelta.

Situazione del caxxo.

E' vero gennaio è un mercato difficile, ma se cacci i soldi veri e non un prestito gratuito.. uno buono lo si riesce a prendere!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Davide Lippi: "La Lazio interverrà pesantemente sul prossimo mercato. A me risulta che i biancocelesti stiano cercando due centrali. Ne ho parlato con Tare, ma per ora non ci sono trattative reali o nomi emersi"

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Due centrali vuol dire che uno attualmente in rosa parte.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Magnopèl il 06 Nov 2015, 00:53
Due centrali vuol dire che uno attualmente in rosa parte.
Per quale motivo ? Avresti 5 centrali quest'anno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Se ci fossero 8-10 mio da investire preferireste 1 solo difensore o una coppia del tipo De Maio-Samir (uno esperto e discreto l'altro giovane talentuoso veloce sulla falsa riga di Biava-Dias)?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Quali sono i difensori centrali rapidi e veloci del campionato italiano?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2015, 08:54
Se ci fossero 8-10 mio da investire preferireste 1 solo difensore o una coppia del tipo De Maio-Samir (uno esperto e discreto l'altro giovane talentuoso veloce sulla falsa riga di Biava-Dias)?

Per me ne basta uno di centrale ma forte

Discussione precedente - Discussione successiva