Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Ha giocato semplice, senza strafare e aiutando discretamente in fase difensiva e nel pressing. Mettiamoci che non giocava titolare da eoni. Rivedibile per qualcosa di più serio. Comunque bravo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Mi piacerebbe rivederlo.

skizzo87

Visitatore
Tatticamente puo' migliorare ma mi e' piaciuto che dopo i rimbrotti iniziali di Pioli, si e' fatto vedere tra le linee e anche e' venuto a prendere palla.
Diciamo che il Rosenborg non e' il + difficile degli avversari, ma ha fatto quello che doveva fare.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Nov 2015, 11:55
Ha giocato semplice, senza strafare e aiutando discretamente in fase difensiva e nel pressing.

Citazione di: Magnopèl il 06 Nov 2015, 12:09
Un buon inizio, partita sufficiente.
Mi piacerebbe rivederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ha fatto bene, considerando che era molto che non partiva titolare. Timido all'inizio, pian piano ha trovato miglior collocazione in campo. Avrei voluto vederlo di più in fase d'impostazione. 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Quano un giocatore non struscia un pallone, noi riusciamo a giudicarlo positivo, giocandoci la carta: "i movimenti".

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Me lo aspettavo un po' più "ignorante" visto che era stato presentato come un bad-boy.
Invece ha giocato benino ma timidello, come in una sfida tra boy scout. Lo avranno sottoposto in questi ultimi mesi alla "cura Ludovico" di Arancia Meccanica?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me sembra abbia l'attitudine del regista, molto più di Cataldi. Ama avvicinarsi al portatore e farsi consegnare palla (laddove Danilo sembra andarsi a nascondere).

Molto attento alla posizione e alle consegne tattiche, varie volte si è esibito in un pressing purtroppo solitario, anche sull'ultimo uomo avversario ed il portiere.

Chiaramente non è in condizione, ma preferisco un esordio del genere ad uno fatto di tunnel e sombreri accompagnati da anarchia e indisciplina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Nov 2015, 13:05
A me sembra abbia l'attitudine del regista, molto più di Cataldi. Ama avvicinarsi al portatore e farsi consegnare palla (laddove Danilo sembra andarsi a nascondere).

Molto attento alla posizione e alle consegne tattiche, varie volte si è esibito in un pressing purtroppo solitario, anche sull'ultimo uomo avversario ed il portiere.

Chiaramente non è in condizione, ma preferisco un esordio del genere ad uno fatto di tunnel e sombreri accompagnati da anarchia e indisciplina.
Sul pressing solitario non è esattamente così. I tempi del pressing non erano sincronizzati tra lui, Djodjo e Kishna, credo semplicemente perché non abituati a giocare insieme. A volte uno partiva col pressing e gli altri erano in ritardo, credo il problema sia tutto lì. Di solito è Djodjo che parte e Felipe, Candreva e Parolo aggrediscono i non portatori, ma ieri mancava questo sincronismo perché erano interpreti nuovi.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Ha sicuramente i piedi educati, ma ha bisogno ancora di tempo. Prima apparizione "lunga" piuttosto positiva nel complesso, anche se mi aspettavo un po' di piu'.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: shaolin il 06 Nov 2015, 14:04
Ha sicuramente i piedi educati, ma ha bisogno ancora di tempo. Prima apparizione "lunga" piuttosto positiva nel complesso, anche se mi aspettavo un po' di piu'.

E' stato ingiustamente frenato dall'arbitro per un fantomatico fuorigioco, altrimenti sarebbe venuto giù lo stadio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
a me è piaciuto anche come personalita'. Ha fatto 2/3 contrasti tosti, e' venuto a prendersi palla dietro, un paio di volte l'ha sradicata dai piedi di Onazi, si e' inserito senza palla, ha cercato le geometrie semplici ma efficaci.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

attilio79

*
Lazionetter
* 165
A me non è piaciuto. Mi è sembrato molto indietro fisicamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
avrei fatto riposare riccardino, per esempio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: rocchigol il 06 Nov 2015, 16:35
aggiungo: io non lo avrei tolto.
avrei fatto riposare riccardino, per esempio.
In 10 e con Kishna-tuttofare? no, meglio così.
Morrison ha 35-40 minuti nelle gambe, a dire tanto eh...
;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 05 Nov 2015, 20:33
Modalità scassaca22i: per me non è un trequartista centrale.
Detto questo con la sua classe e il suo senso tattico può giocare ovunque.

Bravo, come sempre. :chap:
Così come non lo è Sergej.
Ma quest'anno gli va così... boh.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: carib il 06 Nov 2015, 10:40
100%

megaOT
ti quoto solo per avere la scusa di applaudire la tua nuova firma :rotflol:
film da rivedere almeno una volta l'anno. grande carib!
EOT scusate..

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Daje Ravellinho de casa. Domani schioppali!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva