Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me risulta che abbiamo praticamente fatto un giocatore che se supera le visite mediche e' nostro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2015, 08:54
Se ci fossero 8-10 mio da investire preferireste 1 solo difensore o una coppia del tipo De Maio-Samir (uno esperto e discreto l'altro giovane talentuoso veloce sulla falsa riga di Biava-Dias)?
Quando Tare spende 8/10 non sbaglia quindi 1 centrale ma buono.
(Senza dimenticare i prestiti con riscatto, l:ha inventati Lotito, sfruttiamoli)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: alex73 il 06 Nov 2015, 09:22
A me risulta che abbiamo praticamente fatto un giocatore che se supera le visite mediche e' nostro

Non se po dì il nome? Comunque io ne prenderei 1 forte forte (anche venedendo Candreva, visto che Kishna, Keita e Felipe Anderson sono tanta roba sulle fasce). Premesso che Hoedt in questo momento mi sembra nettamente il più forte centrale che abbiamo (dopo De Vrij naturalmente) comprerei un altro centrale giovane e forte spendendo. No Ranocchia please. Ripeto Rugani o Balanta sarebbero oro colato.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2015, 08:54
Se ci fossero 8-10 mio da investire preferireste 1 solo difensore o una coppia del tipo De Maio-Samir (uno esperto e discreto l'altro giovane talentuoso veloce sulla falsa riga di Biava-Dias)?
De maio non e' discreto,e' una pippa disastrosa.
Ma smettiamola con queste ambizioni al ribasso.
Serve un centrale che dovrà sostituire uno dei migliori in Italia.
Ergo,ne serve uno forte,molto forte. Se inventasse qualsiasi cosa ma lo comprasse.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Credo che prenderemo un difensore destro, e questo mi porterebbe ad escludere Balanta.
In Italia comprerei solo Heurtaux. E' un ruolo in cui farei un investimento pesante, perchè abbiamo visto quanto faccia la differenza avere un centrale forte in rosa.
Spero non sia Vlaar, niente contro il giocatore (che non mi dispiace), ma metterci un convalescente in rosa sarebbe un azzardo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Vabbè ma dicci il nome, che ricominciamo con l'omerta?!?!?!?!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Un paio di mesi per riprendersi, un paio per ambientarsi, un paio per capire movimenti e compagni...
E' De Vrij???
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Vlaar?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
De Maio sarebbe perfettamente allineato alle politiche da banchetto de frutta e verdura della nostra dirigenza. Pipparzugo cosmica che ti resta indigesto come la bagnacauda. Però è un giocatore da Pioli, indubbiamente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Se c'è anche una sola possibilità di prendere rugani, che si spendano sti 20 milioni una volta tanto. I de maio di questo mondo stanno bene dove stanno, discreta pippa non meglio di mauricio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Serve uno forte, si può prendere in prestito con diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dv hoedt è la nostra coppia del futuro, sperando le problematiche di dv si  risolvano definitivamente.
Ergo serve un centro destro veloce, cattivo, esperto, sufficiente tecnica di base. Estremamente forte in marcatura e lettura tattica. Sono soldi, ma magari si trova un 32enne con queste caratteristiche. Integro fisicamente. Non moralizzato, ce serve un fijo de na.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Oggi ho letto che la società cerca due centrali, mi accontenterei di uno forte, non voglio altri mauricio, novaretti, ciani...magno tranquillo eh!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: pantarei il 06 Nov 2015, 10:00
De maio non e' discreto,e' una pippa disastrosa.
Ma smettiamola con queste ambizioni al ribasso.
Serve un centrale che dovrà sostituire uno dei migliori in Italia.
Ergo,ne serve uno forte,molto forte. Se inventasse qualsiasi cosa ma lo comprasse.
Voglio Dragovic, chiama tu e diglielo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Mr.Class il 06 Nov 2015, 10:46
Se c'è anche una sola possibilità di prendere rugani, che si spendano sti 20 milioni una volta tanto. I de maio di questo mondo stanno bene dove stanno, discreta pippa non meglio di mauricio
Perché dovrei spendere 20 mio per un ragazzo che ha giocato solo ad Empoli che con lamJuve non ha mai visto il campo quando De Vrij l'ho pagato 8?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Uno che parlava più o meno così la scorsa estate era Bizio, nulla si avverrò di quello che disse.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: Ulissechina il 06 Nov 2015, 12:11
Uno che parlava più o meno così la scorsa estate era Bizio, nulla si avverrò di quello che disse.
Non ti riferisci  a me vero, ma al mio quasi omonimo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: bizio67 il 06 Nov 2015, 12:16
Non ti riferisci  a me vero, ma al mio quasi omonimo  :beer:

Proprio di te parlavo. :beer:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 05 Nov 2015, 20:34
Vlaar mica sarebbe la peste. Però bisogna valutare in maniera maniacale le condizioni fisiche, capire se potrà tornare il buon difensore che era ed in quanto tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva