Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: Ulissechina il 06 Nov 2015, 12:18
Proprio di te parlavo. :beer:
Ah si, ma io avevo detto solo del giocatore del Mainz che ovviamente non è arrivato, non mi ricordo di aver detto altre cose, però la memoria inizia a latitare...c'era anche un altro bizio che aveva riferito altri spifferi...d'altronde è un rischio riferire qualche bisbiglio, soprattutto con il mercato della lazio, quando le trattative possono saltare all'ultimo momento per "fattori imponderabili"...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ranocchia prende d'ingaggio quanto Candreva, Klose e quanto offriamo a Biglia: 2,5M.
Ergo, non arriverà mai.

Per Rugani si parla di un'offerta del Napoli di circa 16M di euro, respinta dalla Juventus. Pure lui, non si muoverà.

Balanta, al pari di Doria, ha fatto abbastanza schifo negli ultimi 16 mesi ed è nettamente passato di moda. Sarebbero scommesse alla Hoedt, che non rischierei in questo momento.

L'unico nome di buon livello e abbordabile economicamente a me sembra ancora essere Federico Fazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Mi sa che Balanta nell'ultimo anno è tornato a far bene o sbaglio?
(Comunque è mancino).

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Speriamo in un'idea di Tare tanto visti i precedenti e l'attuale bilancio non sarà investita una gran cifra.
A questo punto se Vlaar fornisce le garanzie fisiche lo si facesse cominciare ad allenare a Formello in modo che dai primi di gennaio è disponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: uforobot il 06 Nov 2015, 12:38
Speriamo in un'idea di Tare tanto visti i precedenti e l'attuale bilancio non sarà investita una gran cifra.
A questo punto se Vlaar fornisce le garanzie fisiche lo si facesse cominciare ad allenare a Formello in modo che dai primi di gennaio è disponibile.
Si sa che tipo di operazione ha subito?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: uforobot il 06 Nov 2015, 12:38
Perché questa rassegnazione ?
Così gli facilitiamo il compito.
Pagamento pluriennale, prestito oneroso con riscatto obbligatorio dopo un anno , indebitamento.
I modi per  prendere e spendere ci sono.
Dobbiamo pretendere.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: bizio67 il 06 Nov 2015, 12:40
Si sa che tipo di operazione ha subito?

Operazione al menisco, non so se di sutura o di meniscectomia

Tephereth

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Nov 2015, 12:33
Ranocchia prende d'ingaggio quanto Candreva, Klose e quanto offriamo a Biglia: 2,5M.
Ergo, non arriverà mai.

Per Rugani si parla di un'offerta del Napoli di circa 16M di euro, respinta dalla Juventus. Pure lui, non si muoverà.

Balanta, al pari di Doria, ha fatto abbastanza schifo negli ultimi 16 mesi ed è nettamente passato di moda. Sarebbero scommesse alla Hoedt, che non rischierei in questo momento.

L'unico nome di buon livello e abbordabile economicamente a me sembra ancora essere Federico Fazio.
cessione no, ma Rugani in prestito secondo me lo danno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
16 milioni per Rugani mi paiono abbastanza uno sproposito.
Per carità, é vero che l'Empoli lo scorso anno ha vinto la Champion's, pero'...sempre 16 milioni sono....

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Terziev del ludogorez l ho visto all opera e' veloce e tosto, e costa poco.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
io dico che Mustafi potrebbe ancora dire la sua..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
ragazzi a me piaceva Chiriches ma al napoli gioca poco e mi pare di aver letto che ha avuto problemi.

e' un 89 io ci farei un pensierino...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: EagleBass il 06 Nov 2015, 14:49
io dico che Mustafi potrebbe ancora dire la sua..

E infatti ha una quotazione sui 25M ed è in orbita Bayern Monaco

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: pantarei il 06 Nov 2015, 12:57
Perché questa rassegnazione ?
Così gli facilitiamo il compito.
Pagamento pluriennale, prestito oneroso con riscatto obbligatorio dopo un anno , indebitamento.
I modi per  prendere e spendere ci sono.
Dobbiamo pretendere.
Hai ragione.
Pretendiamo ogni sessione di calcio mercato, poi ci sono gli F5 day, i fax, le mogli e le campagne acquisti post qualificazione Champions insoddisfacenti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Chiriches è buono, Ranocchia mi piace ma prende un botto d'ingaggio. Rugani mi piace molto ma credo sia incedibile.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Visti i buoni rapporti con il Milan sarebbe bono zapata in prestito con riscatto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io sto sereno perché monitoriamo il mercato 24h su 24.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: StylishKid il 06 Nov 2015, 15:25
Io sto sereno perché monitoriamo il mercato 24h su 24.
Si noi sicuro

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E poi quel pizzico di fattore imponderabile rende tutto così eccitante.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: StylishKid il 06 Nov 2015, 15:27
E poi quel pizzico di fattore imponderabile rende tutto così eccitante.

e i 3 parametri ndo li metti?

Discussione precedente - Discussione successiva