Derby: chi c'è e indove

Aperto da WhiteBluesBrother, 03 Nov 2015, 08:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
quindi in pratica a parte qualcuno in nord e monte mario saremo tutti insieme in distinti nord-ovest.. come una vera trasferta.. domani guardiamoci negli occhi perché saremo noi, il vicino di posto potrebbe essere uno con il quale stiamo discutendo qui sopra.. saremo pochi ma stringiamoci forte, domani sarà più dura del solito, molto più dura! chi non se l'è sentita si è fatto da parte, chi ci sarà domani vivrà una giornata da laziale come poche.. da mettere in qualunque caso nel cassetto dei ricordi. come se non bastasse, a parte qualche coro spontaneo, ci sarà silenzio, ci dovremo forse subire i loro cori che essendo molti più di noi, faranno sicuramente.

E ALLORA AVANTI LAZIALI, CASCO IN TESTA E COLTELLO TRA I DENTI !  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Registrato
35 mila presenze, 2500 Laziali: loro ci sono quasi tutti in pratica, a noi non mancheranno solo i 4/5 mila della curva.
Punto molto basso, senza giudicare perché e percome.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato
Citazione di: Bambino il 07 Nov 2015, 08:08
quindi in pratica a parte qualcuno in nord e monte mario saremo tutti insieme in distinti nord-ovest.. come una vera trasferta.. domani guardiamoci negli occhi perché saremo noi, il vicino di posto potrebbe essere uno con il quale stiamo discutendo qui sopra.. saremo pochi ma stringiamoci forte, domani sarà più dura del solito, molto più dura! chi non se l'è sentita si è fatto da parte, chi ci sarà domani vivrà una giornata da laziale come poche.. da mettere in qualunque caso nel cassetto dei ricordi. come se non bastasse, a parte qualche coro spontaneo, ci sarà silenzio, ci dovremo forse subire i loro cori che essendo molti più di noi, faranno sicuramente.

E ALLORA AVANTI LAZIALI, CASCO IN TESTA E COLTELLO TRA I DENTI !  :asrm
Se vieni col casco in testa e coltello trai denti, la prossima volta non ci saranno neppure i pochi di questa volta... :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Nov 2015, 08:35
Se vieni col casco in testa e coltello trai denti, la prossima volta non ci saranno neppure i pochi di questa volta... :beer:

più che altro non me fanno entra' ai tornelli..

:=))

:beer:

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Nov 2015, 08:35
Se vieni col casco in testa e coltello trai denti, la prossima volta non ci saranno neppure i pochi di questa volta... [emoji481]
Secondo me intendeva altro...
[emoji482] [emoji6]

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 07 Nov 2015, 08:38
Secondo me intendeva altro...
[emoji482] [emoji6]

certo, ma penso che abbia solo fatto una battuta, spero..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: phenix il 06 Nov 2015, 13:02
Sarà na roba da spartani. E io ce prendo pure la rincorsa  :p Presente in DNO


Lasciali sta gli spartani.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 08:04
I settori nord sono considerati settore ospiti. In qualsiasi partita la vendita del settore ospiti chiude il giorno prima della partita. Gli altri settori saranno in vendita infatti fino alle 15.
L'assurdità sta nel non poter comprarsi il biglietto online, neanche per i possessori di tdt.
grazie della spiegazione
anche se è assurdo che se compro MM nord posso comprarlo fino alle 15, con la tecnologia che abbiamo qual è il problema a vendere agli ospiti fino ad un minuto prima della partita?
oltre al fatto che domani non serve la tdt mentre per andare a milano a vedere l'inter si
fammi fare il biglietto in qualsiasi ricevitoria, in provincia i posti abilitati te li devi andare a cercare
non dico che cambierebbero le cose con le presenze, ma se vuoi far diventare lo stadio un teatro dammi anche i vantaggi del teatro che mi permette di scegliere il posto da casa

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
L'assurdità di certe norme che regolano l'accesso agli stadi, la vendita dei biglietti, la visione della partita e tutto ciò che ne consegue è evidente e nota da tempo.
Direi che è talmente assurdo che capirei pure chi non vuole più sottostare a certe ingiustizie e decide di abbandonare il proprio essere tifoso.

Capirei anche se la Lazio avesse pochi tifosi. Al di la delle motivazioni e dei perché, se fossimo una squadra con pochi tifosi sarebbe pure motivo di orgoglio quello di essere domani rinchiusi in quel distinto in un derby in trasferta.
Iniziamo ad abituarci, con gli stadi di proprietà succederà questo, anche ai derby sarà riservato solo il settore ospiti.

Però a leggere i social network, i forum, andando in giro per la città, de tifosoni della Lazio sembrano essercene a pacchi. Gente che ha da dire, gente che ha da criticare, gente che ha da contestare.
Come si giustificano i 3/4000 di domani con questa massa di gente, non lo riesco a capire.

Perché non vorrei fosse cambiata una cosa.
Una volta eravamo molti di meno in città, ma le presenze allo stadio erano molto simili tra Lazio e roma.
Ricordo quando andavo al Liceo in classe eravamo 7 Laziali, una decina di romanisti, erano gli anni della B ed eravamo in tutto 7 abbonati. Tutti Laziali.
Insomma. Era facile dire che i Laziali forse erano di meno, ma se eri della Lazio eri un tifoso, se eri delle merde eri un simpatizzante.
Ecco. Non vorrei che molti tifosoni avessero scelto quella strada. Perché per essere tifoso della Lazio, devi andare allo stadio a tifare la Lazio (sempre potendo, ecc. ecc.). Altrimenti sei un simpatizzante, poco più o poco meno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
La cosa simpatica è la pronta e compatta risposta del Laziale quando viene spinto a disertare.
Quando invece succede il contrario, quando cioè l'ambiente spinge per riempirlo lo stadio, al Laziale di oggi bisogna pregarlo. Lo si vede tentennare.

C'è una portesta in atto che avrebbe comunque permesso di riempire due distinti. In un derby, mica contro il Carpi.
Invece oggi il popolo Laziale si scopre solidale alla protersta e se ne resta a casa, nella sua quasi totalità.
Straordinario direi.
Personalmente giustifico solo gli ultras, ma quelli veri (che saranno qualche decina immagino). Gli altri li considero assenti ingiustificati.

Tremila contro Trentamila.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: charlie il 07 Nov 2015, 12:11
La cosa simpatica è la pronta e compatta risposta del Laziale quando viene spinto a disertare.
Quando invece succede il contrario, quando cioè l'ambiente spinge per riempirlo lo stadio, al Laziale di oggi bisogna pregarlo. Lo si vede tentennare.

C'è una portesta in atto che avrebbe comunque permesso di riempire due distinti. In un derby, mica contro il Carpi.
Invece oggi il popolo Laziale si scopre solidale alla protersta e se ne resta a casa, nella sua quasi totalità.
Straordinario direi.
Personalmente giustifico solo gli ultras, ma quelli veri (che saranno qualche decina immagino). Gli altri li considero assenti ingiustificati.

Tremila contro Trentamila.
No, non si sarebbero potuti avere due distinti pieni.
Il distinto NE sarebbe stato messo in vendita solo se fossero andati esauriti i posti in Curva Nord-Est. Causa protesta in curva hanno venduto 400 biglietti.
Rimane comunque il fatto che si riempirà per poco più di metà un distinto.
Per il resto sono d'accordo ma non mi sorpendo più. Lo scorso anno, con la squadra che girava a mille in semifinale di CI si sfiorarono appena i 20mila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
l'invito alla diserzione con le scarse presenze c'entra pochissimo
il solo pensare che possa essere così mi pare da ingenui
quell'invito è stato raccolto, giustamente, solo da chi solitamente popola la Curva Nord e si sente parte di essa
fossi stato ancora abbonato lì mi sarei probabilmente mangiato il fegato ma avrei appoggiato una protesta totalmente condivisibile, a prescindere dalle divergenze su come portarla avanti
quelli che mancheranno domenica, che poi sono gli stessi che mancano ogni settimana, sono quelli che in genere utilizzano qualsiasi scusa possibile per restare sul comodo divano, dal parcheggio che manca alla scarsa visibilità dello stadio, dalla presenza degli ultras cattivi alla cornice marcia
al netto di quelli con impedimenti oggettivi, questi qua per me non hanno più alcun diritto di critica, né sulla squadra né sul resto della tifoseria
siamo tutti laziali un par di palle
sono tifosi occasionali e come tali devono essere considerati, al pari dello studente fuori sede che simpatizza per l'una o per l'altra squadra cittadina
e sticazzi se questo concetto fa stranire qualcuno
chi, pur potendo, non sarà allo stadio per motivi diversi dalla legittima protesta contro la repressione fascista, non è un tifoso della Lazio

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Pure le virgole pentiux e sbracchio.

Nei mesi scorso ho letto di tutto contro la Curva.
Di tutto.

Mi interesserebbe molto sapere dove starà questa gente domani alle 15.00.

Forza Lazio


Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Distinti anche per me domani.

Temo che il nostro tifo stia ormai raggiungendo un punto di non ritorno. Questo dentro e fuori dallo stadio. Ci stiamo estinguendo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Comunque quelli NON della curva che domani NON ci saranno, non dimentichiamolo, sono quelli che "libera la Lazio", sono quelli che "Lotito devi morire", sono quelli che NON c'erano a Lazio Atalanta, sono quelli che vanno dietro al gregge.
Never forget and don't mess up

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: Valon92 il 07 Nov 2015, 12:17
No, non si sarebbero potuti avere due distinti pieni.
Il distinto NE sarebbe stato messo in vendita solo se fossero andati esauriti i posti in Curva Nord-Est. Causa protesta in curva hanno venduto 400 biglietti.



Hai ragione.
A maggior ragione quel catzo di distinto Nord Ovest sarebbe dovuto scoppiare!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
ragazzi ormai siamo alla vigilia, anzi mancano meno di 24 ore, lasciamo perdere i perché e i per come, siamo questi, 2-3-4000? e su questi dobbiamo contare, poi da domani alle 17 diremo quello che ci sentiamo, adesso è tempo di derby..  l'unica cosa che mi viene da dire è che ogni tanto (spesso) proviamo a lanciare dei cori e andiamogli dietro, per il resto:

AI VERI LAZIALI BATTIAMO LE MANI..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2015, 14:43
Distinti anche per me domani.

Temo che il nostro tifo stia ormai raggiungendo un punto di non ritorno. Questo dentro e fuori dallo stadio. Ci stiamo estinguendo.

mamma mia i 50mila di Lazio empoli me li sò sognati...eppure ero sicuro...o era un film?

La questione è talmente complessa  perchè riguarda i Laziali, gente non comune, ricordiamocelo.
passerà pure questa, la Lazio c'è, per ora accontentiamoci...ripeto passerà...

Un abbraccio a chi sarà allo stadio...io penso di non vederla manco in tv...

wilwal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 91
Registrato
mamma mia che ansia
mamma mia che carica
che giornata domani
ribadisco giornata da laziali
DAJE DNO
DAJE LAZIALI
DAJE LAZIOOOOO

domani, come sempre, darò tutto sugli spalti anche per chi per mille motivi non ci sarà!!!

Discussione precedente - Discussione successiva