Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Caro mister, per quanto mi riguarda questa è la tua ultima chance. Se dovessi fallirla, aria

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Caro mister, per quanto mi riguarda questa è la tua ultima chance. Se dovessi fallirla, aria

Va bene, Claudio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Claudio Lotito = U(h), colto, l'idiota!

(h muta, in enigmistica si può omettere)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: el jardinero il 05 Nov 2015, 10:40
Con questo timore, con questa atmosfera listata a lutto e il terrore, legittimo, di fare un'altra figura di merda. Lo vedi anche dalle dichiarazioni dei giocatori, da Basta a Djordjevic, passando per Klose e il labiale agghiacciante di Candreva. I giocatori non stimano più Pioli, ormai è palese. Non lo stimano, non lo seguono, non ne condividono più i dettami. E secondo me non è più solo una questione di modulo. I giocatori, anche nei momenti peggiori, portano rispetto o a volte avvertono quasi soggezione di allenatori vincenti, di caratura. E, per quanto possa sembrare populista, un tecnico totalmente privo di curriculum e che prende un terzo dei giocatori più pagati perde facilmente autorità.

Questo sentimento dimesso è più evidente in noi tifosi che nel mister o nei giocatori, l' altr'anno pioli aveva un curriculum più povero di quello di oggi, che non avrà vinto nulla ma un terzo posto e una partecipazione alle coppe insperati l'ha portato comunque a casa

Poi come lo doveva preparare il derby.... ? "Ti spezzo in due"? O "é una partita come un'altra" alla zeman?

Insomma come fai sbagli....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
l'ho sentito molto convinto in conferenza,speriamo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: inquisitor il 05 Nov 2015, 12:19
Tra l'altro l'anno scorso venne inscenato l'atteggiamento opposto da parte di tutti, tifoseria squadra e allenatore; fu tutto un coro di "... li sfonnamo... li famo neri... 3 pappine e a casa..." e sappiamo tutti come andò a finire. Non vedo niente di male che quest'anno ci andiamo tutti con i piedi di piombo, compreso l'allenatore.
Poi magari scajamo uguale con caterve di gol sul groppone, però aspetterei prima di fasciarci la testa.
Personalmente mi interessa esclusivamente il risultato, per me Pioli può dire pure le filastrocche in conferenza e nelle interviste.
Basta non leggere che il Bayer è più forte, ci sta perdere. La juve è più forte, ci sta perdere. Perché poi l'ambiente e la squadra li ammazza lui per primo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Stupiscici ancora Mister

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: laziofans il 07 Nov 2015, 14:20
l'ho sentito molto convinto in conferenza,speriamo
Siamo in due... pure a me è piaciuto quello che ha detto Pioli e come l'ha detto in conferenza. Se è quella ipotizzata ha fatto pure una buona formazione, sull'approccio mentale della squadra sono sicuro che Pioli non deluderà, mò la palla passa ai nostri giocatori...ma anche ai loro, non dimentichiamoci che affrontiamo una squadra più forte di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: P.Nedved il 07 Nov 2015, 21:48
Siamo in due... pure a me è piaciuto quello che ha detto Pioli e come l'ha detto in conferenza. Se è quella ipotizzata ha fatto pure una buona formazione, sull'approccio mentale della squadra sono sicuro che Pioli non deluderà, mò la palla passa ai nostri giocatori...ma anche ai loro, non dimentichiamoci che affrontiamo una squadra più forte di noi. demmerda.
Ora va meglio...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: P.Nedved il 07 Nov 2015, 21:48
Siamo in due... pure a me è piaciuto quello che ha detto Pioli e come l'ha detto in conferenza. Se è quella ipotizzata ha fatto pure una buona formazione, sull'approccio mentale della squadra sono sicuro che Pioli non deluderà, mò la palla passa ai nostri giocatori...ma anche ai loro, non dimentichiamoci che affrontiamo una squadra più forte di noi.
da che parte???????? :since :asrm

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Djordjevic fa due gol contro pizza e fichi e supera Klose....ma. non te pare vero trovare una scusa per mettere in panchina chi lo scorso anno ti ha salvato....grazie a una infortunio. FORZA LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Curioso che giocherà il derby senza nessun nuovo acquisto.
Ma se ritiene la formazione la migliore avanti mister

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
sulla formazione del derby non ho commenti anche se io avrei messo kishna. in generale io ricordo lo scorso anno pioli che preferiva sempre avere un centrocampo tecnico piuttosto che uno muscolare. quest'anno sembra quasi il contrario.

la cosa giusta che dice e' che dobbiamo stare compatti, non essere lunghi. altrimenti e' un vero suicidio pensando a Lazio milan e al tipo di giocatori che hanno in avanti le merde.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
oggi probabilmente il risultato dipendera' dallo stato di forma di parolo e lulic in raddoppio sugli esterni piscios. se mollano, vanno in uno contro uno. se non mollano, candreva ed anderson hanno piu gamba per ripartire non essendo costretti come nel 4231 al raddoppio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320

Ma come, non ti fa giocare quel mercenario serbo di Milinkovic, non sei contento?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Aquila grigia il 08 Nov 2015, 15:54
Ma come, non ti fa giocare quel mercenario serbo di Milinkovic, non sei contento?
Te la potevi risparmiare

Inviato dal mio Nexus 6

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Parolo che accelera il calcio di punizione esponendoci alla ripartenza che porta al gol è farina del sacco della mentalità del mister.
Alla maggior parte di voi, va bene.
Io a questa interpretazione dei match-clou non mi abituerò mai.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Questa sconfitta è maturata a Bergamo, quando non ha fatto cambi conservativi sulla 1 a 0. Buttata quella, per manifesta incapacità di vincere, tutto è venuto appresso. Guardate oggi lo steronz violinista, ha fatto di tutto per non giocare più a calcio. Lui si vergogna, come tutti i zemanisti di vincere all'italiana.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

rimmar

*
Lazionetter
* 669
fino a maggio poi rivoluzione!
per l'ennesima volta

Discussione precedente - Discussione successiva