Pioli via subito

Aperto da Sledgehammer, 08 Nov 2015, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: Davy_Jones il 08 Nov 2015, 17:00
e al posto di pioli ci mettiamo ...

Mazzarri? Spalletti? Lippi?

ah no.. non sò da Lazio

Reja?

ah no, ci sta vicino con l'atalanta

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Preoccupa la mestizia in campo della squadra che dopo il rigore ingiusto ha fatto poco per cambiare l'inerzia della partita . Sembrano privi di idee e motivazione anche se giocavano un derby che si era messo malissimo dall'inizio. Passi il gol in contropiede della merda ma in attacco li abbiamo impensieriti una volta solo con fa e su azione individuale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Ho visto vincerli con squadre anni luce più scarse di quelle cha ha lui

Via subito!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289

Io non lo so, pero' non credo che sia esente da colpe.
Magari non da esonero, pero' in trasferta abbiamo un ruolino di marcia da retrocessione.
A fare i cambi come li fa lui, adesso, ora, sono capace anch'io.
Sto sotto nel risultato>>>>>metto una punta in più.
Sto sotto di due reti>>>>>>ne metto un'altra.
Giovedi' abbiamo giocato una gran bella partita, con Kishna,Konko,SMS e Onazi.
I 4 migliori. Nessuno di questi ha visto il campo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Una riflessione su Pioli inizierei a farla, a malincuore
ma la farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Avoja di nomi liberi mai come quest'anno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.080

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: ranocchio il 08 Nov 2015, 16:57
Mi ripeto anche su keita. È il miglior attaccante del nostro campionato tanto da ala che da centravanti.

se lallero... lallerissimo...  :=))

bravo m'ha fatto sorridere

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: eaglemiky il 08 Nov 2015, 17:02
Passi il gol in contropiede della merda ma in attacco li abbiamo impensieriti una volta solo con fa e su azione individuale

E non é vero. Abbiamo avuto più di un'occasione.
E' bastato mettere Keita.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: Rugiule il 08 Nov 2015, 16:55
Pioli oggi non c'entra un bel niente

pioli non c'entra nulla??? candreva e parolo in campo tutta la partita e kishna e keita in panchina?? tieni in campo uno che si allena da ieri dopo 1 mese e piu' di stop?? tieni in campo candreva  80 minuti inguardabile e kishna  in panchina? al primo cambio fai entrare klose e non keita?? mah...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io chiedo solo una cosa, poi me ne rivado perche' discutere quando si e' avvelenati e' evdeintemente impossibile.

Chiedo che quelli che vogliono che  Pioli vada via non se la prendano allo stesso tempo con l'arbitro o con Lotito, solo per citare altre due bersagli frequenti. Sempliecemente non avrebbe senso.

Botte piena e moje mbriaga, non se po' fa'.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Ma se dopo 10' ti danno un rigore che non c'era e prendi un incrocio dei pali, che deve fare l'allenatore?

Stiamo giocando senza l'unico difensore decente che abbiamo, e la rioma è tecnicamente piú forte.

Mi aspettavo più mordente nel secondo tempo, ma quelli si chiudevano in 10 e ripartivano, esattamente come volevano loro.

Io tutte queste colpe di pioli non le vedo sinceramente.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La pietra tombale su questo fallito travestito da allenatore. L'investimento più sciagurato e sanguinoso della storia recente della Lazio. Doveva evaporare dopo il Chievo, tutt'al più dopo Napoli. Invece è ancora qui a prenderci per il xulo, con i suoi letali sermoncini. Perderlo ( e spero accada entro stasera, al più tardi ) non creerà rimpianti, perché non vincerà mai un cazxo. Pioli fa rivoltare nella tomba pure Clagluna. Via. Via. Via. Si prepari per il rilancio dello Spezia, del Vicenza o del Trapani. Ora rimpiango anche Reja.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Pioli avrà fatto i suoi errori, ma siamo attualmente una squadra modesta da decimo posto, i primi 25 minuti del secondo tempo mi sembrava di vedere in campo il Frosinone per la scarsezza tecnica ( a parte qualche lampo fine a se stesso)  e di idee dei nostri giocatori.
Pioli deve restare !

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
E tutti in ritiro permanente

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:06
Io chiedo solo una cosa, poi me ne rivado perche' discutere quando si e' avvelenati e' evdeintemente impossibile.

Chiedo che quelli che vogliono che  Pioli vada via non se la prendano allo stesso tempo con l'arbitro o con Lotito, solo per citare altre due bersagli frequenti. Sempliecemente non avrebbe senso.

Botte piena e moje mbriaga, non se po' fa'.

Si chiama concorso di colpa Tarà. Pioli, Tagliavento e Marchetti, qesti tre hanno fatto la differenza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.051
- Parolo al rientro non deve giocare il derby dall'inizio (e dopo non aver strusciato una palla non deve finirlo)
- il doppio centravanti secondo me ci impedisce di avere possesso palla (quindi far uscire un centrocampista per un attaccante secondo me non conviene)
- con il doppio centravanti aspettavamo secoli prima di crossare
- Kishna neanche 10 minuti nel finale?
- Djordjevic titolare solo perchè segna contro i boscaioli? Anche se è vero che Matri e Klose non sono in grandissima forma

Però la Lazio crea 3 buone occasioni:
- Anderson all'incrocio
- Djordjevic anticipato di un soffio
- Klose se magna il possibile

La riomms non mi sembra ne abbia avute molte di più considerando però l'enorme vantaggio tattico che una squadra di contropiedisti ha quando sta in vantaggio.

Però una regolata Pioli se la deve dare.

Discussione precedente - Discussione successiva