Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ancora allena? Mediocre, irritante, scarso...non ho più aggettivi.
Se ne deve andare

Inviato dal mio Nexus 6

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ancora allena? Mediocre, irritante, scarso...non ho più aggettivi.
Se ne deve andare

Inviato dal mio Nexus 6

Quello che mi preoccupa è che lotito non prenderà mai un allenatore di alto livello. Cambiare tanto per cambiare è inutile...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

oggi mi ha fatto girare le palle
non è lucido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Qualche anno fa consigliai Antonio Conte............................e qui giù fischi contro di me !  Complimenti a tutti!

Un mese fa consigliai Donadoni................................. e qui giù fischi contro di me !  Complimenti a tutti!

A fine ottobre ho consigliato anche Bollini................e qui giù fischi contro di me ! Complimenti a tutti !

Ve meritate tutti Pioli! ma proprio tutti!

Oggi, purtroppo, non ho altri nomi validi !

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 17:06
mah?

oggi mi ha fatto girare le palle
non è lucido

non è lucido da agosto, cazzo.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ti senti meglio ora?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quando capirà che nel calcio non esistono giocatori intoccabili sarà tardi per la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
io non l'ho criticato prima per scaramanzia ma alcune scelte mi sembravano assurde. poi nessuno critica la scelta di parolo ma QUESTO parolo come puo' scendere in campo al posto di sms o anche cataldi?. poi non capisco il senso di iniziare la partita in difesa schierando pero' il nostro centravanti meno veloce.

gli manca tanto la voglia di rischiare. oggi se la doveva giocare con 5 ragazzini piu' biglia da centrocampo. almeno kishna doveva partire titolare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: vagabond il 08 Nov 2015, 16:52
L'hanno scorso l'ho difeso. Stava facendo il massimo. Quest'anno invece sta sbagliando tutto. E' ora di cambiare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: quantomanca? il 08 Nov 2015, 17:08
Vabbè sei un fenomeno.
Ti senti meglio ora?
Conosco i miei difetti, ma conosco anche i miei pregi.
Il bello è che tutti contestano i miei pregi e appoggiano i miei difetti !

Penso di adottare un' altra strategia!     ;)

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Oggi il rigore dato al 10 è stato oggettivamente una mazzate perché li ha fatti giocare come preferivano. Detto ciò la gestione delle partite (e alcune scelte davvero incomprensibili) danno da pensare. Non abbiamo equilibrio, siamo fragilini e continuiamo a non prendere contromisure. Comincio sinceramente a infastidirmi anche con lui.

Contenuto sponsorizzato

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Cercate di esser lucidi però.La Lazio oggi ha fatto una buona partita,persa per via della maggiore qualità dell'avversario e per un episodio arbitrale ad inizio gara che ha sicuramente condizionato l'andamento del match.Ora,pretendete da Pioli che Gentiletti non si faccia superare come un Blanchard qualsiasi da Dzeko?O che Marchetti copra decentemente il proprio angolo?O che uno fra il Klose 37enne e Djo facesse la differenza contro Manolas?Su,vi prego.La tremenda situazione attuale vede un concorso di colpe dove sicuramente il mister ci entra a pieno diritto,ma additarlo delle maggiori responsabilità è un foderarsi gli occhi di prosciutto e dimenticare questi ultimi dieci anni di gestione.Sopratutto,chiederne l'esonero,a che pro?Chi arriva dopo di lui,Hiddink?O magari un altro che è stato scelto appositamente perchè manca di quella personalità necessaria per imporsi in società,e consequenzialmente anche per mandare in panca che so, un Candreva?
E' un circolo vizioso da lungo tempo ormai,prenderne coscienza e evitare di farsi il sangue amaro è la cosa migliore.
Comunque,Parolo non doveva giocare,Candreva nemmanco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RFmyhero il 08 Nov 2015, 17:15
Cercate di esser lucidi però.La Lazio oggi ha fatto una buona partita

Io me so' fermato qua.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:16
Io me so' fermato qua.
Ma dai, oggi abbiamo dominato!    8)

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:16
Io me so' fermato qua.
Fatti tuoi.
Se la pretesa era quella di giocare meglio della Roma,allora c'è un evidente problema di percezione della realtà.Abbiamo tenuto botta nonostante al nono minuto ci abbiano dato contro un rigore inesistente.Considerando le prestazioni da Agosto ad oggi, era un evento quasi imprevedibile...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: RFmyhero il 08 Nov 2015, 17:15
Cercate di esser lucidi però.La Lazio oggi ha fatto una buona partita,persa per via della maggiore qualità dell'avversario e per un episodio arbitrale ad inizio gara che ha sicuramente condizionato l'andamento del match.Ora,pretendete da Pioli che Gentiletti non si faccia superare come un Blanchard qualsiasi da Dzeko?O che Marchetti copra decentemente il proprio angolo?O che uno fra il Klose 37enne e Djo facesse la differenza contro Manolas?Su,vi prego.La tremenda situazione attuale vede un concorso di colpe dove sicuramente il mister ci entra a pieno diritto,ma additarlo delle maggiori responsabilità è un foderarsi gli occhi di prosciutto e dimenticare questi ultimi dieci anni di gestione.Sopratutto,chiederne l'esonero,a che pro?Chi arriva dopo di lui,Hiddink?O magari un altro che è stato scelto appositamente perchè manca di quella personalità necessaria per imporsi in società,e consequenzialmente anche per mandare in panca che so, un Candreva?
E' un circolo vizioso da lungo tempo ormai,prenderne coscienza e evitare di farsi il sangue amaro è la cosa migliore.
Comunque,Parolo non doveva giocare,Candreva nemmanco.

però...vedi che c'è ....è che il calcio è fatto così, a novembre non puoi prendere klose , candreva , djorjevic , parolo e buttarli via ma puoi cambiare allenatore, è una dura legge ma è l'unica

Cialtron_Heston

Visitatore
Solo per dire un paio si cose, una a Pioli:
a Piò, stai bene così.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: rolandone il 08 Nov 2015, 17:21
però...vedi che c'è ....è che il calcio è fatto così, a novembre non puoi prendere klose , candreva , djorjevic , parolo e buttarli via ma puoi cambiare allenatore, è una dura legge ma è l'unica
Oggi, purtroppo, non c'è un nome che mi intriga: ne conosci qualcuno?

Discussione precedente - Discussione successiva