Bilancio alla pausa di novembre.

Aperto da Magnopèl, 08 Nov 2015, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2015, 18:03
Farei pure un bilancio sulla campagna acquisti.

Hoedt viene dietro questo Gentiletti e questo Mauricio.
SMS ha continuità.
Matri utile ma non aggiunge nulla.
Kishna sarebbe più utile di Candreva in questo momento.
Patric&Morrison ng

Oggi al derby nessuno dei nuovi in campo.

Campagna acquisti bocciata (anche e principalmente da Pioli), in ottica preliminare e anche in ottica stagione per ora.

QUesta e' una campagna acquisti ad altissimo rischio di pagare solo fra due anni.
Io adoro tutti gli acquisti, li trovo intelligentissimi, tranne forse Patric (non saprei).
Ma se fai SOLO quelli, rischi che al primo infortunio di Biglia o DV (c'era qualche dubbio?) la stagione la butti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 18:06
QUesta e' una campagna acquisti ad altissimo rischio di pagare solo fra due anni.
Io adoro tutti gli acquisti, li trovo intelligentissimi, tranne forse Patric (non saprei).
Ma se fai SOLO quelli, rischi che al primo infortunio di Biglia o DV (c'era qualche dubbio?) la stagione la butti.
D'accordo, ovviamente.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 08 Nov 2015, 17:51
non ci contare troppo. Taluni laziali hanno sminuito fino all'inverosimile anche la nostra qualificazione ai quarti di E.L. dopo aver eliminato due tedesche.
Dicevano che Borussia Moenchengladbach e Stoccarda non erano il Bayern.

Beh, è un dato di fatto che Stoccarda e Borussia M. non sono il Bayern, senza sminuire nulla per un quarto di finale che tutto sommato è un buon risultato a livello internazionale. Resta il fatto però che un quarto di finale non ti porta nessun trofeo.
Ma quest'anno anche contro una squadra a loro assimilabile come il Bayer Leverkusen abbiamo preso sberle.
Io ci metto la firma con il sangue ad arrivare ai quarti di E.L., anche perché in campionato mi sembra che l'aria sia pessima.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 18:07
Io ci metto la firma con il sangue ad arrivare ai quarti di E.L., anche perché in campionato mi sembra che l'aria sia pessima.

Se non buttiamo via tutto, se non creiamo una atmosfera da tregenda, se non avveleniamo il gruppo con richiesta di teste a casaccio (aspettiamo almeno l'estate) secondo me possiamo fare anche meglio. Il campionato invece e' ito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Per me la prima squadra decente che becchiamo in EL ci apre.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2015, 18:09
il dnipro l'anno scorso ha fatto la finale di EL eppure mi pare non ci abbia aperto..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
e' probabile

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2015, 18:10
il dnipro l'anno scorso ha fatto la finale di EL eppure mi pare non ci abbia aperto..
il dnipro è una squadra di pippe, ma andiamo oltre, vedremo più avanti in europa.

Vedremo già in trasferta col st. etienne per esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Bilancio negativo. Bene in EL, malissimo in campionato, ci mancano 3-4 pt per essere in linea, siamo fragilissimi, giochiamo male.
Mantenere il 4-3-3, recuperare Parolo, inserire Savic a cc, mettere in discussione Candreva e valutare Kishna e Keita, a gennaio comprare un bel difensore. Su Pioli, dipende dall'alternativa, gli allenatori si possono cambiare anche per dare una sterzata e responsabilizzare il gruppo, se invece si continua con lui serve una presa di posizione fortissima della società per difenderlo e sostenerlo. 
Siamo in crisi nera, ma si potrebbe recuperare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Concordo, non abbiamo abbastanza personalità per andare avanti.
Poi sarà che oggi appare tutto ancora più nero.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2015, 18:10

Il Dnipro è un'altra squadra rispetto all'anno scorso.
Come noi d'altronde.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Ripeto per i meno attenti. 20 goal in 12 partite.
A fine anno la proiezione dice 65.
6 sconfitte più 2. Fra queste diverse umiliazioni! Sottolineo diverse umiliazioni!
Ho perso il derby!
Ho perso con tutte le squadre della parte sinistra della classifica
ma...
Ho battuto ben due volte il rosemborg e una il Saint etienne (in dieci)

Dai!
Facciamolo sto bilancio!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2015, 18:11
il dnipro è una squadra di pippe, ma andiamo oltre, vedremo più avanti in europa.

Vedremo già in trasferta col st. etienne per esempio.
la squadra di pippe è andata in finale di EL quindi noi cioè squadra di superpippe potremmo fare altrettanto..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Quello che mi fa più impressione è la mancanza di tigna. Giochiamo non solo lenti, ma anche "soffici"...
Impressionante oggi il numero delle palle perse (persino su rimesse a favore), e inguardabili gli ultimi 10 minuti del derby. Sembrava fossimo sullo 0-0... invece che lottare su ogni palla con la bava alla bocca.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: alteadler il 08 Nov 2015, 18:19
Quello che mi fa più impressione è la mancanza di tigna. Giochiamo non solo lenti, ma anche "soffici"...
Impressionante oggi il numero delle palle perse (persino su rimesse a favore), e inguardabili gli ultimi 10 minuti del derby. Sembrava fossimo sullo 0-0... invece che lottare su ogni palla con la bava alla bocca.
non siamo più capaci di accompagnare il gioco con tutta la squadra , per paura di spaccare in due la squadra andiamo pianissimo.spesso sulle seconde palle sulla nostra trequarti non c'eravamo mai. Parolo è stato spesso in fuorigioco e fuori dal gioco. Speriamo tra 2 settimane si ricominci a giocare, altrimenti a gennaio saremo come ai temi di Petkovic

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: 9 gennaio il 08 Nov 2015, 18:16
Ripeto per i meno attenti. 20 goal in 12 partite.
A fine anno la proiezione dice 65.
6 sconfitte più 2. Fra queste diverse umiliazioni! Sottolineo diverse umiliazioni!
Ho perso il derby!
Ho perso con tutte le squadre della parte sinistra della classifica
ma...
Ho battuto ben due volte il rosemborg e una il Saint etienne (in dieci)

Dai!
Facciamolo sto bilancio!

Che la sosta duri fino a maggio.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Male. Io non capisco il perché. Ma la cosa che mi preoccupa è che neanche Pioli abbia capito il perché.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Discussione precedente - Discussione successiva