il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: fish_mark il 08 Nov 2015, 18:45
Hai mai sentito parlare di distruzione creatrice?

A meno che tu non stia auspicando la distruzione della Lazio, ti invito a  rileggerti Schumpeter con più attenzione.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 18:00
Io non credo che Lotito sia sconfitto. Lotito sta lì, gestisce la Lazio avendo tirato fuori 2 spicci e ricavandoci bilanci alla mano quasi 15 milioni l'anno per le sue aziende, ha acquisito una notorietà che con le sue imprese di pulizie si sarebbe sognato ed è arrivato alla stanza dei bottoni del calcio italiano. Del resto è evidente che a lui della Lazio non frega nulla, se la Lazio arriva terza o decima per lui è la stessa cosa. Quindi se gli arbitri danno un rigore come quello di oggi, cosa vuoi che glie ne importa? Gli ostaggi siamo noi che ancora continuiamo ad incaxxarci per episodi del genere, e chi pensa di regolare i conti con Lotito in questo modo, sta sparando a salve, almeno nei suoi confronti. Perché Lotito, rigore o non rigore, continua a stare lì.....
Purtroppo quando Lotito è stato nominato consigliere federale temevo che la sua sete di potere l'avremmo pagata noi come Lazio e non lui.

E' tutto qui.

Noi a mangiarci il fegato, lui a mangiare sulle spalle della Lazio e dei suoi tifosi.

Spero solo che quando la romamerda vincerà uno scudetto (prima o poi capiterà, mentre a noi non può proprio capitare, manco se viene giù Zeus accompagnato da tutti gli dei dell'Olimpo in persona, ormai è chiarissimo) ci saranno rivolte di piazza, cui parteciperò volentieri.

Nel frattempo saremo ridotti al lumicino e in numero sempre più scarso, perché ditemi che appeal può avere la Lazio in un mondo come questo (lasciate perdere gli anni 80 ed altre epopee, che il mondo è cambiato radicalmente, così come l'universo calcio non può nemmeno essere paragonato).

E basta pure con la richiesta di alternative ai tifosi.
Le alternative le trovasse Lotito.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: syrinx il 08 Nov 2015, 18:47
A meno che tu non stia auspicando la distruzione della Lazio, ti invito a  rileggerti Schumpeter con più attenzione.

Carissimo
Io sono laziale da 40 anni e quindi non posso auspicare la distruzione della Lazio.
Ho voluto dire altro a chi teme il baratro una volta andato via Lotito.
Questo timore é un ricatto insostenibile dopo 10 anni.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
cioè Lotito che non vuole vendere, deve trovare la soluzione cioè qualcuno che compri?

vabbè

ps
intanto le merde in questi 11 anni hanno vinto meno di noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Io voglio una Lazio vincente lui é interessato ad altro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Cioè, questo tizio magna co a Lazio (al contrario di tutti gli altri presidenti, tifosi e disinteressati) e dovrebbe trovare lui l'Alternativa?

:)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Che poi parliamoci chiaro, mammagari arrivasse lo sceicco domani e Lotito non lo dovessimo mai più rivedere nella nostra vita.

La probabilità che accada qual'è? Prossima allo zero.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 08 Nov 2015, 18:51
Anche opale anche.
Io voglio una Lazio vincente lui é interessato ad altro

si ma nessuno di voi mi dice come...
a me non piace rischiare, io lo sfascio, il tanto peggio tanto meglio lo rifiuto
creerebbe i presupposti per farci dare il colpo di grazia
no avventure
noi siamo la Lazio, per noi non vale l'impunità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: NoSurrender il 08 Nov 2015, 18:48
E' tutto qui.

Noi a mangiarci il fegato, lui a mangiare sulle spalle della Lazio e dei suoi tifosi.

Spero solo che quando la romamerda vincerà uno scudetto (prima o poi capiterà, mentre a noi non può proprio capitare, manco se viene giù Zeus accompagnato da tutti gli dei dell'Olimpo in persona, ormai è chiarissimo) ci saranno rivolte di piazza, cui parteciperò volentieri.

Nel frattempo saremo ridotti al lumicino e in numero sempre più scarso, perché ditemi che appeal può avere la Lazio in un mondo come questo (lasciate perdere gli anni 80 ed altre epopee, che il mondo è cambiato radicalmente, così come l'universo calcio non può nemmeno essere paragonato).

sempre precisa e inappuntabile.
saluti.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
mi aspetto un commento durissimo da Tare o Lotito per l'ennesima ingiustizia che dobbiamo subire, sia dai media che dagli arbitri.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 18:50

ps
intanto le merde in questi 11 anni hanno vinto meno di noi...

so arrivati almeno 15 volte secondi......
e so soldi!!
...io mi so rotto le palle di tifare "anche" juve milan inter ecc...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
In effetti Lotito è veramente un idiota, gli basterebbe stansiare un par de piotte per articoli leccaculo, un par de piotte per comprarsi i capi ultras ed avrebbe veramente risolto ogni problema.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.865
Citazione di: NoSurrender il 08 Nov 2015, 18:48
E' tutto qui.

Post in cui dici cose molto molto sensate.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 18:53
a me non piace rischiare, io lo sfascio, il tanto peggio tanto meglio lo rifiuto
no avventure

Io ho il mio lavoro la mia vita e faccio il tifoso.
Non ho una banca d affari che possa trovare il nuovo azionista

Auspico solo che la roma laziale che conta si attivi al più presto.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 18:53
no avventure

Infatti non c'è soluzione.
O cambia modo di gestire la Lazio o la mettesse in vendita.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il vero problema è che Lotito non farà mai (forse) quel plus in più  necessario dopo una buona stagione come quella dell'anno scorso
Poi vorrei che per una volta si cominciassero fare nomi di chi potrebbe prendere la Lazio quando si fanno i discorsi che deve vendere

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rimmar il 08 Nov 2015, 18:55
so arrivati almeno 15 volte secondi......
e so soldi!!
...io mi so rotto le palle di tifare "anche" juve milan inter ecc...

ce so arrivati vicini vuoi dire?

sossoldi? ah non giochiamo per i trofei? ah...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 08 Nov 2015, 18:56
Io ho il mio lavoro la mia vita e faccio il tifoso.
Non ho una banca d affari che possa trovare il nuovo azionista

Auspico solo che la roma laziale che conta si attivi al più presto.

e che aspetta?  :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 08 Nov 2015, 18:50
Carissimo
Io sono laziale da 40 anni e quindi non posso auspicare la distruzione della Lazio.
Ho voluto dire altro a chi teme il baratro una volta andato via Lotito.
Questo timore é un ricatto insostenibile dopo 10 anni.

chi teme il baratro per il dopo Lotito è assolutamente ininfluente sui futuri scenari.

Quindi potresti lasciarlo parlare di baratro senza utilizzare brutte parole quali ricatto. Noo?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Discussione precedente - Discussione successiva