Non si vince piu' 1 derby. Solo con 1 allenatore cagnaccio avremo modo di sperar

Aperto da coppadellealpi1971, 08 Nov 2015, 19:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Ne abbiamo persi tanti certo.. ma la mediocrita' della squadra e societa' non aiuta..Allora uno cagnaccio che comunque li giocava alla morte lo abbiamo voluto mandare via... Solo con allenatori che spremono le palle ai somari si potra' sperare qualcosa. Caro Eddy come mi manchi

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
potremmo provare col Mancho, zero derby vinti alla guida della Lazio. Sai, la legge dei grandi numeri...


coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
al momento solo Mazzarri servirebbe come il pane.. ma il pane costa oramai

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Registrato
Reja mi puo mancare come un mal di pancia, una pippa di allenatore come tutti quelli presi da questa mediocre societa
Un allenatore vero come Mazzarri farebbe un po meglio e ci eviterebbe figure ridicole a ripetizioni ma non arriverebbe c,q da nessuna parte.
Non e' che puo far diventare giocatori di calcio gentiletti e mauricio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: laudrup10 il 08 Nov 2015, 19:21
Reja mi puo mancare come un mal di pancia, una pippa di allenatore come tutti quelli presi da questa mediocre societa
Un allenatore vero come Mazzarri farebbe un po meglio e ci eviterebbe figure ridicole a ripetizioni ma non arriverebbe c,q da nessuna parte.
Non e' che puo far diventare giocatori di calcio gentiletti e mauricio

Se Reja e' una pippa di allenatore.. allora gli 11 undici di oggi piu' Pioli sono delle seghe storiche

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Uno qualunque.
Uno che sa come si vince un derby.
Uno che sa indirizzare una partita.
Uno che sappia fare i cambi.
Uno che faccia i cambi.
Uno che sa quello che fa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Ricordo che reja ha perso tre derby consecutivi, di cui uno giocato contro una roma che schierava adriano con una spalla fratturata. Quindi ne ha vinti due per il rotto della cuffia entrambi giocati in superiorità numerica, di cui uno per 85 minuti, contro la peggiore roma degli ultimi venti anni. Io accetto tutto ma far passare reja per uomo derby non la faccio passare

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Reja... uno che prima di vincere due derby ne ha persi quattro di fila...

P.S. Fate tenerezza quando parlate di Mazzarri e Montella come allenatori seri, anche perché li bollereste come scarsi alle prime difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Registrato
Citazione di: coppadellealpi1971 il 08 Nov 2015, 19:24
Se Reja e' una pippa di allenatore.. allora gli 11 undici di oggi piu' Pioli sono delle seghe storiche
Pioli e buona parte degli 11 attuali lo sono infatti

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Citazione di: StylishKid il 08 Nov 2015, 19:25
Uno qualunque.
Uno che sa come si vince un derby.
Uno che sa indirizzare una partita.
Uno che sappia fare i cambi.
Uno che faccia i cambi.
Uno che sa quello che fa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sarà un altro Pioli.
Fino a quando anche lui diventa la vittima sacrificale da sostituire con "uno qualunque".
Anche Pioli è stato l"uno qualunque" che doveva sostituire quel minestraro di Reja.
Sono 11 anni che ci stiamo mordendo la coda in questo modo, quando capiremo che il problema allenatore è solo una conseguenza di quello principale?
Finché ci sarà una società che si beatifica con il bilancio (peraltro quest'anno palesemente "alterato"), mentre allestisce una squadra che prende sberle pure dal Sassuolo, avoglia a cambiare allenatori....

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Lasciate in pace Pioli. Continuate invece a dare alibi a quelli che devono dare il fritto, i "giocatori". Mai visto tanto menefreghismo in tanti anni.

Hanno finito il credito, però.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: innamoRADU il 08 Nov 2015, 19:57
Lasciate in pace Pioli. Continuate invece a dare alibi a quelli che devono dare il fritto, i "giocatori". Mai visto tanto menefreghismo in tanti anni.

Hanno finito il credito, però.

Sono d'accordo con te. È da inizio stagione  che a motli non je frega un caxxo, tra capitani presenti, mancati o in essere. Pioli a volte ci mette del suo e mi sembra stia diventando impotente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva