il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: robylele il 08 Nov 2015, 18:53
Cioè, questo tizio magna co a Lazio (al contrario di tutti gli altri presidenti, tifosi e disinteressati) e dovrebbe trovare lui l'Alternativa?

:)

Sai qual'è la differenza che percepisco con gli altri presidenti ? Che lui, nella sua mediocrità, dà l'impressione di sentirsi sazio con questa situazione, mentre gli altri (mi riferisco a quelli che hanno un bacino di utenza simile al nostro) almeno sembrano aspirare a qualcosa di più

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Nov 2015, 18:59
chi teme il baratro per il dopo Lotito è assolutamente ininfluente sui futuri scenari.

Quindi potresti lasciarlo parlare di baratro senza utilizzare brutte parole quali ricatto. Noo?

Ho detto ricatto mica cotica.
Dai non temere non accadrà nulla e staremo tutti sereni. Anche tu.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
avvisateme quando sortirà fuori una alternativa

torno dellà a parlare di calcio, quello posso farlo, non è ariafrittismo  :)
(o perlomeno lo è in misura diversa)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
A lui non interessa nulla dei risultati, basta che continua a sedersi intorno ai tavoli che contano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 19:03
vabbè, intanto c'è Lotito
avvisateme quando sortirà fuori una alternativa

torno dellà a parlare di calcio, quello posso farlo, non è ariafrittismo  :)
(o perlomeno lo è in misura diversa)

Lotito va anche bene, per me.

È il suo folle e megalomane impegno istituzionale che non è sostenibile.

Da che seguo il calcio solo il geometra Galliani, con alle spalle l'uomo più ricco e potente d'Italia è una squadra con milioni di tifosi appoggiata dai media di proprietà del capo, si è potuto permettere un intervento diretto(in lega poi, non in federazione).

Andare allo scontro con i poteri del calcio avendo alle spalle solo il sesto bacino d'utenza ed una società che ha più nemici che amici nel suo stesso ambiente è da folli.

Sostenerlo è da incoscienti.

Dimissioni subito, e tornasse a lavorare h24 per la Lazio, che in questo momento ha bisogno di lui, di una nuova guida tecnica e di un mercato di riparazione importante.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
in qualsiasi altro losto sarebbe stato rimosso dalla politica, qui serve perche aiuta gli altand a stare come stanno..
Serve un miracolo per liberaci

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
un suo ridimensionamento in Lega? Mah? Il personaggio è un po' megalomane...è convinto di risanare e riformare il sistema (che va risanato e riformato!!!)

la vedo difficile, a meno che non perda i consensi...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: giorgio82 il 08 Nov 2015, 18:55
mi aspetto un commento durissimo da Tare o Lotito per l'ennesima ingiustizia che dobbiamo subire, sia dai media che dagli arbitri.

Me mancano i suoi comunicati da tre partite??? qualcuno sà il motivo???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
nulla di nuovo. Lotito lo sforzo lo ha fatto lo scorso anno. Quest'anno se no era per PriceWaterHouse stavamo in perdita per 16 maglioni. spende quando puo'. al'orizzonte non ci sono bertarelli, vele, sceicchi. questo' passa il convento nostro piacere o malgrado. gli 11 si sono impegnati, cut the wind ha fatto il suo, le merde sono una squadra decente. Forza Inter, ed auguriamoci che se qualcuno vuole la Lazio, sia serio ed onesto. E che non si chieda piu' di 100 maglioni per rilevarne il 30 percento del capitale.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Parken il 08 Nov 2015, 19:53
nulla di nuovo. Lotito lo sforzo lo ha fatto lo scorso anno. Quest'anno se no era per PriceWaterHouse stavamo in perdita per 16 maglioni. spende quando puo'. al'orizzonte non ci sono bertarelli, vele, sceicchi. questo' passa il convento nostro piacere o malgrado. gli 11 si sono impegnati, cut the wind ha fatto il suo, le merde sono una squadra decente. Forza Inter, ed auguriamoci che se qualcuno vuole la Lazio, sia serio ed onesto. E che non si chieda piu' di 100 maglioni per rilevarne il 30 percento del capitale.

Infatti nulla di nuovo...
ma ogni tanto vale la pena ricordarlo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 18:50
cioè Lotito che non vuole vendere, deve trovare la soluzione cioè qualcuno che compri?

vabbè

ps
intanto le merde in questi 11 anni hanno vinto meno di noi...

E' questo il punto, secondo me.
Se io fossi al suo posto, laziale come sono e come sei tu e tutti qui sopra, mi renderei conto della china pericolosa su cui stiamo scivolando e mi renderei conto che non posso garantire in futuro ciò che la Lazio e i tifosi della Lazio meritano.
Per cui Lotito deve capire che deve vendere perché le persone intelligenti capiscono quando è il momento di lasciare per ridare nuova linfa a tutto. Tutto, mica solo la questione tecnica, qui si rischia di chiudersi nel fortino dei subalterni quando le risorse in gioco permetterebbero invece, in altre mani, di partecipare spavaldamente.
Stento a credere che nel mondo non ci sia un gruppo imprenditoriale a cui non faccia gola una squadra di calcio di Roma con bilancio solido (Grazie Lotito, eh!)
Io non dico che bisogna essere visionari come Zuckerberg e Steve Jobs ma almeno avere la buonafede di capire i propri limiti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: cosmo il 08 Nov 2015, 19:57
E' questo il punto, secondo me.
Se io fossi al suo posto, laziale come sono e come sei tu e tutti qui sopra, mi renderei conto della china pericolosa su cui stiamo scivolando e mi renderei conto che non posso garantire in futuro ciò che la Lazio e i tifosi della Lazio meritano.
Per cui Lotito deve capire che deve vendere perché le persone intelligenti capiscono quando è il momento di lasciare per ridare nuova linfa a tutto. Tutto, mica solo la questione tecnica, qui si rischia di chiudersi nel fortino dei subalterni quando le risorse in gioco permetterebbero invece, in altre mani, di partecipare spavaldamente.
Stento a credere che nel mondo non ci sia un gruppo imprenditoriale a cui non faccia gola una squadra di calcio di Roma con bilancio solido (Grazie Lotito, eh!)
Io non dico che bisogna essere visionari come Zuckerberg e Steve Jobs ma almeno avere la buonafede di capire i propri limiti.
Sì, tutto giusto, ma non vende. Che si fa? Concretamente.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.079
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2015, 18:38
C è più gente qui su sto topic che 2 ore fa allo stadio.

Sippero'....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Argomentare il titolo del topic invece?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.079
Citazione di: NoSurrender il 08 Nov 2015, 18:48
E' tutto qui.

Noi a mangiarci il fegato, lui a mangiare sulle spalle della Lazio e dei suoi tifosi.

Spero solo che quando la romamerda vincerà uno scudetto (prima o poi capiterà, mentre a noi non può proprio capitare, manco se viene giù Zeus accompagnato da tutti gli dei dell'Olimpo in persona, ormai è chiarissimo) ci saranno rivolte di piazza, cui parteciperò volentieri.

Nel frattempo saremo ridotti al lumicino e in numero sempre più scarso, perché ditemi che appeal può avere la Lazio in un mondo come questo (lasciate perdere gli anni 80 ed altre epopee, che il mondo è cambiato radicalmente, così come l'universo calcio non può nemmeno essere paragonato).

E basta pure con la richiesta di alternative ai tifosi.
Le alternative le trovasse Lotito.
L'ultima tua frase è più vera di ogni religione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.079
Citazione di: giorgio82 il 08 Nov 2015, 18:55
mi aspetto un commento durissimo da Tare o Lotito per l'ennesima ingiustizia che dobbiamo subire, sia dai media che dagli arbitri.
Ma sei serio? [emoji38]

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Nov 2015, 20:06
L'ultima tua frase è più vera di ogni religione

il vero applicato ad ogni religione

sicuro?

sono tutte vere?

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 19:59
Sì, tutto giusto, ma non vende. Che si fa? Concretamente.
E occhio che la scusa "la Lazio non può fare la fine del Parma" non regge più, eh.
Che oggi abbiamo dimostrato di essere meno di quelli del Parma, o del Catania  e via discorrendo... e se domani fallisse, ci piangeremmo addosso in quattro gatti per un paio de mesi e poi si compirebbe il sogno de quelle merde.

Uscisse fuori lo sceicco e ce vado a dormì sotto Villa San Sebastiano.
Per il momento, per garantirmi la sopravvivenza della Lazio, molto meglio Lotito di qualsiasi alternativa proposta (easy win, sono zero).

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.079

Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 20:08
il vero applicato ad ogni religione

sicuro?

sono tutte vere?

Sicuro. Tu invece?

Discussione precedente - Discussione successiva