Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:58
Si ma la grinta fa la differenza se avete le ambizioni dell'Atalanta.
Se, come mi pare di aver capito, abbiamo ambizioni da alta classifica la grinta (senza la tecnica) ce la sbattemo ale palle.

Qualcuno nel topic partita disse più o meno che giochiamo con impegno ma con poca lucidità.Quello che fanno le squadre con pochi mezzi o mal allenate (propendo per l'opzione b).
Più o meno la differenza tra il gran maestro della cazzuola di Fregene e Renzo Piano.

Detto questo Lulic voto 6,almeno ha corso e menato.Candreva e Djordjevic voto 2.Per fare 2 nomi a caso.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
L'unico che ha fatto una cosa da derby.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Stanno buttando asmerda su Lulic. Sslazio mettete le immagini delle vittime del killer che ne ha mandati un paio sotto i ferri? Grazie

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
vista la partita di oggi ( ma anche quelle fatte nei tre in questa stagione), molto meglio Lulic terzino che centrocampista. col pallone ci litiga in continuazione, spesso in ritardo, corre tanto ma senza razionalità, benefici apportati complessivamente alla squadra pochi pochi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Sledgehammer il 08 Nov 2015, 20:07
Stanno buttando asmerda su Lulic. Sslazio mettete le immagini delle vittime del killer che ne ha mandati un paio sotto i ferri? Grazie

parlano loro? er ningia ne ha storpiati due davvero..no robetta, proprio storpiati

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Magari avesse stuccato per bene mocho vileda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Cerco di entrare nella testa del Mister e dico ci può stare rilanciare Radu per coprire meglio la fascia, però ragazzi Lulic a centrocampo l'abbiamo visto quest'anno le prime partite è stato qualcosa di scandaloso a livello tecnico.. oggi purtroppo condito dalla scarsa condizione di Parolo ci ha portato veramente a non costruire nulla di buono a centrocampo.. Non voglio parlare col senno di poi ma probabilmente Onazi e SMS sarebbero stati più utili in fase di idee e di costruzione di gioco.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: JoeStrummer il 08 Nov 2015, 20:04
Da rinnovo immediato.

100% percento. bravo senad oggi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rena89 il 08 Nov 2015, 20:20
Cerco di entrare nella testa del Mister e dico ci può stare rilanciare Radu per coprire meglio la fascia, però ragazzi Lulic a centrocampo l'abbiamo visto quest'anno le prime partite è stato qualcosa di scandaloso a livello tecnico.. oggi purtroppo condito dalla scarsa condizione di Parolo ci ha portato veramente a non costruire nulla di buono a centrocampo.. Non voglio parlare col senno di poi ma probabilmente Onazi e SMS sarebbero stati più utili in fase di idee e di costruzione di gioco.

esatto, il mr ha toppato la formazione
poi si può rifare la storia del mondo (Lotito, gli sceicchi, la lega, la campagna acquisti etc) ma con un cc più equilibrato oggi li macellavamo. Le merde non sono tanta roba...anzi

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Respect. Sarebbe stato più geniale spaccare quella merda leccaculo del picchiatore di mogli, ma va  bene lo stesso.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: JoeStrummer il 08 Nov 2015, 20:04
Da rinnovo immediato.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
la mia danese ragazza era schifata dalla mia contentezza per il fallo di lulic. mi chiede cosa ha fatto di male salah. ho risposto che e' antisemita. ha capito

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.239
Lo doveva pija' mejo. Comunque 10 all'impegno, 5 al costrutto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Oltre a Lulic menzione speciale a Radu, doveva concludere però il piccolo alterco con un gancio in bocca a florenzi, che prima provoca colpendolo con l'anca e poi alza le mani facendo la vittima perché il "bello de nonna" è un bravo ragazzo...

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Eagle78 il 08 Nov 2015, 20:01

Ancora godo, je doveva distrugge tutto

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva