Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 21:58
Chissà come mai Della Valle non mette 100 mio per portare Benzema e Hummels, o perchè Cairo non ricostruisce il grande Torino semplicemente facendo buffi. Tutti scemi, Property scienziato. Porelli.
Posso fare un invito a non continuare con questa assurda contrapposizione frontale fra tifosi della squadra più bella del mondo ? (Scusate la botta di romanticismo).
È evidente che si può gestire diversamente un società utilizzando con più coraggio e più competenza la leva del debito e quella dell'investimento sportivo. Che non significa comperare due fuoriclasse dal Real o dal Bayern, visto che oltreché impossibile avrebbe anche poco senso.
È anche evidente Property che questa proprietà non ha interesse a farlo e con ogni probabilità non ne avrebbe le competenze. Non possiamo farcene una malattia. Nel contesto delle limitate risorse che si è deciso di investire l'attuale DS ha fatto più bene che male e in media abbiamo ottenuto piazzamenti (e vittorie) superiori alle spese effettuate (possiamo dire che la società e' stata molto efficiente).
Certo non poter sognare e' contraddittorio con lo status di tifoso, me ne rendo conto.
Ma riuscissimo a ripetere stagioni come quella dello scorso anno anche solo ad anni alterni, la cosa mi farebbe felice. Vittoria sfiorata in coppa, gran piazzamento in campionato e gioco spettacolare. Con splendida cornice di pubblico ed entusiasmo per gran parte dell'anno. Da vecchio tifoso della Lazio, non è male.
Dovremmo concentrarci su come aiutare squadra e società a far diventare il più frequente possibile la scorsa stagione. Lotito non diventerà abramovich comunque.