Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 21:58
Chissà come mai Della Valle non mette 100 mio per portare Benzema e Hummels, o perchè Cairo non ricostruisce il grande Torino semplicemente facendo buffi. Tutti scemi, Property scienziato. Porelli.
ancora? tra 100 milioni e il NIENTE cè il mare.
qui è il niente che si contesta, non 100 milioni. Un club che dopo 10 anni puo entrare in champions e che fa? compra chi per un motivo chi per un altro 5 scommesse e un ex giocatore?
ma di che parliamo?
di uno che ti ha dato l'ennesima dimostrazione che della lazio frega meno del pacchetto di gomme che ti compri il lunedì, di uno che non ci ha provato MAI ad essere e fare qualcosa di diverso.
qui il concetto è che vi siete fatti andare bene tutto, dietro alla vostra fobia del se non cè lotito cè la fine.
avete perso di vista la realtà per andare dietro i fenomeni del database di tare.
se non cè lotito male che va cè un altro lotito, che peggio di cosi non puo andare. al limite cè un altro lotito ma almeno forse con la speranza che non ci siano le macerie dell'ambiente lazio prodotte da lotito.
non è che siete scemi, è che avete negato la realtà per difendere una vostra idea.
oggi vi ritrovate in mano solo la vs idea strampalata.
bello vero. eh però voi mette, ho mantenuto il punto.
lotito style