Bilancio alla pausa di novembre.

Aperto da Magnopèl, 08 Nov 2015, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Bilancio indiscutibilmente ributtante. Paghiamo sul campo un mercato da minorati mentali e la sanguinosa scelta di un allenatore improponibile a certi livelli. Tutto prevedibile e ineluttabile. Anche se la scorsa estate c'era chi provava orgasmi multipli per la campagna acquisti sponsorizzata dalla Nipiol.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Campionato  voto 5: troppe sconfitte e troppo nette ( Chievo, Napoli, Milan ), anche oggi visti i primi 20 minuti della ripresa non ho mai avuto la sensazione che la squadra potesse trovare il pareggio e dopo il 2-0 partita finita.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: el jardinero il 08 Nov 2015, 21:41
Bilancio indiscutibilmente ributtante. Paghiamo sul campo un mercato da minorati mentali e la sanguinosa scelta di un allenatore improponibile a certi livelli. Tutto prevedibile e ineluttabile. Anche se la scorsa estate c'era chi provava orgasmi multipli per la campagna acquisti sponsorizzata dalla Nipiol.

Mi tocca quotarti. Non ero della tua opinione a fine campionato scorso, ma dopo la sconfitta col bayer e in supercoppa ho lentamente cambiato il mio pensiero al riguardo.
E' più scarso di Papadopulo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Nov 2015, 16:57
5 bello pieno... tenuto su solo dal primato il EL

Pioli secondo me non sa più che fare
I giocatori sono troppo altalenanti
DV è stata una botta colossale

Comunque c'è tutta la stagione per riparare facendo giocare quelli più forti se il mister riesce a riconoscerli

Il mio voto è anche  più basso, perchè poi in coppa non siamo ancora qualificati, e metti caso che non prendi il punto che ti manca in casa col Dnipro...
Io purtroppo vedo tutti i presupposti per un altro anno come il secondo di Petko, e stavolta non me l'aspettavo davvero, continuo a considerare la squadra buona e gli acquisti ottimi guardate un pò..
Mi rode un sacco, perchè il lavoro dell'anno scorso meritava continuità, ma vedo Pioli in totale confusione e la cosa che non riesco proprio a digerire sono gli otto giorni otto di ritiro, senza gran parte dei titolari poi..
A sto punto la prossima volta che azzecchiamo un'annata buona vendiamo pure tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Deadario il 08 Nov 2015, 21:22
Si ma non è che la Lazio la metti su subito.it
Le aziende mica se vendono così; quelli de Whatsapp mica so' andati dal sig. Facebook a dire "senti che me dai 80 miliardi di dollari per la mia società?"
Io non ne sarei così sicuro eh. Le merde come l'hanno venduta la società?

Non la metti su subito, ma alzi la cornetta e vedrai che mondial casa ti aspetta. Chiami la banga, chiami l'intermediario, chiami tu nonna, ma se vuoi vendere vedrai che qualcosa si muove.
Il problema è che non vuole vendere, come ha più volte detto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: meanwhile il 08 Nov 2015, 21:59
Il mio voto è anche  più basso, perchè poi in coppa non siamo ancora qualificati, e metti caso che non prendi il punto che ti manca in casa col Dnipro...
Io purtroppo vedo tutti i presupposti per un altro anno come il secondo di Petko, e stavolta non me l'aspettavo davvero, continuo a considerare la squadra buona e gli acquisti ottimi guardate un pò..
Mi rode un sacco, perchè il lavoro dell'anno scorso meritava continuità, ma vedo Pioli in totale confusione e la cosa che non riesco proprio a digerire sono gli otto giorni otto di ritiro, senza gran parte dei titolari poi..
A sto punto la prossima volta che azzecchiamo un'annata buona vendiamo pure tutti...

Pioli stesso che ha ripetuto tante volte "il passato non conta" e "ogni stagione è una storia a parte"
evidentemente percepiva che la squadra pensava di dover ancora raccogliere ciò che gli era
dovuto dalla passata stagione in cui probabilmente meritavamo il secondo posto.

Sapeva perfettamente quale era il pericolo, una squadra supponente, altalenante poco cattiva,
giocatori che immaginano di avere il posto assicurato e alla prima panchina o delusione vanno
in crisi di nervi... secondo me Pioli sa benissimo cosa non funziona, non sono sicuro però che
la sua cura sia quella giusta (visti i risultati).

Ma è lui l'esperto, il professionista, io posso solo sperare e spero, la stagione è lunga a forza
di schiaffoni si devono svegliare per forza.

E sempre in eterno  :asrm

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Per me il voto non può andare oltre il 3. Perché se è vero che in E.L. il bilancio è positivo, occorre anche tenere in considerazione:
1) che l'E.L. la stiamo facendo per aver deliberatamente rinunciato ad ogni possibilità in Champions;
2) che gli avversari affrontati sono di scarso livello al punto che se non li avessimo battuti il voto sarebbe stato 1 o al massimo 2.
Questa era una squadra che, parola del DS, era difficilmente migliorabile. Allora mi chiedo, ma cosa lo paghiamo a fare un DS?

Magnum

*
Lazionetter
* 263
bilancio ad oggi decisamente negativo, ma i segnali della stagione storta si erano palesati fin da Auronzo, non possiamo essere del tutto sorpresi

supercoppa e preliminare andati
in campionato 6 sconfitte su 12 partite, di cui 4 nelle ultime 5; continuando così non arriveremo a 60 punti
meglio in EL, ma 6 punti sono venuti dal confronto con una squadra che in questa serie A farebbe fatica a salvarsi; aspettiamo test più significativi, intanto sarebbe ossigeno puro riuscire a passare da primi nel girone
la rosa è un'emulsione composta da giocatori alcuni dei quali demotivati, altri bolliti, qualche giovanotto di belle speranze e due o tre volenterosi, ma  con limiti abbastanza evidenti
l'allenatore non sembra avere la situazione in pugno, ed ogni tanto ci mette del suo con scelte discutibili, ma si trova tra l'incudine ed il martello; avrebbe bisogno di estrarre un bel coniglio dal cilindro per cavarsi d'impaccio, ma non ha nè l'uno nè l'altro
nella posizione attuale è possibile che a gennaio qualcuno ci saluti, dopodichè si proverà a tappare le falle con un po' di pece e canapa, nella speranza di arrivare in porto scampando alle tempeste
sulla dirigenza non mi esprimo per carità di patria

incrociamo le dita e speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.568
MILAN 20
JUVENTUS 18
LAZIO 18

sorvolo sulle altre
possiamo parlare di crisi anche noi ?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: amor_marde il 08 Nov 2015, 23:10
alla pausa di Novembre
MILAN 20
JUVENTUS 18
LAZIO 18

sorvolo sulle altre
possiamo parlare di crisi anche noi ?

perché ti sembra che festeggiamo?  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.234
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 22:37
Per me il voto non può andare oltre il 3. Perché se è vero che in E.L. il bilancio è positivo, occorre anche tenere in considerazione:
1) che l'E.L. la stiamo facendo per aver deliberatamente rinunciato ad ogni possibilità in Champions;
2) che gli avversari affrontati sono di scarso livello al punto che se non li avessimo battuti il voto sarebbe stato 1 o al massimo 2.
Questa era una squadra che, parola del DS, era difficilmente migliorabile. Allora mi chiedo, ma cosa lo paghiamo a fare un DS?

Beh il DS non ha completato la frase.... mancva. " con i soldi che passa Lotito"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cosmo il 08 Nov 2015, 21:10
Non lo so.
Sono convinto però che se domani mattina un Mister Smith qualsiasi annunciasse l'intenzione di comprare la Lazio non basterebbe l'Olimpico per contenere tutti i laziali entusiasti.

Purtroppo non ne sono così convinto...

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Stagione finita prima di iniziare. Già a fine Agosto s'era capito tutto.
Una rosa che si sentiva stocazzo e' stata portata prepotentemente coi piedi per terra dal mirabile Bayer L.
Il confronto con la realtà gli ha fatto male e ora ci troviamo con un allenatore in crisi d'identità e giocatori che non credono ne alle loro qualità ne a quelle dei compagni.
In queste condizioni non arriviamo nemmeno in zona EL.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: AquiladiMare il 08 Nov 2015, 23:16
Beh il DS non ha completato la frase.... mancva. " con i soldi che passa Lotito"
È allora o completata la frase, oppure la figuraccia l'ha fatta lui. Anche perché già in passato ha detto una cosa del genere e non gli è andata bene. Quantomeno per scaramanzia avrebbe fatto meglio se avesse tenuto conto del precedente.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: irisheagle il 09 Nov 2015, 00:40
Una rosa che si sentiva stocazzo e' stata portata prepotentemente coi piedi per terra dal mirabile Bayer L.
Il confronto con la realtà gli ha fatto male e ora ci troviamo con un allenatore in crisi d'identità e giocatori che non credono ne alle loro qualità ne a quelle dei compagni.

l'amara verità
solo l'amore cieco da tifoso mi ha fatto sperare in una ripresa
ma dopo il milan ho abbandonato ogni minima speranza

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Chi si limita all'attuale classifica si illude, se continuamo cosi, a fine campionato arriveremo a meno 15/20 dalle prime due (napoli e merde) e meno dieci dalle 3 e 4 in classifica, lo sottoscrivo adesso,,,solo se Lotito compra in modo pesante a gennaio potremmo avere speranze di arrivare 4/5 in classifica,,,

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Il solito secondo campionato anonimo, poi arrivera la rifondazione con un allenatore nuovo di belle speranze con 3 panchine in serie A
E la giostra ricomincia....

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
societa ridicola, allsnatore da serie b, difesa da lega pro, di che parliamo?
una societa seria si dimetterebbe in blocco cambierebbe allenatore (ma con questi rischiamo un altro pippone) e comprerebbe 4 giocatori veri a gennio..
una societa seria quindi non la nostra che e' la piu scarsa della serie A

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2015, 16:42
Supercoppa persa.
Preliminare perso.
Siamo noni, sempre sconfitti con squadre della parte sinistra della classifica.
Derby perso (NB no commenti alla partita).

Qualcuno deve fare qualcosa?
Prendere decisioni? Scegliere e comprare giocatori (migliori)?
Qualcuno deve pagare per le follie tattiche o ci trascinano fino a fine campionato come spesso accade?

Un primo posto in un girone ridicolo di EL non basta per un giudizio anche solo decente.

Il Bilancio non può' essere che negativo. Pero' il nostro girone é tutto tranne che ridicolo.
Anzi, é probabilmente il più ostico tra tutti i gironi di EL.
La questione é che la EL la giochiamo con i rincalzi, o quelli che si presume lo siano.
Stanno deludendo le scelte dell'allenatore che lo scorso anno ha fatto benissimo e alcuni anziani.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: irisheagle il 09 Nov 2015, 00:40
Sottoscrivo tutto... una lenta agonia fino a maggio

Discussione precedente - Discussione successiva