il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglemiky il 08 Nov 2015, 21:56
Evidentemente i tifosi ammalati  di Lazio come te e magari me sono ben pochi . Quindi devi convincere anche gli altri. Siamo alle solite . Il Milan sesto ha lo stadio mezzo vuoto quando vinceva Cl in serie faceva 60k abbonati succede ovunque . La spiegazione e' semplice. Prendersela con quelli che andavano allo stadio a vedere Sheva , Nesta e kaka e ora non vanno a vedere poli e bertolacci serve a poco.

Sent from my iPad using Tapatalk
Io sto semplicemente prendendo atto della situazione e penso che non siamo allettanti.... E poco stimolanti per un cambiamento

Ci stiamo spegnendo, il tifoso laziale sta perdenti l'attitudine a tifare, a sostenere.... Ci stiamo abituando a questo stato di cose.... Non io, non te magari.... Ma vedere lo spettacolo offerto oggi.... Al derby e deprimente

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Ma perché dopo ogni sconfitta partono le maratone filosofiche?
A me urtano quasi più delle sconfitte che in teoria farebbero parte
del gioco (tagliavento a parte).

Sempre a cercare "il vero colpevole" come se ce ne fosse uno solo
in un meccanismo che è composto da decine di uomini, i colpevoli
sono molti e cercare sempre "il vero colpevole" deresponsabilizza
tutti gli altri.

E' ora che chi deve correre corra, chi deve dirigere diriga, chi deve
urlare urli, non c'è un unico salvatore come non c'è un unico colpevole.

Se la squadra non capisce questo non si risolleva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Property il 08 Nov 2015, 22:36
ancora? tra 100 milioni e il NIENTE cè il mare.
qui è il niente che si contesta, non 100 milioni. Un club che dopo 10 anni puo entrare in champions e che fa? compra chi per un motivo chi per un altro 5 scommesse e un ex giocatore?
ma di che parliamo?
di uno che ti ha dato l'ennesima dimostrazione che della lazio frega meno del pacchetto di gomme che ti compri il lunedì, di uno che non ci ha provato MAI ad essere e fare qualcosa di diverso.
qui il concetto è che vi siete fatti andare bene tutto, dietro alla vostra fobia del se non cè lotito cè la fine.
avete perso di vista la realtà per andare dietro i fenomeni del database di tare.
se non cè lotito male che va cè un altro lotito, che peggio di cosi non puo andare. al limite cè un altro lotito ma almeno forse con la speranza che non ci siano le macerie dell'ambiente lazio prodotte da lotito.
non è che siete scemi, è che avete negato la realtà per difendere una vostra idea.
oggi vi ritrovate in mano solo la vs idea strampalata.
bello vero. eh però voi mette, ho mantenuto il punto.
lotito style
Mah.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Sono le 23 e ancora non leggo indignazione da parte della società, sia per l'arbitraggio sia per la prestazione.
Credo che dovrò dormire tranquillo.
Fossi in tagliavento la prossima volta farei peggio. Tanto, chi dice niente?

Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Nov 2015, 23:08
Sono le 23 e ancora non leggo indignazione da parte della società, sia per l'arbitraggio sia per la prestazione.
Credo che dovrò dormire tranquillo.
Fossi in tagliavento la prossima volta farei peggio. Tanto, chi dice niente?
interpretiamo bene la parte.
facciamo il nostro gioco.

Property

Visitatore
Bè oggi as usual dopo sconfitta, non ha parlato.
sicuramente domani farà la ramanzina del padrone a formello, per far sentire che la società è attenta.
se si mette la tuta seconda me sarà piu credibile.
santa pace, quale peccato abbiamo mai commesso per far capitare la nostra lazio in simili mani scriteriate.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Bianchina il 08 Nov 2015, 22:24
pero' dovremmo pure specificare meglio che vuol dire questo "abbandonare" che ogni tanto riesce fuori.

chiedere di piu' e meglio non e' abbandonare.

forse abbandona di piu' chi si accontenta.

Quindi quei 4/5000 co-glio-ni che oggi erano allo stadio per non far giocare il derby alla Lazio in totale solitudine avrebbero abbandonato la squadra e quelli che se ne sono stati a casa... Invece no???!!

Non ve se po' senti.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Er fuoco fatuo, dopo le sconfitte. Il nulla dopo le vittorie.

Vi accontenterete voi. Io tifo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Citazione di: GoodbyeStranger il 08 Nov 2015, 22:57
Ma perché dopo ogni sconfitta partono le maratone filosofiche?
A me urtano quasi più delle sconfitte che in teoria farebbero parte
del gioco (tagliavento a parte).

Sempre a cercare "il vero colpevole" come se ce ne fosse uno solo
in un meccanismo che è composto da decine di uomini, i colpevoli
sono molti e cercare sempre "il vero colpevole" deresponsabilizza
tutti gli altri.

E' ora che chi deve correre corra, chi deve dirigere diriga, chi deve
urlare urli, non c'è un unico salvatore come non c'è un unico colpevole.

Se la squadra non capisce questo non si risolleva.
Le sconfitte fanno parte dello sport, invece qui sembra che ci siano solo le vittorie, sbagliato.
Si è perso di vista il proprio ruolo, lo scrivo da mesi, i tifosi tornino a fare i tifosi, non le proteste contro il prefetto che lasceranno il tempo che trovano, oltre che la squadra sola, non è una buona pubblicità per il nostro futuro, quando Zio Reja parlò di cornice marcia aveva ragione, inutile farsi rodere il chiccherone, anche noi tifosi abbiamo e stiamo contribuendo a questa cornice volenti o nolenti.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 22:10
Forse non è chiaro, dammi Bertarelli Squinzi etc e mandiamo via Lotito.
Lotito non cede? Bene si proponga qualcosa che non sia abbandono perenne della Lazio per cambiare le cose.
Altrimenti sto così.

Contesto le soluzioni semplicistiche della questione, banche buffi come se fosse accessibile a tutti e allora : perché Della Valle e Cair o non lo fanno? Fiorentina e Toro non lo meritano come la Lazio?
Che gli Dei dell'Olimpo di benedicano.

Property

Visitatore
Nessuno ha chiesto un lotito vattene si è chiesto un lotito cambia.
Anche questo è stato disatteso. L ennesima volta.
E nonostante tutto tanti troppi tifosi hanno accettato l idea di farsi andare tutto bene l ennesima volta. L ennesima dimostrazione di menefreghismo nei confronti della nostra lazio.
Essere tifosi significa anche essere i garanti ultimi del bene del club.
A questa funzione molti anno da tempo abdicare
In favore della propria idea personale da far prevalere ad ogni costo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 00:01
Si è proposto di tutto e di più.
Nessuno ha chiesto un lotito vattene si è chiesto un lotito cambia.
Anche questo è stato disatteso. L ennesima volta.
E nonostante tutto tanti troppi tifosi hanno accettato l idea di farsi andare tutto bene l ennesima volta. L ennesima dimostrazione di menefreghismo nei confronti della nostra lazio.
Essere tifosi significa anche essere i garanti ultimi del bene del club.
A questa funzione molti anno da tempo abdicare
In favore della propria idea personale da far prevalere ad ogni costo.
Quali sono le proposte? Di tutto e di più, tipo? Mica ho capito.
Non le visioni su come si gestisce una società, ma le proposte per far sì che ciò accada.
Liberalalazio e...
A me pare basta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cosmo il 08 Nov 2015, 22:44
Io ad esempio l'idea su Lotito l'ho cambiata. C'era un tempo in cui intravedevo un progetto di crescita intrigante, una ricostruzione economica, una solidità che poteva essere la rampa di lancio per un successivo tentativo di decollo.
I fatti però non li posso certo trascurare e quindi all'epoca presi una toppa. Lotito mi ha deluso, più che a quelli che lo hanno sempre contestato.
Invito altri a fare altrettanto, così almeno se vinciamo lo scudetto con Lotito sono in buona compagnia  :beer:

Eccomi qua, paro paro.....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 00:11
Non le visioni su come si gestisce una società, ma le proposte per far sì che ciò accada.
Liberalalazio e...
A me pare basta.
Eppure in questo topic se ne sono lette e tu stesso, "tornando sulla terra", ne hai fatte. Mo adesso non contano più? Ma che è, il gioco dell'oca?

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 00:11
Liberalalazio e...
A me pare basta.
Secondo me ci fai. Ne abbiamo parlato profusamente qui sopra.
I danni fatti sono enormi.
A causa dei tanti te compreso che a furia di inseguire una chimera siete arrivati a giustificare pure l inaccettabile a far finta di non vedere le assurdità commesse ai danni della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Nov 2015, 00:14
Eppure in questo topic se ne sono lette e tu stesso, "tornando sulla terra", ne hai fatte. Mo adesso non contano più? Ma che è, il gioco dell'oca?
Ah la mia dici? Ci sono 100k Laziali disposti a creare un movimento propositivo e positivo e non distruttivo e assente?
Questa mia proposta sarebbe "di tutto e di più". Pensavo peggio.
Bene, come si comincia a organizzarla? Io ci sto. Cerchiamo di fare pressione sulla politica affinché arrivi uno con capacità economiche e imprenditoriali tali da portare Simeone e giocatori all'altezza del Cholo. Cerchiamo un portavoce onesto e spendibile che crei le giuste sinergie col mondo politico imprenditoriale manageriale forte di 100k clienti cittadini che votano etc...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 00:19
Secondo me ci fai. Ne abbiamo parlato profusamente qui sopra.
I danni fatti sono enormi.
A causa dei tanti te compreso che a furia di inseguire una chimera siete arrivati a giustificare pure l inaccettabile a far finta di non vedere le assurdità commesse ai danni della Lazio.
Bravo.
Ma concretamente che si fa? Indicaci la via. Domani facciamo cosa?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 00:20
Ah la mia dici? Ci sono 100k Laziali disposti a creare un movimento propositivo e positivo e non distruttivo e assente?
Questa mia proposta sarebbe "di tutto e di più". Pensavo peggio.
Bene, come si comincia a organizzarla? Io ci sto. Cerchiamo di fare pressione sulla politica affinché arrivi uno con capacità economiche e imprenditoriali tali da portare Simeone e giocatori all'altezza del Cholo. Cerchiamo un portavoce onesto e spendibile che crei le giuste sinergie col mondo politico imprenditoriale manageriale forte di 100k clienti cittadini che votano etc...
Un'altra Lazio è possibile (cit.) allora.
Finalmente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

pe rme, siamo sempre noi, solo e sempre noi

Discussione precedente - Discussione successiva