Derby: chi c'è e indove

Aperto da WhiteBluesBrother, 03 Nov 2015, 08:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
credo che comunque per 400 persone la curva la chiudono e passano tutti in DNO
c'era pure il rischio che qualche genio in distinti insultasse chi stava in curva
con tutta quella merda intorno non è il caso di sprecare energie
ovviamente chi va non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo deve uscire dallo stadio senza voce
il rapporto è uno a cento vediamo di farci sentire

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: giovannidef il 08 Nov 2015, 12:24
il rapporto è uno a cento vediamo di farci sentire
Facciamo uno a dieci, va...
;)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
allora è una cazzata pensavo peggio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Registrato
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - 5 daspo, è questo il bilancio del derby romano. Lo rende noto la Questura: "Nei pressi dello stadio è stato fermato un tifoso laziale perché stava bruciando una sciarpa della Roma [...]

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2015, 18:58
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - 5 daspo, è questo il bilancio del derby romano. Lo rende noto la Questura: "Nei pressi dello stadio è stato fermato un tifoso laziale perché stava bruciando una sciarpa della Roma [...]

:o

:lol:  Invece de daje un premio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Registrato
No ma daspo perchè?
Produzione di CO2?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 18:58
:lol:  Invece de daje un premio

medaglia al valore.. a parte i scherzi ma i puncicatori niente?

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: Bambino il 08 Nov 2015, 19:02
medaglia al valore.. a parte i scherzi ma i puncicatori niente?

E meno male. Una volta tanto non si parla di cronaca nera a margine del derby...

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2015, 18:58
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - 5 daspo, è questo il bilancio del derby romano. Lo rende noto la Questura: "Nei pressi dello stadio è stato fermato un tifoso laziale perché stava bruciando una sciarpa della Roma [...]

:o
Devono pure far vedere che hanno concluso qualcosa visto l'enorme spiegamento di forze dell'ordine. Spiegamento totalmente inutile ed eccessivo. Spero si faccia chiarezza su quanto si sia speso oggi. O meglio, su quanto denaro pubblico sia stato sprecato.

Figuraccia mondiale di gabrielli

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: innamoRADU il 08 Nov 2015, 20:07
Devono pure far vedere che hanno concluso qualcosa visto l'enorme spiegamento di forze dell'ordine. Spiegamento totalmente inutile ed eccessivo. Spero si faccia chiarezza su quanto si sia speso oggi. O meglio, su quanto denaro pubblico sia stato sprecato.

Figuraccia mondiale di gabrielli
Eh ma voi mette.... Tutti quegli hooligans venuti da fuori...

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 08 Nov 2015, 21:14
Eh ma voi mette.... Tutti quegli hooligans venuti da fuori...

Forse si son confusi e son finiti a Bologna...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Ce n'erano diversi in DNO.

Birra in mano ma tranquillissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
ma state scherzando....
oggi qualsiasi derby tra riomma e Lazio senza la presenza di ingenti forze dell'ordine finirebbe con decine di feriti
venti anni fa mi facevo il ponte duca d'aosta con la sciarpa sotto il giacchetto per entrare e uscire dallo stadio
oggi non lo farei neanche per soldi
se non c'è questo spiegamento di polizia il derby non si gioca, non so di chi è la colpa forse sono solo finiti i nemici e a quel punto restano solo i colori delle squadre
una volta tanto soldi ben spesi

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
Oggi che bella giornata di....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva