il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: genesis il 09 Nov 2015, 10:30
La mia paura è che col vivacchiare non saremo più il sesto bacino, ma andremo giù.

Oggi è il giorno più nero.
Torniamo a vincere e vedrai che queste paure passeranno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 09 Nov 2015, 10:33
Sono dieci anni che si scrivono queste cose.
Al momento non é successo, anzi...

Sta famosa forbice é dai tempi di Spalletti che doveva allargarsi e finora é sempre rimasta la stessa...
Che poi per me  nonostante tutto ieri perlomeno partivamo alla pari dato che giocavamo contro Vanquer , Rudiger e Digne non contro intesta e ratikic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: gesulio il 09 Nov 2015, 10:18
la sua soluzione al probllema è devastare Lazio.net ogni volta che la Lazio perde.
semplice, no?
noi siamo il problema, è evidente. per lui siamo noi.
altrimenti invece di rompere il cazzo solo qui dentro e solo quando scajamo, avrebbe fatto qualcos'altro di diverso. che ne so, avrebbe comprato un suo dominio, avrebbe fatto un forum con migliaia di iscritti solo per chiedere la destituzione di lotito, avrebbe aperto un blog che tempo due mesi sarebbe diventato il più seguito blog sportivo dell'anno, avrebbe fatto una cordata per acquistare azioni sul mercato, avrebbe messo in atto mille iniziative affinché chi non vuole abbandonare la lazio si convinca che deve abbandonare la Lazio allo stadio, come altri suoi adepti illuminati si affrettano a ribadire, col cadavere della logica ancora caldo a loro fianco.

e invece niente, sta qui e devasta il forum.
quindi è evidente che la sua soluzione è devastare lazio.net. sua e di qualche altro simpatico elemento che riciccia sempre e soltanto in queste occasioni.
ma non passerete. sappiatelo.

Amare è una parola grossa...diciamo grosso affetto.
:)

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Nov 2015, 10:32
Io voglio sapere solo perchè il proprietario della quota di maggioranza della mia squadra non è andato in televisione a dire che gli hanno rubato la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2015, 10:15
Non è che non siamo più un popolo unito per colpa di una sola parte eh.
Le colpe sono di tutti. Di chi difendeva a spada tratta l'indifendibile fino ad arrivare a chi giorno dopo giorno invetava cazzate per criticare.
No perchè è da ieri che stai martellando sulle colpe di un ambiente distrutto , attribuendo questo ad una sola componente.
Bè però non si può fare zero a zero, perchè così non se ne esce mai nè si riuscirà a ritrovarla quell'unità.
Qui cè una parte che diceva ciò che si è verificato nei fatti, l'altra che diceva tutt'altro.
I fatti danno ragione ad una delle due.
E l'esempio non sono io, ma molto più opportunamente Cosmo, che lha detto chiaramente, ho cambiato opinione.
Qui si cerca di capire, visto l'argomento, se cè una sconfitta di lotito.
Per me no, siamo sconfitti noi come popolo, per mille ragioni.
Ma se devo individuarne una, la principale, visti i fatti, non si può che individuarla in quella sopra esposta.
Questo non per dire chi aveva ragione e chi no, chisse ne frega.
Ma sai quanto vorrei aver avuto torto su tutto e vedere la lazio come club in ben altra situazione?
Solo per sperare di tornare ad essere un popolo unito, unica speranza, dico speranza, di poter arrivare a vedere qualche minimo cambiamento.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 10:18
100k Laziali ci sono che si uniscono e avanzano richieste e si dichiarano pronti a fare qualcosa di concreto?
ti ho già risposto. No.
oggi non ci sono. perchè non siamo più un popolo.
per i motivi che ho cercato di esporti in maniera costruttiva.
serve che i tifosi, molti tifosi cambino, prima di arrivare a quello che giustamente dici tu.
oggi per me, non siamo in grado di farlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 10:45
ti ho già risposto. No.
serve che i tifosi, molti tifosi cambino, prima di arrivare a quello che giustamente dici tu.
2 anni fa c'è stata Lazio-Sassuolo (una tantum).
1 anno fa sei arrivato terzo.
Ma di cosa stai parlando?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 10:48

Di questo.

Citazione di: gesulio il 09 Nov 2015, 10:18
la sua soluzione al probllema è devastare Lazio.net ogni volta che la Lazio perde.
semplice, no?
noi siamo il problema, è evidente. per lui siamo noi.
altrimenti invece di rompere il cazzo solo qui dentro e solo quando scajamo, avrebbe fatto qualcos'altro di diverso. che ne so, avrebbe comprato un suo dominio, avrebbe fatto un forum con migliaia di iscritti solo per chiedere la destituzione di lotito, avrebbe aperto un blog che tempo due mesi sarebbe diventato il più seguito blog sportivo dell'anno, avrebbe fatto una cordata per acquistare azioni sul mercato, avrebbe messo in atto mille iniziative affinché chi non vuole abbandonare la lazio si convinca che deve abbandonare la Lazio allo stadio, come altri suoi adepti illuminati si affrettano a ribadire, col cadavere della logica ancora caldo a loro fianco.

e invece niente, sta qui e devasta il forum.
quindi è evidente che la sua soluzione è devastare lazio.net. sua e di qualche altro simpatico elemento che riciccia sempre e soltanto in queste occasioni.
ma non passerete. sappiatelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 10:45
ti ho già risposto. No.
Ma anche se ci fossero 1 milione di Laziali in piazza o stadio vuoto a oltranza tu pensi veramente che possa cambiare qualcosa? alla fine abbiamo fatto risultati in linea con il nostro potenziale . so che magari la cosa puo stare stretta ma questa e' la realta'.  E funziona cosi in tutto il mondo e per tutte le squadre. Tutti i tifosi vogliono l'emiro del city ma purtroppo tocca a pochi. Mi chiedevo ieri in occasione di arsenal spurs perche' i tifosi degli spurs non disertino lo stadio nonostante siano una delle realta' storiche di Londra e finiscano sempre dietro alle grandi e  non pretendano anche loro un Abramovich.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 10:48
2 anni fa c'è stata Lazio-Sassuolo (una tantum).
1 anno fa sei arrivato terzo.
di fatti. e se lotito è lo sconfitto o no.
semplicemente di questo come da topic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 10:55
di fatti. e se lotito è lo sconfitto o no.
semplicemente di questo come da topic.
In realtà stai dicendo altro da ieri sera. E ovviamente questa tua risposta è una di quelle che mi fanno pensare.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 10:56
In realtà stai dicendo altro da ieri sera. E ovviamente questa tua risposta è una di quelle che mi fanno pensare.
non so da cosa lo evinci.
io sto discutendo da ieri, come tutti, proprio sull'oggetto del topic, per cui secondo me non lo è sconfitto, sconfitti sono altri, ma non lui.
poi quale retropensiero ti porti tutto ciò non lo comprendo, ma ovviamente libero di averlo e conservarlo.
a me sembra essere stato chiaro, semplice ed in linea con l'argomento.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 10:58
io sto discutendo da ieri, come tutti, proprio sull'oggetto del topic, per cui secondo me non lo è sconfitto, sconfitti sono altri, ma non lui.
poi quale retropensiero ti porti tutto ciò non lo comprendo, ma ovviamente libero di averlo e conservarlo.
Ok.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.891
 I tifosi della Lazio sono esausti. Non se ne può piú.
C'é un po' di ragionevolezza e di insensatezza in entrambe le posizioni estreme, ma fondamentalmente é tutto pesantissimo. Ora anche il gioco della squadra.
Deve succedere qualcosa, perché altri dieci anni cosí non si passano indenni.
Qualunque cosa, a questo punto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Da LiberalaLazio in poi (iniziativa della minchia che non ci ha fatti andare in Europa League) i tifosi della Lazio hanno fatto i tifosi a intermittenza. Lotito è sconfitto, e non sono bastati gli acquisti di Kishna, Milinkovic, De Vrij, Parolo, Basta ecc ecc, i risultati di questa stagione evidenziano degli errori della società.
Ma la tifoseria da alcuni anni ritengo abbia perso quanto Lotito.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Lotito non perde mai,forse un giorno quando darà via la Lazio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 10:58

Io ancora non ho capito cosa proponi tu però, altro che chiaro e semplice.
Dici "tutti e uniti e compatti contro Lotito". Ok, ma questo in cosa si tradurrebbe?
Nel lasciare lo stadio vuoto fino a che Lotito non se ne va? Uno, due, tre, cinque anni? E' questa la tua geniale proposta? Dillo chiaramente, per favore.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Citazione di: Jeffry il 09 Nov 2015, 10:36
Oggi è il giorno più nero.
Torniamo a vincere e vedrai che queste paure passeranno.

No, il mio è un discorso sul lungo periodo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: genesis il 09 Nov 2015, 11:24
No, il mio è un discorso sul lungo periodo.
Ma allora dovrebbero scomparire tutte le squadre a parte strisciate , rioma e napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva