Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 12:08
anch'io.
ma siamo figli di quest'epoca.
della disaffezione.
non l'ho inventata io, e nemmeno tu.
(mai in vita mia avrei pensato di non votare alla prossima, eppure...)
bianchí ma lo sai se la roma perdeva sto derby o anche solo lo pareggiava che succedeva?
ma l'hai viste le facce loro qunado un minimo dopo il secondo gol loro abbiamo pressato?
io nella faccia di florenzi ho visto il terrore, e stavano vincendo due a zero a mezzora dalla fine.
se non vincevano sarebbe stata CRISI per loro: tutti di nuovo in discussione, societá, allenatore, giocatori, tutti.
poi noi li pigliamo per culo, li sbeffeggiamo quando vanno a contestare a trigoria.
ma la veritá è che a loro de pallotta chi è e che vuole fare non gliene frega una ceppa, non avrebbero mai fatto come noi una guerra fratricida de dieci anni non avrebbero mai sperato che la loro squadra demmerda perdesse o andasse in b per poter cacciare pallotta a prescindere.
una tifoseria grossa, forte, unita, sostiene la squadra SEMPRE e altrettanto unita, quando è arrivato il momento
pia lotito e lo accompagna alla porta, ma senza interessi particolari, senza doppi fini, senza autoreferenzialitá
senza gatti neri che rompono i co.ioni da dietro la tastiera e quello è tutto ció che sanno fare.