il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Nov 2015, 13:09
A questo punto, ognuno decida di vivere la propria lazialità come preferisce. Io piuttosto che farmi il sangue marcio dopo ogni sconfitta e ad ogni sessione di mercato cerco di apprezzare quel che di bello ogni tanto ci capita. Anche perchè, lo ripeto, non c'è veramente niente che si possa fare per cambiare l'attuale stato delle cose.

ma, questo, secondo me, e' il contrario dell'essere tifosi.
il tifoso non parte mai battuto
:D

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il mio intento era parlare del fatto che lotito lo stanno massacrando quelli del giro che conta, il giro a cui lui ambisce.
questa era la sconfitta a cui alludevo.
ormai siamo off topic.

gesulio una cosa..ma non passerete mai , forse rivolto pure a me  critico da sempre nei confronti del presidente , che significa ? che  determinate tesi verranno sempre contestate e controbattute ?
se e' cosi' mi sta' bene, e' giusto e democratico , lo facciamo tutti, ognuno di noi nel quotidiano.
pero' scritto in quel modo mi sembrava un po' forte .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non c'è nessun vero sconfitto, abbiamo solo perso una partita quindi calma per favore .
abbiamo iniziato male questa stagione e nonostante l andamento negativo,siamo primi nel girone di el e abbiamo 18 punti.
si stiamo facendo pena ultimamente ma i giocatori non stanno bene ,troppi di loro sono appena rientrati dopo i vari infortuni che li hanno colpiti e in più ci manca un difensore fondamentale per noi come de vrji.
non è successo nulla, abbiamo per l'ennesima volta riperso tre punti niente di più, quindi basta con questa apocalisse,perchè la stagione non è arrivata neanche a metà e  c'è ancora tutto da decidere.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Aquila Romana il 09 Nov 2015, 13:10
...
Diciamo che c'è chi l'ha presa meno peggio di altri...

Questo è evidente.
Qualcosa, però, mi dice che pensiamo a persone differenti?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 12:57
glielo chiediamo.
glielo scriviamo.
glielo facciamo capire.
Ci sarebbero un elenco di richieste, tutte rispettose e ragionevoli. Magari con Change Org come dice DLM, perche' no? Senz'altro con Lazionet. Facciamo opinione.

ancora non è chiaro, vedo.
e infatti gira che ti rigira ci stiamo avvicinando al problema: lazio.net
La Lazio va male perché c'è lazio.net

dai su, facciamo uno sforzo di onestà intellettuale e ammettiamolo. almeno sgombriamo il campo da tanti malintesi e incidenti verbali che ci fanno perdere il filo dei ragionamenti.

il problema è che lazio.net era, rimane e continuerà a restare uno dei (pochi o tanti, non saprei) posti in cui l'indipendenza è il proprio unico e irrinunciabile caposaldo.
indipendenza che è l'unica cosa che garantisce la piena legittimità delle opinioni di ciascuno, che sia ad un estremo o l'altro.

chiedere questa cosa a lazio.net, quindi, è inconcepibile, semplicemente.
le nostre battaglie sono di altro tipo, una testimonianza è ancora qui a pagina 1, in un topic stickato in alto quindi ben visibile, seppure poco visitato dai tanti che oggi hanno ritrovato vigore e voglia di stare on line.

lazio.net non può, non vuole e non deve schierarsi per queste campagne o missioni, come nel caso di property.
chiedere questo vuol dire non aver capito nulla di questo posto. vuol dire essere refrattari alla comprensione. vuol dire non voler ammettere che lazio.net da alcuni anni è diventata un punto di riferimento per tutti i Laziali, compresi gli ultras, che infatti qui hanno i loro portavoci e possono dire quello che vogliono, proprio perché è stata difesa principalmente questa sua vocazione indipendente.

oppure chiedere questo, e lamentarsi perché non avviene, e additare questo come il problema più importante della situazione di merd.a attuale nell'ambito Lazio vuol dire ritenere lazio.net un nemico da distruggere.
bene, ma in quest'ultimo caso devo purtroppo dirvi che non avverrà mai.
rassegnatevi. è molto più probabile che lotito ceda la Lazio. statene certi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 13:03
Eagle, quest'estate non c'era bisogno di Cragnotti.
Non alziamo troppo l'asticella (tipo sceicco o bertarelli) che e' un modo, anche questo, per eludere il problema.
Ma anche avesse investito 30 milioni che sarebbe successo? . Facevi un girone di CL  e magari si instaurava  un  piccolo circolo  virtuoso  per massimo due anni .  Il massimo che puoi fare e' cio che fa il Napoli ora qualche presenza in CL e qualche coppa italia piu o meno come noi con la differenza che invece di fare l'altalena terzo nono la fanno terzo sesto ma se consideri che il loro potenziale e' comunque maggiore in partenza piu di tanto non puoi fare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Citazione di: NoSurrender il 09 Nov 2015, 13:03
Ma non mediocre tecnicamente.
Mediocre perché ha accettato supinamente una campagna acquisti che ha devastato la squadra, rovinando tutto il suo lavoro e l'impegno dei calciatori che morivano dalla voglia di giocare la CL (come i tifosi)

ot

Quindi se doveva dimette?
Sei sicura che, escludendo il mancato rispetto dei tempi, la campagna acquisti, non sia quella voluta da Pioli?

A Pioli, riguardo il preliminare, rimprovero oltre che l'impiego di Biglia e scontatissimo infortunio, con il Bologna, la mancanza di coraggio mostrata in Germania.
Ha snaturato il suo modo di giocare, e ha continuato , imperterrito.
Fine ot

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: arturo il 09 Nov 2015, 13:17
ot

Quindi se doveva dimette?
Sei sicura che, escludendo il mancato rispetto dei tempi, la campagna acquisti, non sia quella voluta da Pioli?

A Pioli, riguardo il preliminare, rimprovero oltre che l'impiego di Biglia e scontatissimo infortunio, con il Bologna, la mancanza di coraggio mostrata in Germania.
Ha snaturato il suo modo di giocare, e ha continuato , imperterrito.
Fine ot

sei convinto che Pioli abbia chiesto Patric? o Hoedt? o Mauricio (lo scorso gennaio) Siamo convinti che abbia detto al presidente, non si preoccupi mi serve una punta ma il 31 agosto.
Per citare le prime cose che mi vengono in mente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gesulio il 09 Nov 2015, 13:14
ancora non è chiaro, vedo.
e infatti gira che ti rigira ci stiamo avvicinando al problema: lazio.net
La Lazio va male perché c'è lazio.net

dai su, facciamo uno sforzo di onestà intellettuale e ammettiamolo. almeno sgombriamo il campo da tanti malintesi e incidenti verbali che ci fanno perdere il filo dei ragionamenti.

il problema è che lazio.net era, rimane e continuerà a restare uno dei (pochi o tanti, non saprei) posti in cui l'indipendenza è il proprio unico e irrinunciabile caposaldo.
indipendenza che è l'unica cosa che garantisce la piena legittimità delle opinioni di ciascuno, che sia ad un estremo o l'altro.

chiedere questa cosa a lazio.net, quindi, è inconcepibile, semplicemente.
le nostre battaglie sono di altro tipo, una testimonianza è ancora qui a pagina 1, in un topic stickato in alto quindi ben visibile, seppure poco visitato dai tanti che oggi hanno ritrovato vigore e voglia di stare on line.

lazio.net non può, non vuole e non deve schierarsi per queste campagne o missioni, come nel caso di property.
chiedere questo vuol dire non aver capito nulla di questo posto. vuol dire essere refrattari alla comprensione. vuol dire non voler ammettere che lazio.net da alcuni anni è diventata un punto di riferimento per tutti i Laziali, compresi gli ultras, che infatti qui hanno i loro portavoci e possono dire quello che vogliono, proprio perché è stata difesa principalmente questa sua vocazione indipendente.

oppure chiedere questo, e lamentarsi perché non avviene, e additare questo come il problema più importante della situazione di merd.a attuale nell'ambito Lazio vuol dire ritenere lazio.net un nemico da distruggere.
bene, ma in quest'ultimo caso devo purtroppo dirvi che non avverrà mai.
rassegnatevi. è molto più probabile che lotito ceda la Lazio. statene certi.

ok.
grazie per la risposta. Chiara, concisa, esauriente. Condivisibile e da applausi.
Ma devo anche dirti che un elenco di richieste al presidente, analogo alle richieste che si fanno a Pioli o a Tare, non mi sembra una lesione dell'indipendenza del forum.
E, comunque, il fatto che queste richieste siano quelle che molti di noi, sempre di piu', devi ammetterlo, fanno da anni a Lotito, inascoltati e a volte anche insultati e accusati di sfracchiamento di cojons se non di peggio, va a tutto merito dei richiedenti vani, inascoltati e rompiballe.
Secondo me, of course.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: NoSurrender il 09 Nov 2015, 12:26
Indaco, io allo stadio sempre, ogni partita, abbonamento, Coppe, ecc. ci sono già andata per anni.
Ho comprato solo materiale ufficiale.
Ho Sky da quando era Stream.

Ora cosa proponete voi per cambiare una situazione che trovo insostenibile?

Guarda, io non voglio nemmeno risponderti come fatto da altri netters dicendoti che il problema è vostro, che se non sopportate più la situazione tocca a voi proporre l'alternativa. Io mi ritengo una persona democratica, e come te non vivo più bene questa situazione, quindi penserei a cose tipo raccolta di firme, alla ricerca di appoggi nel mondo politico, alla convocazione di una sorta di "stati generali" di tutte le categorie di laziali per discutere (come provò a fare, fallendo, il giornalista Luigi Salomone de "Il Tempo" nei giorni del "Libera la Lazio"), proporrei insomma di far uscire il problema dalle nostre quattro mura portandolo all'evidenza non dico nazionale ma almeno cittadina, provando a far comprendere a tutti che la Lazio è un bene della città e continuando così è inevitabilmente destinata a scomparire. Tenterei, insomma, la strada dell'orgoglio, del bene comune, e poi scriverei una lettera aperta a Lotito, cercherei un contatto con lui per costringerlo a un tavolo di discussione. Gli farei notare quello che sta succedendo, dicendogli che così è impossibile andare avanti, che i risultati sono quelli che sono e che i tifosi stanno abbandonando la Lazio, per tanti e svariati motivi anche se non tutti riconducibili a lui. Gli direi anche che se avesse un briciolo d'orgoglio e avesse a cuore le sorti della società che dirige dovrebbe farsi da parte, perché un uomo così disprezzato dai suoi tifosi ha lavorato male e, quindi, in un mondo civile dovrebbe farsi da parte perché ha fallito.

Come vedi, sono tutte str.ronzate (le mie), perché solo una tipologia di persona potrebbe davvero aiutarci: qualcuno con i soldi in bocca in grado di fare un'offerta congrua tale da convincere Lotito ad andarsene. Io non ho queste possibilità e nemmeno ho mai sfiorato il mondo bancario e finanziario, quindi non potrei nemmeno provare a suscitare l'interesse di qualcuno. Ma due cose sono sicure: 1. lo scontro frontale con personaggi come Lotito, col pelo sullo stomaco, non porta da nessuna parte, e ciò è ampliamente dimostrato da 11 anni di contestazione sanguinosa; 2. per fare la guerra a Lotito e liberare la Lazio io non me la voglio perdere per sempre. Io sono favorevole all'eutanasia nei casi di malattie incurabili ma sono contrario a questa forma di suicidio lento ma costante cui noi laziali ci stiamo abituando.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Aquila Romana il 09 Nov 2015, 13:10
Felice sicuramente no

Diciamo che c'è chi l'ha presa meno peggio di altri...
Si, chi oggi se sente tutto felice di poter venire qui a dire "te l'avevo detto io".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Citazione di: andyco il 09 Nov 2015, 13:21

sei convinto che Pioli abbia chiesto Patric? o Hoedt? o Mauricio (lo scorso gennaio) Siamo convinti che abbia detto al presidente, non si preoccupi mi serve una punta ma il 31 agosto.
Per citare le prime cose che mi vengono in mente

e tu sei convinto del contrario?

Ah, le punte per affrontare il preliminare,inserite nella lista uefa, le avevamo, ma se so infortunate ad Agosto,prima giorgione, poi Miro il 18 agosto, contro il Bayer.

Pioli aveva chiesto, entro il 20 luglio che fossero definiti i rinnovi e l'arrivo di SMS o chi per lui.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Citazione di: Indaco il 09 Nov 2015, 13:25
Ma due cose sono sicure: 1. lo scontro frontale con personaggi come Lotito, col pelo sullo stomaco, non porta da nessuna parte, e ciò è ampliamente dimostrato da 11 anni di contestazione sanguinosa; 2. per fare la guerra a Lotito e liberare la Lazio io non me la voglio perdere per sempre. Io sono favorevole all'eutanasia nei casi di malattie incurabili ma sono contrario a questa forma di suicidio lento ma costante cui noi laziali ci stiamo abituando.

.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Nov 2015, 13:09
Passi per il futuro eventuale investitore, ma a Lotito non gliene frega na ceppa che lo stadio sia pieno o vuoto.
Dopo 10 anni di contestazione e di investimenti zero sul fronte comunicazione a me sembra chiarissimo questo.

Io credo che Lotito non si lasci spronare a investire di più o a cedere proprio da niente e nessuno, bisogna rassegnarci ad averlo come proprietario così com'è ancora a lungo. Capisco che possa suonare tristissima come cosa, ma purtroppo è così.

A questo punto, ognuno decida di vivere la propria lazialità come preferisce. Io piuttosto che farmi il sangue marcio dopo ogni sconfitta e ad ogni sessione di mercato cerco di apprezzare quel che di bello ogni tanto ci capita. Anche perchè, lo ripeto, non c'è veramente niente che si possa fare per cambiare l'attuale stato delle cose.

ci dovremmo far sponsorizzare dalla Tavor

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 13:23
ok.
grazie per la risposta. Chiara, concisa, esauriente. Condivisibile e da applausi.
Ma devo anche dirti che un elenco di richieste al presidente, analogo alle richieste che si fanno a Pioli o a Tare, non mi sembra una lesione dell'indipendenza del forum.
E, comunque, il fatto che queste richieste siano quelle che molti di noi, sempre di piu', devi ammetterlo, fanno da anni a Lotito, inascoltati e a volte anche insultati e accusati di sfracchiamento di cojons se non di peggio, va a tutto merito dei richiedenti vani, inascoltati e rompiballe.
Secondo me, of course.

secondo me invece non fa bene che appariate sempre e con tanta voglia di stare sul forum solo quando le cose vanno male.

quanto alle richieste, quelle le fate (facciamo) tutte le stramaledette volte che dio ci manda una domenica con una sconfitta. nessuno vi ha mai tolto l'opportunità di farlo.
ma sai, dire che la colpa di questa situazione è dei 4 gatti che ancora vanno allo stadio o che non partecipano all'unità pan laziale sotto l'egida ellenica che prevede la più classica delle terre bruciate attorno alla Lazio, è ben diverso. spero ne converrai.

lazio.net in quanto tale non può sostenere una battaglia di questo tipo. e neanche quella esattamente contraria.
i suoi utenti invece possono dire e chiedere ciò che vogliono, quando vogliono e come vogliono, tranne se non collida con il regolamento del forum, anche facendo la figura dei gatti neri, cioè apparendo sempre e soltanto quando le cose vanno male. però non possono poi lamentarsi se sono inascoltati o vengono trattati da rompipalle.

chi scambia la propria opinione per un qualcosa che assomiglia più a una missione inalienabile in nome e per conto della Lazio si costruisce la propria reputazione da solo. e di sicuro lazio.net non gli fornirà un piedistallo. è capitato a tanti altri illustri personaggi, di comprovata fede biancoceleste, basta andare poco indietro con la memoria, gli esempi sono a tutti ben noti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Un anchor man radiotelefonico mi faceva presente che le trasmissioni vanno meglio, come ascolti, nei giornate in cui le cose per la squadra vanno peggio. Sembra un paradosso, un controsenso, un invito a nozze per una tifoseria fatta di gatti neri, ma accade proprio questo.

Un forum che si anima soprattutto nei momenti più neri della squadra è un forum avvelenaato, ma esprime comunque un suo carattere sano, pieno di passione, addolorata, ma sempre viva.
Del resto, quando in una coppia va tutto bene, di giorno e di notte, cosa bisognerebbe aggiungere?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 09 Nov 2015, 14:06
Un anchor man radiotelefonico mi faceva presente che le trasmissioni vanno meglio, come ascolti, nei giornate in cui le cose per la squadra vanno peggio. Sembra un paradosso, un controsenso, un invito a nozze per una tifoseria fatta di gatti neri, ma accade proprio questo.

per noi gli ascolti sono sempre alti, anche quando le cose vanno bene. Perché tanto sembra che vadano male lo stesso.
Un anchor man televisivo locale in quei frangenti parla di culo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Un forum che si anima soprattutto nei momenti più neri della squadra è un forum avvelenaato, ma esprime comunque un suo carattere sano, pieno di passione, addolorata, ma sempre viva.
Del resto, quando in una coppia va tutto bene, di giorno e di notte, cosa bisognerebbe aggiungere?

che so, un: evviva, abbiamo vinto!!! forza Lazio!!!

no, eh... è troppo, vero? un'assurdità, me ne sto rendendo conto esattamente nel momento in cui scrivo... anzi scusa per averla pensata.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Secondo me noi non siamo per niente una tifoseria di gatti neri.
I gatti neri sono quegli pseudonichilisti che hanno fatto dell'autodistruzione una bandiera sacra da tenere alta sopra tutto e tutti, quelli che individuando un nemico ontologico non si sono accorti che quel nemico è una proiezione di se stessi.
Quelli che pur di raggiungere il loro malsano ideale di purezza lascerebbero distruggere l'oggetto del loro amore.
E in questo forum non portano nessuna vitalitá, nessuna passione, nessun calore.
Solo nero pece.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

L'altro anno si erano fatte le cose per bene. E pensavo che fosse cambiato.

Invece niente.
Questo disastro annunciato è figlio sopratutto suo.
E purtroppo ho l'impressione che ormai lo faccia veramente apposta. Sicuramente sbaglierò.

Non lascerò mai la Lazio sola.
Ma questa presidenza e gli uomini che ha scelto per dirigerla con me hanno chiuso.
Detto ciò, aridatece i Laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva