Il derby è passato. Ora che fate?

Aperto da cippolo, 09 Nov 2015, 13:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Il derby purtroppo è passato con la nostra sconfitta. Anche se ancora non lo metabolizzata e mi rode in maniera incredibile, adesso mi chiedo,e chiedo a questi ultras della curva cosa vogliono fare della Lazio.
Avete deciso di abbandonarla da parecchio tempo.
L'avete abbandonata soprattutto al derby.
Cosa avete ricevuto in cambio? Un emerito cazzo.
Se barriere sono ancora lì e ci resteranno,i controlli anche.
Adesso che fate?
Tornate allo stadio o continuate questa "vostra" crociata.
Io so solo che se tornate per fare il tifo oppure per stare zitti oppure per cantare cori fascisti e altri vostri slogan a voi cari oppure decidete di non entrare più per me non è un problema.
Voi ieri avete perso,avete rinnegato (se l'avevate) la vostra fede,la vostra anima di laziali nel giorno del derby.
Potevate fare qualsiasi cosa ma lasciare la Mia Lazio sola e un atto contro natura. Vi dovreste vergognare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Registrato
Continuerà la crociata.

Per inciso non devi chiede agli ultras che cosa vogliono fare della Lazio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Invece lo chiedo a loro perché senza tifosi non c'è futuro per la Lazio.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: cippolo il 09 Nov 2015, 13:44
Il derby purtroppo è passato con la nostra sconfitta. Anche se ancora non lo metabolizzata e mi rode in maniera incredibile, adesso mi chiedo,e chiedo a questi ultras della curva cosa vogliono fare della Lazio.
Avete deciso di abbandonarla da parecchio tempo.
L'avete abbandonata soprattutto al derby.
Cosa avete ricevuto in cambio? Un emerito cazzo.
Se barriere sono ancora lì e ci resteranno,i controlli anche.
Adesso che fate?
Tornate allo stadio o continuate questa "vostra" crociata.
Io so solo che se tornate per fare il tifo oppure per stare zitti oppure per cantare cori fascisti e altri vostri slogan a voi cari oppure decidete di non entrare più per me non è un problema.
Voi ieri avete perso,avete rinnegato (se l'avevate) la vostra fede,la vostra anima di laziali nel giorno del derby.
Potevate fare qualsiasi cosa ma lasciare la Mia Lazio sola e un atto contro natura. Vi dovreste vergognare.

Io ieri ero allo stadio.
Ma secondo me questo topic è vergognoso.

Se non fosse per la nord questo sarebbe il terzo derby giocato fuori casa.
Il terzo.

Chiedi a quelli che la pensano come te dove caxxo stavano ieri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 14:00
Io ieri ero allo stadio.
Ma secondo me questo topic è vergognoso.

Se non fosse per la nord questo sarebbe il terzo derby giocato fuori casa.
Il terzo.

Chiedi a quelli che la pensano come te dove caxxo stavano ieri?

100 %

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Registrato
Citazione di: cippolo il 09 Nov 2015, 13:56
Invece lo chiedo a loro perché senza tifosi non c'è futuro per la Lazio.
con lotito non c'e futuro cmq

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
personalmente continuerò a dire Forza Lazio, auspicandomi un bel filotto di 6/7 vittorie consecutive appena possibile.



Citazione di: laudrup10 il 09 Nov 2015, 14:16
con lotito non c'e futuro cmq

mamma, che noia mortale..   :sleep:

maximot

*
Lazionetter
* 40
Registrato
ma solo a me ieri sembrava che Biglia dicesse qualcosa ai tifosi del tipo "ma voi 'ndo state invece?" , nel senso mi pare indicasse la curva vuota mentre gli altri calciatori cercavano di calmarlo e portarlo via...insomma non mi sembrava un atteggiamento di scuse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 14:00
Io ieri ero allo stadio.
Ma secondo me questo topic è vergognoso.

Se non fosse per la nord questo sarebbe il terzo derby giocato fuori casa.
Il terzo.

Chiedi a quelli che la pensano come te dove caxxo stavano ieri?
100%

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: maximot il 09 Nov 2015, 14:27
ma solo a me ieri sembrava che Biglia dicesse qualcosa ai tifosi del tipo "ma voi 'ndo state invece?" , nel senso mi pare indicasse la curva vuota mentre gli altri calciatori cercavano di calmarlo e portarlo via...insomma non mi sembrava un atteggiamento di scuse

Alla romana?  ;-)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 14:00
Io ieri ero allo stadio.
Ma secondo me questo topic è vergognoso.

Se non fosse per la nord questo sarebbe il terzo derby giocato fuori casa.
Il terzo.

Chiedi a quelli che la pensano come te dove caxxo stavano ieri?
tu ieri allo stadio hai visto la Nord?
chi stava ieri in distinti non ha accettato lo sciopero della nord perché la nord voleva lo stadio vuoto e basterebbe leggere i forum di riferimento della Nord per sapere quello che pensano di quei 4000
che merito ha avuto la Nord se non quello di mandare avanti uno sciopero riuscito?
comunque sarebbe carino se tornassero ma certo se sentono limitate le loro libertà fondamentali fanno bene a stare fuori

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: giovannidef il 09 Nov 2015, 14:49
tu ieri allo stadio hai visto la Nord?
chi stava ieri in distinti non ha accettato lo sciopero della nord perché la nord voleva lo stadio vuoto e basterebbe leggere i forum di riferimento della Nord per sapere quello che pensano di quei 4000
che merito ha avuto la Nord se non quello di mandare avanti uno sciopero riuscito?
comunque sarebbe carino se tornassero ma certo se sentono limitate le loro libertà fondamentali fanno bene a stare fuori

Il merito della nord è esserci.
Esserci sempre.

E quando cantano "c'è solo la curva nord" hanno ragione.

Perché quando loro decidono di mancare, per motivi più o meno condivisibili, gli altri non ci sono. Quelli si. Non ci sono mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: robylele il 09 Nov 2015, 14:20
personalmente continuerò a dire Forza Lazio, auspicandomi un bel filotto di 6/7 vittorie consecutive appena possibile.



mamma, che noia mortale..   :sleep:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: robylele il 09 Nov 2015, 14:20
personalmente continuerò a dire Forza Lazio, auspicandomi un bel filotto di 6/7 vittorie consecutive appena possibile.



mamma, che noia mortale..   :sleep:

Tra l'altro faccio parte anche di quelli che non solo ci sperano ma ci credono al filotto. Non riesco a darmi spiegazioni, per me la squadra è forte. Il filotto perchè no?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 14:52
Il merito della nord è esserci.
Esserci sempre.

E quando cantano "c'è solo la curva nord" hanno ragione.

Perché quando loro decidono di mancare, per motivi più o meno condivisibili, gli altri non ci sono. Quelli si. Non ci sono mai.
ci deve essere qualcosa a cui non arrivo
ieri la Nord era vuota, gli altri hanno tifato al posto della Nord e di questo la Nord non è stata contenta
gli altri non sono mezzo milione hai ragione ma sono numericamente equiparabili alla nord come numeri
non credo il sentirsi unici li porti molto lontano, forse se vogliono un aiuto nelle loro battaglie reputarsi migliori non è un vantaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva