Marchigiano Marchegiani

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Sig. Marchegiani, sei un personaggio squallido con una vita squallida. Per dirla con G.G. Marquez "sei un povero con tanti soldi".

P.S. Per il becerume e la coattaggine collegata, G.G. Marquez non è un calciatore spagnolo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Prima me restituisce lo scudetto perso sul tiro di Henry poi forse può proferire verbo.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
..e pensare che ieri sera, alle 18, su raglioraglio, il buon conduttore ultra riommer matteo raimondi ed il suo degno sodale bruno ripepi, quello con la camicia nera, hanno attaccato la dirigenza sky per la telecronaca [...] del nostro eroe, secondo loro imbarazzante a favore nostro  :o

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.037
Ripeto il mio pensiero, a caldo, di ieri. Mi fa schifo pensare che Stammmerda abbia indossato la nobile maglia della nostra Lazio.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Forse ai più sfugge il fatto che costui vantava a suo dire un credito nei confronti della Lazio
nella gestione pre Lotito.
Il marchegiano è andato a batter cassa dopo diversi mesi a Lotito.
Il quale, giustamente gli ha risposto picche e da quel momento spara veleno
sulla Lazio, è sempre e solo questione di soldi.
Per me costui non è Laziale vero, ma un mercenario, purtroppo col dente avvelenato.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
uno sputatore nel piatto dove ha gozzovigliato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: cuoredilazio il 09 Nov 2015, 19:28
Forse ai più sfugge il fatto che costui vantava a suo dire un credito nei confronti della Lazio
nella gestione pre Lotito.
Il marchegiano è andato a batter cassa dopo diversi mesi a Lotito.
Il quale, giustamente gli ha risposto picche e da quel momento spara veleno
sulla Lazio, è sempre e solo questione di soldi.
Per me costui non è Laziale vero, ma un mercenario, purtroppo col dente avvelenato.
Oltre a questofatto (dove potrebbe anche avere ragione se il suo credito era documentato) penso che non abbia perdonato l'acquisto di Peruzzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 19:37
uno sputatore nel piatto dove ha gozzovigliato

Termine singolare ma esatto che fotografa in pieno la personcina.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: StylishKid il 09 Nov 2015, 16:13
Ancora parla.
Prima me restituisce lo scudetto perso sul tiro di Henry poi forse può proferire verbo.
Ma magari fosse stato un tiro. Un  appoggio semplicesemplice. Mrtcsua! :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
co mi fratello ce semo avvelenati. Negava l'evidenza, perfino il collega di telecronaca alla fine glielo ha fatto notare.
Caxxo non e' una cosa opinabile: o e' dentro o è fori.
Fino ad ora mi sembrava competente e con un pochina di acredine verso di noi.
dopo il derby per me e' una merxxda come e piu' degli altri.
ADDIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Sempre peggio. Curioso di vedere il suo atteggiamento, quando il figlio sarà venduto a titolo definitivo al Tuttocuoio Cappiano.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sale il sangue agli occhi.

Sto parassita

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La sua missione è ormai chiara: quella di instillare dubbi nel telespettatore sulle proprie capacitá ottiche.
Tipo tu vedi una cosa e marcheggiani ti descrive il contrario e tu pensi: vabbènon ce vedo piú bene.

Ok sul cross del gol annullato ripete 20 volte che non è sicuro e che le varie angolazioni non chiariscono e vabbè.
Ma a un certo punto su un fallo nettissimo di de rossi sulla trequarti comincia a dire che il contatto è lieve e non è fallo.
Ma una cosa tipo scarpino pieno sul polpaccio eh.
E questa èl solo la punta di un iceberg che ogni domenica diventa sempre piú enorme.
Io non mi indigno manco piú, oramai vedere le partite delle merde col commento di questo visionario
sta diventando un'esperienza lisergica.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
che delusione.. che fantoccio.. era un mio idolo, sono cresciuto con lui in porta.. :asrm

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Nel medioevo lo avrebbero definito 'untore'.
Quelle del Napoli erano manate o falli, quelle delle merde dei contatti, non entra a far male, ecc. ecc.
Le parole hanno un significato, utilizzarne diverse su situazioni analoghe mi da proprio il senso della premeditazione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

A volte ho visto telecronache del Torino; stesso timore di apparire di parte.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Figura davvero miserabile.  Ma ricordo a tutti che il figuro squallido si allinea anche alla politica editoriale di Sky nei nostri confronti.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Mediocre portiere (1 scudetto regalato grazie anche a lui), pessimo uomo! :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva