Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 19:19
Mi spiace pentiux, ma ho letto sempre insulti verso chi contestava, verso chi criticava. MOLTI più verso di loro che verso chi "difende" lotito.
Se per te property ha insultato "voi", allora "voi" avete insultato per molto più tempo, da molto prima, tutti quelli che hanno deciso di fare diversamente.
Io non sono quasi mai d'accordo con property o con chi, come lui, ha posizioni forti (sia di una fazione che dall'altra), ma di certo gli insulti che ho letto verso di lui non li ho mai e poi mai letti verso chi ha posizioni diverse.
Nello specifico, penso che chi difende lotito alla cieca, come chi lo vuole fuori dalla lazio alla cieca, sia egualmente in errore.
E io non ho mai fatto un coro contro lotito in vita mia eh, capiamoci.
Ma neanche un pò. Sei di parte e dovresti ammetterlo, cori o non cori.
Primo perché non ci sto a farmi arruolare di forza in nessun "voi", tanto meno nel "voi" dei difensori di Lotito. Io ho sempre difeso la Lazio, ho sempre difeso il tifare la Lazio senza SE e senza MA, ho sempre difeso il dovere del tifoso di tifare allo Stadio senza scuse. Senza scuse che riguardino il Presidente, i risultati, la curva, la contestazione, il Prefetto, i parcheggi e i gabbiani che te cacano in testa.
E lo ribadisco, è la mia posizione unica che ribadisco in ogni dove.
Figuriamoci se difendo Lotito alla cieca (poi, aò... ma li vorrei vedè tutti 'sti difensori de Lotito alla cieca, ma 'sti cazzi).
Gentaglia come Property ha fatto peggio che insultare chi non la pensa come lui. Ha scritto molto chiaramente che la soluzione unica è che
Lazio.net (e tutto il mondo Laziale, subito dopo) DEVE schierarsi unito contro Lotito. Non per una battaglia, non con un obiettivo, non con un fine reale. L'unica cosa importante è essere uniti qui dentro contro Lotito. Chiedendo, di fatto, l'appiattimento del forum su una posizione.
Su questo non si passa.
Qui dentro siete una marea a parlare contro Lotito, specie quando la Lazio va male. E nessuno è stato mai censurato per questo, al di la degli strali sulla moderazione bulgara.
Se uno volesse dire (non sarei d'accordo, ma 'sti cazzi) che Lotito è il miglior Presidente della Storia passata, presente e futura dei Presidenti di tutte le squadre di calcio del mondo, ne avrebbe altrettanto diritto.
Quello che non è possibile fare è invocare la censura sulle idee, purché ci si ricordi che in nessun caso è consentito insultare altre persone tanto meno se Dirigenti, Allenatori o giocatori della S.S. Lazio, o augurarsi il male della Lazio fosse anche per fini più o meno "nobili".