il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
rettifico, perche', effettivamente "difendere" e' un po' morbido.
per l'utente Property non combattere contro Lotito con ogni mezzo a disposizione e' fare il male della Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bianchina il 09 Nov 2015, 19:54
rettifico, perche', effettivamente "difendere" e' un po' morbido.
per l'utente Property non combattere contro Lotito con ogni mezzo a disposizione e' fare il male della Lazio.
Ecco io non sono affatto d'accordo, ma per niente.
Non per questo lo chiamo gentaglia.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 19:37
Ma neanche un pò. Sei di parte e dovresti ammetterlo, cori o non cori.
Primo perché non ci sto a farmi arruolare di forza in nessun "voi", tanto meno nel "voi" dei difensori di Lotito. Io ho sempre difeso la Lazio, ho sempre difeso il tifare la Lazio senza SE e senza MA, ho sempre difeso il dovere del tifoso di tifare allo Stadio senza scuse. Senza scuse che riguardino il Presidente, i risultati, la curva, la contestazione, il Prefetto, i parcheggi e i gabbiani che te cacano in testa.
E lo ribadisco, è la mia posizione unica che ribadisco in ogni dove.
Figuriamoci se difendo Lotito alla cieca (poi, aò... ma li vorrei vedè tutti 'sti difensori de Lotito alla cieca, ma 'sti cazzi).

Gentaglia come Property ha fatto peggio che insultare chi non la pensa come lui. Ha scritto molto chiaramente che la soluzione unica è che Lazio.net (e tutto il mondo Laziale, subito dopo) DEVE schierarsi unito contro Lotito. Non per una battaglia, non con un obiettivo, non con un fine reale. L'unica cosa importante è essere uniti qui dentro contro Lotito. Chiedendo, di fatto, l'appiattimento del forum su una posizione.

Su questo non si passa.
Qui dentro siete una marea a parlare contro Lotito, specie quando la Lazio va male. E nessuno è stato mai censurato per questo, al di la degli strali sulla moderazione bulgara.
Se uno volesse dire (non sarei d'accordo, ma 'sti cazzi) che Lotito è il miglior Presidente della Storia passata, presente e futura dei Presidenti di tutte le squadre di calcio del mondo, ne avrebbe altrettanto diritto.
Quello che non è possibile fare è invocare la censura sulle idee, purché ci si ricordi che in nessun caso è consentito insultare altre persone tanto meno se Dirigenti, Allenatori o giocatori della S.S. Lazio, o augurarsi il male della Lazio fosse anche per fini più o meno "nobili".

Io non credo che nessuno voglia obbligare Lazio.net a schierarsi contro Lotito (per lo meno da quello di cui mi sono reso conto io) o qualsiasi netter a pensarne per forza male. Credo che più che altro si chieda meno mano dura su contestazioni all'operato del presidente, allorquando vengono espresse in maniera civile anche se - com'è normale - polemica. Per quanto mi riguarda, le critiche a Lotito non mirano a un male momentaneo per un bene maggiore futuro: se fossi un sostenitore di questo atteggiamento, sosterrei anche il cosiddetto progetto Lazio o Lazio che verrà, qual dir si voglia (quello sì che è un male momentaneo per un immaginario bene futuro).

Insulti, provocazioni e mezze ironie - da quel che ho notato - vengono spesso da alcuni (sottolineo alcuni) "difensori" della linea societaria, più che dall'altro bando. Per lo meno dalla percezione che ne ho io, e non mi riferisco a te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 19:56

be' però a me (a me) sta dicendo che faccio il male della Lazio
e se permetti mi fa rodere il culo più che se un tizio mi definisce "gentaglia"
o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Oh, io su questo forum ho letto un topic in cui tante e tante persone, me compreso, hanno difeso la curva nella loro scelta di disertare.
Nessuno m'ha detto un cazzo né mi ha insultato.
Come mai?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marcantonio il 09 Nov 2015, 19:58
Io non credo che nessuno voglia obbligare Lazio.net a schierarsi contro Lotito (per lo meno da quello di cui mi sono reso conto io) o qualsiasi netter a pensarne per forza male. Credo che più che altro si chieda meno mano dura su contestazioni all'operato del presidente, allorquando vengono espresse in maniera civile anche se - com'è normale - polemica. Per quanto mi riguarda, le critiche a Lotito non mirano a un male momentaneo per un bene maggiore futuro: se fossi un sostenitore di questo atteggiamento, sosterrei anche il cosiddetto progetto Lazio o Lazio che verrà, qual dir si voglia (quello sì che è un male momentaneo per un immaginario bene futuro).

Insulti, provocazioni e mezze ironie - da quel che ho notato - vengono spesso da alcuni (sottolineo alcuni) "difensori" della linea societaria, più che dall'altro bando. Per lo meno dalla percezione che ne ho io, e non mi riferisco a te.

il grassettato, scusami, ma è improponibile
prevede che il Forum (chi? il padrone? l'eminenza grigia? il Grande Censore?) dovrebbe usare una mano leggera verso i contestatori

è un Forum questo, mica il blog di grillo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 20:00
be' però a me (a me) sta dicendo che faccio il male della Lazio
e se permetti mi fa rodere il culo più che se un tizio mi definisce "gentaglia"
o no?
Beh, per me che faccio il male della Lazio non è un insulto... è un'opinione. Quante volte abbiamo letto che chi contesta fa il male della Lazio? Che chi non va allo stadio fa il male della Lazio? Che i pantofolari so er male della Lazio?
Dovrebbero venire qua sopra 5000 - 10000 - 20000 (o quante sono) a incazzarsi su ogni singolo topic (e ce ne sono migliaia) contro la curva, contro la contestazione, contro lotito, di mercato, in cui si parla di tifosi, di numeri?

A me se dicono che faccio il male della Lazio (e non sempre sono andato allo stadio, potendo) non fa ne caldo ne freddo, perché capisco che sono semplicemente posizioni estreme di persone che credono molto in una cosa.

Se mi dici che sono un prezzolato, che sono una merda (come viene detto spessissimo a persone che criticano aspramente), che sono romanista, che sono "gentaglia"... a beh, allora si che mi incazzo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 19:56
Io invece si.
Perché a me, dopo quarant'anni passati a tifare la Lazio, spendendo fino all'ultimo risparmio, seguendola in tutto il mondo, sentirmi dire che faccio (e scientemente) il male della Lazio mi sta insultando pesantemente.
Con la motivazione che "l'io ha prevalso sulla lazio" (sempre minuscolo).

Per te questa è un opinione, per me è un insulto. Grave.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 20:05Se mi dici che sono un prezzolato, che sono una merda (come viene detto spessissimo a persone che criticano aspramente), che sono romanista, che sono "gentaglia"... a beh, allora si che mi incazzo.
Chi fa il male della Lazio (scientemente) è un romanista. Anzi, pure peggio, che quelli almeno ce l'hanno come missione esplicita.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Aquila Romana il 09 Nov 2015, 19:49
Purtroppo lo vorrei anche io ma non è così

Nel calcio attuale non potrai mai più assistere ad eventi unici e speciali come il Verona dell'85 oppure il Nottingham dei primi anni '80

Fortunatamente la Lazio gioca in una città importante ed ha un bacino d'utenza che le consentirebbe di posizionarsi stabilmente tra i primi 20/25 club d'Europa

Sfortunatamente il proprietario della Lazio non ha questa intenzione, a differenza di quelle merde con le quali dobbiamo condividere questa città
Economicamente già valiamo il 24° posto in Europa, nonostante un management il cui ultimo obiettivo è crescere.
Per Lotito la salvezza è proprio il nome che portiamo, la nostra storia e soprattutto il fatto di stare in una città come Roma, piazza decisamente sovradimensionata per le sue capacità sia economiche che manageriali.
Possiamo tranqillamente affermare che il matrimonio tra Lazio e Lotito è convenuto molto più a quest'ultimo.
Ecco perché ieri Lotito non ha perso, ma ha perso la Lazio e i laziali,

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: pentiux il 09 Nov 2015, 20:07
Chi fa il male della Lazio (scientemente) è un romanista.
Per te lui fa il male della Lazio scientemente, per lui sei tu a farlo.

La differenza tra i due è che lui non ti dice gentaglia oltre a dirti che fai il male della Lazio, mentre tu si.

Ma capisco che sto parlando di una cosa impossibile, cioè mettere in discussione la propria posizione.

Buon proseguimento con gli insulti personali.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 20:05
Beh, per me che faccio il male della Lazio non è un insulto... è un'opinione. Quante volte abbiamo letto che chi contesta fa il male della Lazio? Che chi non va allo stadio fa il male della Lazio? Che i pantofolari so er male della Lazio?
Dovrebbero venire qua sopra 5000 - 10000 - 20000 (o quante sono) a incazzarsi su ogni singolo topic (e ce ne sono migliaia) contro la curva, contro la contestazione, contro lotito, di mercato, in cui si parla di tifosi, di numeri?

A me se dicono che faccio il male della Lazio (e non sempre sono andato allo stadio, potendo) non fa ne caldo ne freddo, perché capisco che sono semplicemente posizioni estreme di persone che credono molto in una cosa.

Se mi dici che sono un prezzolato, che sono una merda (come viene detto spessissimo a persone che criticano aspramente), che sono romanista, che sono "gentaglia"... a beh, allora si che mi incazzo.

io parlo per me, se dici che io sono il male della Lazio un vaffanc.ulo te lo prendi...ci sta, no?
poi non devi piangere miseria

ma detto questo io ritornerei alla crociata di property. da sempre scrive la stessa roba, bene, a me frega poco, certo mi annoia un po', come mi annoiano i vecchio tromboni che ripetono sempre le stesse cose, ma ci sta

a me sembra che usi il forum come cassa di risonanza del suo Io, insomma puro proselitismo al suo pensiero...
ma qui non siamo su Temi dove ti voglio convincere che la Tav è sbagliata o giusta, quei siamo tutti laziali e dire: tu sei il Male (e quindi Io la Cura) è intollerabile

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 20:09
Per te lui fa il male della Lazio scientemente,
E dove l'avrei detto?
Per me lui fa il male di Lazio.net, quello si. Non mi hai letto dire che fa il male della Lazio, scientemente.
Per questo si merita gli insulti.

Citazione di: Kredskin il 09 Nov 2015, 20:09La differenza tra i due è che lui non ti dice gentaglia oltre a dirti che fai il male della Lazio, mentre tu si.
Ancora. Mi ha detto di peggio, che gentaglia. Mi ha detto che scientemente faccio il male della cosa che ha sempre avuto un ruolo fondamentale nella mia vita, della squadra alla quale dedico ogni giorno ore e pensieri, che da quando ho due anni seguo ininterrottamente in ogni situazione ed ogni volta che posso.
Lui non mi dice gentaglia ed io si? Hai un bel concetto, da tifoso della Lazio, di cosa sia un insulto.
Un giudizio del genere me lo posso aspettare da chi non è un tifoso, da chi pensa che si parli di 22 miliardari in mutande che prendono a calci un pallone, non qui dentro.

Buon proseguimento a te, a difendere sta gente perché ti ci senti più affine.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Perfetto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
secondo me

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Noi qui a roderci il fegato ed a scontrarci tra fratelli di tifo, ed il presunto "sconfitto" del topic che non si sogna neanche di dire una parola sullo scempio arbitrale, tecnico ed ambientale di ieri, arroccato nella sua folle e personale  lotta per briciole di potere calcistico.
Queste cose mi fanno male al cuore.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 20:02
il grassettato, scusami, ma è improponibile
prevede che il Forum (chi? il padrone? l'eminenza grigia? il Grande Censore?) dovrebbe usare una mano leggera verso i contestatori

è un Forum questo, mica il blog di grillo

Non deve usare né mano leggera né mano pesante. Non ho capito se quest'ultima è quella che invochi tu (me lo chiedo senza ironia, non ho ben capito cosa mi contestavi).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quando un concetto che voleva essere:
Si è chiesto di lasciare la Lazio se non in grado di portarla a certi livelli (sbagliato)
Si è chiesto di cambiare modus operandi pur per portarla a certi livelli (sbagliato)
Si dice che continuare a difendere l'operato di chi non ha interesse a migliorare la Lazio sia contestualmente, farle del male.
(Non solo sbagliato...ma meritevole di ban definitivo).
E mi vieni a dire che non è personale? Le tre sopra si chiamano opinioni, ma qui se ne vuole sentire solo una.
Ma il bello è che si parla senza sapere manco per sbaglio cosa fa, ha fatto e farà sempre un netter per la Lazio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2015, 20:21
Brutta storia.
Noi qui a roderci il fegato ed a scontrarci tra fratelli di tifo, ed il presunto "sconfitto" del topic che non si sogna neanche di dire una parola sullo scempio arbitrale, tecnico ed ambientale di ieri, arroccato nella sua folle e personale  lotta per briciole di potere calcistico.
Queste cose mi fanno male al cuore.

Anche a me.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
pemme' e' gentaglia chi avrebbe voluto ..e  l'ha detto pure...meglio la lazio in serie b o in mano ai casalesi ..che Lotito... perche nella battaglia contro lotito so' entrate e state dette pure ste cose..dai duri e puri ...non se lo scordamo...

Discussione precedente - Discussione successiva