Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
davvero, aldilà del fatto che allena le merde
intendo l'uomo
una vera merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Vai a leggere i commenti all'articolo su Salah/Lulic sulla Gazza, tra i top ci stanno quelli che ci dicono che il fallo lo commise Mattiello e che il brasiliano del Barça cadde male e quindi fu sfortunato. Stemmerde.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Splash21 il 09 Nov 2015, 20:32
Vai a leggere i commenti all'articolo su Salah/Lulic sulla Gazza, tra i top ci stanno quelli che ci dicono che il fallo lo commise Mattiello e che il brasiliano del Barça cadde male e quindi fu sfortunato. Stemmerde.

pure Lulic ieri è inciampato mentre in realtà, in un impeto d'ammore, voleva abbracciare e baciare salah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cesio il 08 Nov 2015, 21:23
Oltre a Lulic menzione speciale a Radu, doveva concludere però il piccolo alterco con un gancio in bocca a florenzi, che prima provoca colpendolo con l'anca e poi alza le mani facendo la vittima perché il "bello de nonna" è un bravo ragazzo...

vista adesso la foto su un altro sito; non so' se è più stupido lui o i genitori di quel ragazzino che mostra entrambi i diti medi, o il regista stesso che li mostra.
Comunque si dice che frocenzi sia laziale ...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Comunque si dice che frocenzi sia laziale ...

naa, non può esse, c'aveva la bava alla bocca

a proposito ma de rossi sembra sempre più un personaggio di suburra, un malavitoso di mezza tacca
a metà fra un pappone e uno sfasciacarozze
tra dieci anni sarà un abominio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
E non sarebbe neanche il primo. Comunque ho letto una dichiarazione del padre di non troppo tempo fa'.

Quanto a quello schifoso barbuto spero che lo becchino in piena notte e lo corchino di botte, pezzo di merda all'infinito. Tornando alla bava, è quella che ci manca ormai da troppo tempo contro di loro. Mi costa ammetterlo, ma è così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
S'è scusato su FB per un infortunio di un mese.
Vagli pure a portare i dolcetti a casa e continuate a buttare la palla fuori mi raccomando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: Magnopèl il 09 Nov 2015, 21:27
Vagli pure a portare i dolcetti a casa e continuate a buttare la palla fuori mi raccomando.

M'ero illuso, ma questa è la loro forza mediatica.

Ha avuto timore per la sua carriera.

Un qualsiasi giocatore delle merde non lo avrebbe mai fatto.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341

Merito della grancassa mediatica che da ieri rompe il cazzo per un fallo di gioco che se ne vedono altri 100 in una stagione intera

Assurdo e comunque il giocatore non doveva cascarci

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Sulle scuse del "piccolo" lulic , faccio silenzio.
potrei rischiare il ban a vita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
A casa pure tu. Perchè di giocatori come te ne possiamo fare a meno.

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Colpa di una città di merda il cui ex sindaco disse "Totti non si tocca" quando saltò fuori il suo nome nello scandalo immobiliare.
Magno,loro non si toccano. Lulic avrebbe rischiato la vita girando per la città.
Questo è. Questo dobbiamo vivere.

maximot

*
Lazionetter
* 40
ieri Garcia su Premium vergognoso...continuava a parlare di Lulic e del suo fallo....quando gli hanno chiesto del rigore ha detto che non ha influito e che voleva parlare di calcio.
Lui che ha pianto fino all'anno scorso per la Juventus, a memoria d'uomo non ricordo allenatore più [...] nella storia del calcio. Altro che scuse...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Giorgio Chinaglia viveva in questa città negli anni di piombo.
Delle minacce di questi schifosi se ne faceva beffe.
Lulic aveva fatto qualcosa di laziale nella trance agonistica del derby, senza neanche cattiveria,se ne è pentito.
Mi sono pentito anch'io di averlo sopravvalutato.
Forse abbiamo troppo bisogno di qualcuno i qualcosa che ci ricompatti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Magari non si sentiva protetto dal tessuto laziale di Roma, così come non si sentono sotto pressione tutti quelli che sparlano della Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Nov 2015, 22:08
Magari non si sentiva protetto dal tessuto laziale di Roma, così come non si sentono sotto pressione tutti quelli che sparlano della Lazio.

Visto il veleno e la canizza che ha alzato il francese, ancora una volta mi chiedo dove caxxo stavano i nostri dirigenti che non lo hanno difeso dal pubblico ludibrio strumentale.

Prima di passare al tessuto laziale parliamo come al solito della società.

Con questo gesto Lulic ha anche accreditato che dice che l'errore più grande di quella merda di Tagliavento sia non averlo espulso.

Stiamo continuando a perdere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: JoeStrummer il 09 Nov 2015, 22:11
Visto il veleno e la canizza che ha alzato il francese, ancora una volta mi chiedo dove caxxo stavano i nostri dirigenti che non lo hanno difeso dal pubblico ludibrio strumentale.

Prima di passare al tessuto laziale parliamo come al solito della società.

Con questo gesto Lulic ha anche accreditato che dice che l'errore più grande di quella merda di Tagliavento sia non averlo espulso.

Stiamo continuando a perdere.

Anche.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Bravo Senad!! la prossima volta crociato  :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva