Cose da non rifare prima del prossimo derby

Aperto da Emfio, 09 Nov 2015, 14:51

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Sì sì... ma San Gennaro mi deve mettere una mano in testa a Higuain per tutta la stagione...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Personalmente non lo vedrò più in streaming.

Per la squadra ha scritto tutto NandoViola

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Il 25 Maggio Notte mi guardai tutto il Film "The Eagle".

Non l'ho più rifatto prima di un derby se non a tratti.

Mannaggia a me, mannaggia.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Io non andrò mai più a vedere un derby in DistintiNO.
Ne ho visti due, entrambi con lo stesso pessimo risultato ed entrambi per 'sfuggire' alle iniziative della nord (che non condividevo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.067
questa faccenda dei matrimoni per me è più mortifera della miscela cutthewind + pantaloncini blu.
all'ultimo matrimonio di un caro amico cui ero andato perdemmo 2-0 a udine, la famosa partita con il fischio fantasma. Il mio è capitato tra due sconfitte ingloriose con bari e cagliari, mi pare. un altro caro amico fortunatamente si sposò in estate, a campionato fermo, così come quello di ieri, si era già sposato più di venti anni fa ma in luglio, tra l'ultima stagione di zoff e l'avvento di zeman. non ricordo esattamente quando si sposò l'amico con cui ho condiviso una quindicina di anni allo stadio, ma mi pare che anche lui lo fece in estate.
fortunatamente i matrimoni dei miei cari amici al momento sembrerebbero finiti, quindi il derby di ritorno lo possiamo perdere per qualche altro motivo  :=))

zorba

Visitatore
Citazione di: maumarta il 09 Nov 2015, 17:15
Sì sì... ma San Gennaro mi deve mettere una mano in testa a Higuain per tutta la stagione...

E una mano in faccia a qualcun altro di giallozozzo vestito...

:=)) :=)) :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ora come ora so solo che rifarò il biglietto.. per il resto ci risentiamo qualche giorno prima  :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
andare dai parenti della moglie al sud invece che allo stadio. 2 volte che succede al derby. e 2 furti delle merde (l'altra volta fu il derby dei tre rigori negati e i 2 alle merde). scusate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

edit

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva