Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

E non dimenticare le mascherine, per te e, soprattutto, per le bambine, povere creature...

emi-grato

... non lo so... argh...
c'è qualcosa nell'aria... cough cough...
... forse un volo charleston da ciampino atterrato in serata...
argh cough argh cough...

dopesmokah

E' ripartita. Teatralmente di nascosto, come era prevedibile. In bagno, accanto allo spazzolino, un bigliettino scritto con la matita per gli occhi: "X, io ha stato bene in Roma con te!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

E te lamenti?
A me me se piantavano dentro casa che manco col Mr. Muscolo andavano via.  :=))

naoko

Sfogatoio non aggiornato dal giorno dei morti? :pp

JoeStrummer

Citazione di: naoko il 10 Nov 2015, 09:59
Sfogatoio non aggiornato dal giorno dei morti? :pp

Te credo, se stamo a sfogà su tutti i gli altri topic...

Direi che l'intera community è stata trasformata in uno sfogatoio :p

naoko

Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2015, 10:02
Te credo, se stamo a sfogà su tutti i gli altri topic...

Direi che l'intera community è stata trasformata in uno sfogatoio :p
Infatti io mi tengo alla larga da laziotalk come mi tengo alla larga dai chioschetti di fn  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Le figlie crescono . I padri invecchiano .

E non contano piu' un catso .  :=))

Monsieur Opale

Tarallo

naoko

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Naoko te sei fatta er capello  :pp

cry

Ma perché se mando un messaggio con una cazzo di domanda, non devo ricevere risposta???
Perché pd???

Cialtron_Heston

Hai messo il punto interrogativo?

Brujita!

Citazione di: cry il 15 Nov 2015, 12:31
Ma perché se mando un messaggio con una cazzo di domanda, non devo ricevere risposta???
Perché pd???

dipende...che cosa hai domandato?  :pp

bak

Periodo dal 7 al 15 novembre :

- sfasciata macchina (almeno la carrozzeria) in un incidente, dal quale esco illeso per miracolo;

- moglie con pressione alta tutta la settimana. Il picco tra mercoledì notte e giovedì mattina passato al pronto soccorso;

- ieri la notizia che mi è morta mia cugina per un tumore ai polmoni.

---------------------------------------------------------------------------------

Algo màs ?

scignia

Dedico un pensiero speciale al carissimo e gentilissimo signore che mette la sett. enigm. sotto una rivista pensando che io sia deficente o non vedente:
Vaffanculo  :ass:

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Citazione di: bak il 16 Nov 2015, 12:19
Periodo dal 7 al 15 novembre :

- sfasciata macchina (almeno la carrozzeria) in un incidente, dal quale esco illeso per miracolo;

- moglie con pressione alta tutta la settimana. Il picco tra mercoledì notte e giovedì mattina passato al pronto soccorso;

- ieri la notizia che mi è morta mia cugina per un tumore ai polmoni.

---------------------------------------------------------------------------------

Algo màs ?

Tranquillo, non dargliela vinta.

sharp

Citazione di: scignia il 16 Nov 2015, 18:21
Dedico un pensiero speciale al carissimo e gentilissimo signore che mette la sett. enigm. sotto una rivista pensando che io sia deficente o non vedente:
Vaffanculo  :ass:

Ce vòle poco : scusi mi fa vedere un attimo il numero dell'uscita della rivista che volevo controllare le consegne

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà