E basta! Distruggiamo il Palermo!!!!!

Aperto da Seamus, 10 Nov 2015, 10:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Registrato
Mi sono già stufato di leggere e sentire critiche (giuste e non), lamentele (giuste e non) e accuse (giuste e non).

Vorrei solo una squadra e un popolo di tifosi che da questo momento in poi pensasse solo alla rabbia ed alla determinazione con cui scendere in campo contro il Palermo.

Ci vuole una grinta tale che i rosanero capiscano subito che la cosa migliore che gli può capitare è andare sotto 3-0 dopo 20 minuti.

:band7: :band5: :band7:

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Purtroppo il problema é questo.
Se questa squadra avesse un minimo di grinta non avresti visto quel Lazio Milan e quel Roma Lazio.
Purtroppo non é nel loro dna, non basta fare proclami sui social, o prendere per il collo l'avversario quando mancano 5 min alla fine.
E se neanche l'allenatore riesce a farti reagire un minimo, sei destinato ad un campionato mediocre.
Spero di sbagliarmi.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Sarebbe bello presentarci a questa partita con una bella cornice di pubblico, come noi Laziali sappiamo fare.
Colorati e incazzati. Anche feroci verso squadra e società, per questo inizio di stagione.
Ma pronti ad esplodere di gioia se la Lazio ci dimostrerà una reazione in campo.

:band5: :band5: :band5: :band5:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Pioli deve mettere in campo la formazione migliore, senza ragionamenti sulle gerarchie o i maldipancia di qualcuno

la parola d'ordine è vincere

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Vincere con il palermo forse sarà facile,  ma altre sveglie attendono questa squadra (juve, inter) se non verrà rinforzata,,,

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 10 Nov 2015, 14:02
Vincere con il palermo forse sarà facile,  ma altre sveglie attendono questa squadra (juve, inter) se non verrà rinforzata,,,

aooooohhh!!!

ce la facciamo a tenere in vita un topic ottimista?
ce fa male un po' di positività?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 14:16
aooooohhh!!!

ce la facciamo a tenere in vita un topic ottimista?
ce fa male un po' di positività?
______________

ma perchè secondo te con juve, inter e florentia  non sei a rischio schiaffi??? ah certo nove punti sicuri,,,

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 10 Nov 2015, 14:18
______________

ma perchè secondo te con juve, inter e florentia  non sei a rischio schiaffi??? ah certo nove punti sicuri,,,

sei OT
lo capisci o no?
ci stanno mille topic da impestare con la tristezza e la negatività
questo della prossima no, porta male

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Guerrieri
Konko Mauricio Hoedt Radu
Kishna Onazi Biglia Milinkovic Patric
Keità.

zorba

Visitatore
Registrato
Intanto i rosanero hanno pensato bene di cambiare allenatore, così giusto per trovare nuove motivazioni e nuova carica proprio in vista della trasferta in casa Lazio... Ma che culo che abbiamo!!!
Sent from Sardinia using my launeddasphone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: zorba il 10 Nov 2015, 15:16
Intanto i rosanero hanno pensato bene di cambiare allenatore, così giusto per trovare nuove motivazioni e nuova carica proprio in vista della trasferta in casa Lazio... Ma che culo che abbiamo!!!

Nuove motivazioni e nuova carica? Con Ballardini e in un momento in cui non avevano affatto bisogno di cambiare allenatore? :lol:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.273
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Nov 2015, 01:59
Nuove motivazioni e nuova carica? Con Ballardini e in un momento in cui non avevano affatto bisogno di cambiare allenatore? :lol:

Però ballardini a noi è solo a noi ce l'ha incartata con bologna e genoa......

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Laziale1900 il 10 Nov 2015, 14:02
Vincere con il palermo forse sarà facile,  ma altre sveglie attendono questa squadra (juve, inter) se non verrà rinforzata,,,
Rinforzare questa squadra prima di incontrare Juventus e Inter sarà molto difficile

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2015, 15:11
Guerrieri
Konko Mauricio Hoedt Radu
Kishna Onazi Biglia Milinkovic Patric
Keità.
Dopo l'esordio di Morrison, richiesto a furor di popolo, del talento inglese non si parla più.
Adesso è il turno di Guerrieri che quasi nessuno ha visto giocare.
Addirittura si propone un certo Patric (chi è? chi lo ha visto?) come esterno di sinistra.
E' facile fare il tifoso: si può dire qualunque sciocchezza senza avere alcun timore delle sue conseguenze.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Vorrei segnalare che vincendo col Palermo avremmo un punto in più rispetto a quanti ne avevamo l'anno scorso alla tredicesima giornata.
Quindi i piagnoni e rompiballs restino a casa please

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: surg il 11 Nov 2015, 07:33
Dopo l'esordio di Morrison, richiesto a furor di popolo, del talento inglese non si parla più.
Adesso è il turno di Guerrieri che quasi nessuno ha visto giocare.
Addirittura si propone un certo Patric (chi è? chi lo ha visto?) come esterno di sinistra.
E' facile fare il tifoso: si può dire qualunque sciocchezza senza avere alcun timore delle sue conseguenze.

Visto che nelle ultime 3 sconfitte c'è la mano tangibile di Marchetti , marchetti non può fare più il portiere della Lazio.
Semplice , lineare. Perché non Berisha ? perché é scarso quanto marchetti.
In realtà Patric é una provocazione , non volevo mettere lulic per le sue ignobili scuse e visto che gli esterni stanno come stanno , ho messo Patric.
Per quanto riguarda Morrison non me ne é mai fregato un cazzo.
E vista la sua condizione fisica in Norvegia ho capito perché in campionato non gioca.
Comunque si , da tifoso dico quello che me pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: white-blu il 11 Nov 2015, 07:50
Visto che nelle ultime 3 sconfitte c'è la mano tangibile di Marchetti , marchetti non può fare più il portiere della Lazio.
Semplice , lineare. Perché non Berisha ? perché é scarso quanto marchetti.
In realtà Patric é una provocazione , non volevo mettere lulic per le sue ignobili scuse e visto che gli esterni stanno come stanno , ho messo Patric.
Per quanto riguarda Morrison non me ne é mai fregato un cazzo.
E vista la sua condizione fisica in Norvegia ho capito perché in campionato non gioca.
Comunque si , da tifoso dico quello che me pare.
Che tu dica quello che ti pare è giustissimo. Hai anche spiegato il perché di Patric esterno di centro campo a sinistra.
Quello su cui non mi hai risposto è se e quante volte hai visto giocare Guerrieri. E se e quante volte gli hai visto fare papere. Io lo ho visto in Tv una decina di volte: ottime parate, belle uscite sui cross, ma anche 2 o 3 gol regalati agli avversari

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: surg il 11 Nov 2015, 08:12
Che tu dica quello che ti pare è giustissimo. Hai anche spiegato il perché di Patric esterno di centro campo a sinistra.
Quello su cui non mi hai risposto è se e quante volte hai visto giocare Guerrieri. E se e quante volte gli hai visto fare papere. Io lo ho visto in Tv una decina di volte: ottime parate, belle uscite sui cross, ma anche 2 o 3 gol regalati agli avversari

E io l'ho visto quanto te.
Il problema però e che non accetto più errori come quelli di Marchetti.
Quindi preferisco che a fare cappellate ci sia un 96 alla prima esperienza in A .

Discussione precedente - Discussione successiva