Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Numero 8 il 10 Nov 2015, 16:28
Beh però tu inizia non fischiare quel rigore dopo 10 minuti poi vediamo come va.
Sono d'accordo sul fatto che sotto il piano del gioco li abbiamo messi sotto e probabilmente
Avremo vinto uguale, però loro pur giocando male si sono resi pericolosi con giocare estemporanee..
E sullo  0-0 magari ci avrebbero lasciato meno spazi nelle ripartenza

Per correttezza ti informo che ti ho segnalato ai moderatori.
Non stai violando in alcun modo il regolamento.
Ma dopo un derby rubato senza vergogna, mentre in questa community è un fiorire io ogni dove di scontri fratricidi tra laziali, assistere ad un placido e rilassato colloquio tra due romanisti è troppo anche per Lazio.net(IMHO).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2015, 16:38
Ma dopo un derby rubato senza vergogna, mentre in questa community è un fiorire io ogni dove di scontri fratricidi tra laziali, assistere ad un placido e rilassato colloquio tra due romanisti è troppo anche per Lazio.net(IMHO).

Toglietevi dal cazz.o, ladri e mafiosi. Andate ad insozzare il vostro forum.

Moderatori: credo che JS abbia ragione da vendere.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: JoeStrummer il 10 Nov 2015, 16:38

Rimango perplesso anche perché come dici tu non ho violato alcun regolamento.
Ho evitato di scrivere nei commenti sul derby per correttezza, in un topic dove si parla di Roma (tra l altro dove prendo le vostre parti) pensavo di poter commentare tranquillamente come fatto in precedenti topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Tagliavento era anche l'arbitro di porta di Inter-Merda, e del rigore concesso a Cervinho di un metro fuori area.
C'e la famosa foto in cui lui e' a massimo due metri dai giocatori, perfettamente in linea con il presunto fallo, era anche chinato e concentrato.
Ma de che stamo a parla' ancora?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: luilhafondata il 10 Nov 2015, 17:07
Tagliavento era anche l'arbitro di porta di Inter-Merda, e del rigore concesso a Cervinho di un metro fuori area.
C'e la famosa foto in cui lui e' a massimo due metri dai giocatori, perfettamente in linea con il presunto fallo, era anche chinato e concentrato.
Ma de che stamo a parla' ancora?

Era l'arbitro, non quello di porta.
L'hanno scorso a S.Siro col Milan gliene diede un altro ridicolo (che poi la partita l'hanno persa uguale, mi pare).

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: scintilla il 10 Nov 2015, 17:15
Era l'arbitro, non quello di porta.
L'hanno scorso a S.Siro col Milan gliene diede un altro ridicolo (che poi la partita l'hanno persa uguale, mi pare).

ah, era l'arbitro?

Peggio ancora!

:ssl

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: ciceruacchio il 10 Nov 2015, 16:12
rispetto l'opinione ma non sono d'accordo.
Non può essere da pareggio, anche senza rigore fasullo.
ci ho giocato per anni a pallone, a buoni livelli. e le occasioni a volte sono anche frutto del caso. cosa molto diversa dal modo di stare in campo e sentire la partita nelle tue mani.

Siete una squadra de pippe strapagate, la partita te la sei sentita in pugno perchè ve siete portati l'arbitro da casa, sennò in campo ce stavate da checche isteriche quali siete sempre stati.
Ladridemmerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: ciceruacchio il 10 Nov 2015, 14:05
Le azioni successive non sanano proprio nulla.
il rigore non c'era ma a velocità normale non se ne era accorto nessuno (che fosse fuori). almeno su questo sarete d'accordo.
A parer mio la Roma l'avrebbe vinta ugualmente quindi un regalo solo dannoso.
Che poi il Tagliavento ne ha combinate durante la partita anche parecchie altre, ammonizioni mancate a Nainggolan e Lulic e la mancata espulsione di Gentiletti e forse Radu.

Tagliavento dove va combina casini. Ne fece uno simile al derby del 2011, quando il fallo (che forse manco era fallo come da sua stessa ammissione) su Brocchi era fuori area. E lì andò ancor peggio perché la Roma rimase pure in 10. Quindi non è vero che favorisce sempre la Roma. Questo è un incapace totale.

cicerua' fa er bravo l'anno passato all'andata v'avemo rotto er culo per 75' eppure tra pali parate e salvataggi
la partita non l'abbiamo vinta (glisso sul fallo sul primo goal vostro) ergo che l'avresti comunque vinta è idea
tua, tra l'altro fino a quel momento non ricordo una singola azione da entrambe le parti e in seguito prima del tiro del picchiamogli a me sembra che le uniche due occasioni fossero state le nostre, quindi da dove tiri fuori sto dogma nun lo so, che il fallo fosse dentro anche (pensa che per me in diretta manco era fallo),
su una sola cosa concordo intrufoloni è un incapace ,e c'è un piccolo particolare che lo conferma
st'idiota anni fa si allenava con la maglia della riomma,fai te ,forse è per questo con lui
avete uno score di vittorie impressionante 

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ciceruacchio il 10 Nov 2015, 14:05
Le azioni successive non sanano proprio nulla.
il rigore non c'era ma a velocità normale non se ne era accorto nessuno (che fosse fuori). almeno su questo sarete d'accordo.
A parer mio la Roma l'avrebbe vinta ugualmente quindi un regalo solo dannoso.
Che poi il Tagliavento ne ha combinate durante la partita anche parecchie altre, ammonizioni mancate a Nainggolan e Lulic e la mancata espulsione di Gentiletti e forse Radu.

Tagliavento dove va combina casini. Ne fece uno simile al derby del 2011, quando il fallo (che forse manco era fallo come da sua stessa ammissione) su Brocchi era fuori area. E lì andò ancor peggio perché la Roma rimase pure in 10. Quindi non è vero che favorisce sempre la Roma. Questo è un incapace totale.

La partita è finita all'ottavo del primo tempo, ladri.
il guardalinee aveva spazio aperto e ha visto chiaramente che il fallo era fuori area.
quella merxa di arbitro ha fatto capolino, e ha visto chiaramente anche lui.
Solo l'addizionale non aveva prospettiva.
In più in caso di dubbio il rigore non si assegna mai, a meno che non venga dato al roma, una società di mafiosi, collusi, ammanicati con politica, media, banche.

Non centrate nulla col calcio, nulla.

Ma d'altra parte si è inneggiato anche a hitler, il cervello umano non conosce fondo, quindi non mi stupisco esistano persone che tifino per questo schifo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
stamattina non bastassero gli ultimi giorni di merda il fato mi ha concesso di avere un simpaticissimo e cordialissimo scambio di e-mail con valdiserri del corriere della sera (come si è ridotto questo storico giornale a far scrivere un tifoso che interviene alle radio mi risulta incredibile...) il quale, quest'oggi, ha definito al Lazio e il Frosinone i "cugini di campagna".

se pure voi gli voleste lasciare un ricordino la sua e-mail è lvaldiserri@rcs.it

MERDA!

La storia di Valdiserri è nota. Tiene famigghia, è un poveretto che si è dovuto riciclare come giornalista-tifoso della A.S. Cagna perché altrimenti non se lo inxulava nessuno (non che adesso sia diventato seguito, anzi). 

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Un rigore fuori area e ancora leggo che a velocità normale potevano esserci  dubbi  :)
guarda caso i dubbi vengono risolti sempre a favore dei cani (vedi fallo di mano Digne , vedi fuorigioco Sassuolo )

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Insomma non ne bastava una di merda ad accendere flame sul forum. Adesso ce ne sono due. Questo mi ricorda i giocatori della Lazio che stringono la mano a Tagliavento a fine partita... Sarà nel DNA... Boh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pure la madonna de monte Mario se glielo chiedi te lo dice che era fori area....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Mi domando: Numero 8 e Ciceruacchio venendo nel forum e conversando amabilmente come due anziane signore inglesi con un bicchiere di cherry in mano veramente vi aspettate qualcosa di diverso dal beccarvi un sonoro vaffanculo?

Oppure provocate deliberatamente il vaffanculo per dimostrare che Lazionet non è un luogo civile dove si possa intavolare una discussione pacata?

In entrambi i casi andate a fare in culo.

Per sempre, possibilmente

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
non si puo' parlare del dopo se la partita viene "messa" in un certo modo.
e' come se io e te famo a botte pero' io te do il primo cazzotto co tutta la forza senza che tu ti possa parare.
poi cominciamo normale...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Mo se so' inventati il regalo dannoso....io boh.

Discussione precedente - Discussione successiva