merdissime-Lazio: commenti

Aperto da Sirius, 08 Nov 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: Zoppo il 09 Nov 2015, 17:35
A fa il figo sul 2-0 in norvegia so bono pure io. Contando che fa il coatto così è sbagliato. Vinci e poi ne parliamo.

Incomincio a pensà che anche noi abbiamo i nostri demeriti. E parlo di noi come tifoseria.

Ecco perchè secondo me qualcuno doveva andare ieri a fargli capire che hanno rotto il caxxo.
E qualcuno dovrà andare prima del prossimo a fargli capire come si gioca.

Questo deve essere l'ultimo ad essere giocato come se si stesse giocando contro il catania...

Hanno rotto il caxxo!!!

ah ma con me sfondi una porta aperta.

Io stamattina sentivo in Radio uno dei tanti radioascoltatori professionisti che parlavano di pressione della piazza in merito all'involuzione di Pioli.

Pressione?

Al derby ieri non riempivamo un distinto e a Formello se so presentati in 20 alle 22.30 pe fasse er giro de Formello.

Per i giocatori c'è sempre il parafulmine Lotito e ci aggiungo che qualcuno di questi gode pure di una stampa amica che copre un rendimento abominevole (tipo Candreva).

Stipendio puntuale tutti i mesi, città più bella del mondo dove a Novembre ancora stamo in canotta...pretendiamo il sangue agli occhi?

è ovvio che la svegliata ce la dobbiamo dare tutti quanti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A mente fredda: i ragazzi hanno dato tutto, tutto questo dominio degli altri oggettivamente non c'e' stato, abbiamo avuto 4 occasioni grosse come una casa , Candreva al volo ( non so perche' non si sia aggiustato meglio prima del tiro ) , la traversa di FA , che quando c'e' bisogno di un briciolo di culo non gira mai , il salvataggio di Ruvider , Klose solissimo a 3 metri dalla porta vuota.
non sono d accordo, hanno dato tutto no, non penso che sia cosi.
non ho visto il carattere e l impegno, ho visto molta stanchezza da parte dei giocatori che non ce la facevano fisicamente, erano tutti fuori condizione,cosi non si va da nessuna parte purtroppo.
ma adesso c'è la sosta, tutti potranno recuperare le energie e ritornare a giocare come sanno fare e come hanno fatto per es. contro il verona dove ho visto una lazio tonica come quella della stagione scorsa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Occasine gigantesca per candreva un minuto dopo il vergognoso rigore.
Occasione gigantesca per Djordjevic.
Traversa Anderson
Occasione gigantesca per Klose
Occasione per Keità

contro
Palo nainngolan
Occasione gigantesca Keità
Occasione gigantesca geko.
Paperone marchetti.

Tutto questo dopo che il solito [...] di tagliavento indirizza la gara.
Ci siamo fatti abbindolare dalle cazzate che ci propinavano giornalisti con la sciarpetta
La partita è stata sempre in equilibrio totale.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2015, 21:47
A fatica , ma mi son rivisto il derby.

Traversa Anderson
Occasione per Keità

contro
Palo nainngolan
Paperone marchetti.

Ci siamo fatti abbindolare dalle cazzate che ci propinavano giornalisti con la sciarpetta
Io però purtroppo ho visto pure che a c.campo son stati nettamente superiori,eravamo costretti a fare lanci lunghi senza mai impostare il gioco col fraseggio,e loro riprendevano quasi subito in mano il pallino del gioco dato che questi lanci nn portavano a nulla. Non ci riuscivamo proprio a giocare,avevano una marcia in più in mezzo al campo..questa è sata la mia sensazione al netto della solita infamata di Tagliavento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: MauroLaziale il 10 Nov 2015, 21:54
Io però purtroppo ho visto pure che a c.campo son stati nettamente superiori,eravamo costretti a fare lanci lunghi senza mai impostare il gioco col fraseggio,e loro riprendevano quasi subito in mano il pallino del gioco dato che questi lanci nn portavano a nulla. Non ci riuscivamo proprio a giocare,avevano una marcia in più in mezzo al campo..questa è sata la mia sensazione al netto della solita infamata di Tagliavento.
Ma loro pure lanciavano in avanti quando la riprendevano, che gioco avete visto da parte delle merde?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Traversa Anderson
Occasione per Keità

contro
Palo nainngolan
Paperone marchetti.

Abbindolare no. Bastava ragionare con la propria testa.

Quanto al loro centrocampo che ci avrebbe surclassato non sono d'accordo.  Hanno menato e il primo cartellino per loro viene dopo il 2-0.
Tu al 28esimo sei sotto di una rete e con un genti e Biglia ammoniti.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 10 Nov 2015, 22:24
Abbindolare no. Bastava ragionare con la propria testa.

Quanto al loro centrocampo che ci avrebbe surclassato non sono d'accordo.  Hanno menato e il primo cartellino per loro viene dopo il 2-0.
Tu al 28esimo sei sotto di una rete e con un genti e Biglia ammoniti.

Rubin, e white-blu, no scusatemi ma le partite si giocano una volta sola e sul campo, la replica in tv non vale.
Onestamente, non andiamo a rivalutare un derby brutto brutto nel gioco e nel risultato.
Perchè tagliavento ok, perchè il roma non è poi niente de che ma noi, noi caz.o giochiamo malissimo.
O quantomeno siamo la pallidissima ombra della squadra dell'anno scorso.
Senza schemi, senza identità, senza tigna, senza ignoranza...giochiamo coi lancioni, ma che davvero.. Non guardiamo i punti, perchè un anno fa erano più o meno gli stessi ma si vedevano margini di miglioramento grandi, dai siamo laziali ste stagioni le abbiamo già viste, spero di sbagliare ma in cuor nostro sappiamo benissimo dove si va a parare.
E non sono uno di quelli che il mercato, le motivazioni e l'ambizione.
Anzi ero convinto che l'autostima, la fiducia nei propri mezzi, sapere che siamo forti e ce la giochiamo con tutti sarebbe stato altro punto a nostro favore. Mah...

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090

Traversa Anderson
Occasione per Keità

contro
Palo nainngolan
Paperone marchetti.

primo tempo in equilibrio, secondo tempo no. E' nella ripresa che abbiamo perso la partita, continuando a giocare con i lanci lunghi e senza fare una sostituzione nell'intervallo per provare ad invertire l'andamento della gara. l'occasione di Keità ( che poi tira no straccio bagnato che il loro portiere blocca comodamente) è oltre l'80 e l'occasionissima di Klose è ancora oltre, ci siamo svegliati troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: meanwhile il 10 Nov 2015, 22:46
Rubin, e white-blu, no scusatemi ma le partite si giocano una volta sola e sul campo, la replica in tv non vale.
Onestamente, non andiamo a rivalutare un derby brutto brutto nel gioco e nel risultato.
Perchè tagliavento ok, perchè il roma non è poi niente de che ma noi, noi caz.o giochiamo malissimo.

Non l ho rivista , la ricordo senza metterci la panza sopra.
Abbiamo giocato male questo si. Di sicuro si è tardato troppo a mettere keita.

MagoMerlino

Visitatore

Traversa Anderson
Occasione per Keità

contro
Palo nainngolan
Paperone marchetti.

L'hai pure rivista? E non ti sei accorto di come loro tenevano il pallone tra 3 dei nostri senza che nessuno riuscisse a contrastarlo? Non ti sei accorto che quando uno dei nostri provava la stessa cosa, già faticava a saltare il primo, sbatteva sul secondo e il pallone tornava a loro? Non ti sei accorto dei palloni che ha giocato geco e di quelli che ha giocato Djordjevic, quantità e qualità, soprattutto nel controllo del pallone?
Non ti sei accorto di come per tutta la partita tutti loro hanno corso, contrastato, al contrario dei nostri che faticavano a stagli dietro, gli rimbalzavano addosso con una lentezza esasperante nel giro palla? Non li abbiamo mai pressati, non siamo riusciti mai a prenderli in velocità, siamo stati sempre accorti per non lasciare i nostri centrali in balia dei loro attaccanti ed una volta che è successo, hanno segnato, al netto della cappella di Marchetti.
Hanno fatto quello che volevano, per tutta la partita, giocano sempre così, poi gliel'ha apparecchiata tagliavento, ma noi non siamo stati mai all'altezza di giocare a pallone con continuità determinazione e concretezza. Siamo sempre stati subordinati, la partita l'abbiamo persa prima di tutto sul piano fisico, poi su quello mentale ed infine su quello dell'organizzazione corale e della tecnica individuale.
E questi difetti si evidenziano ormai dall'inizio di stagione ed erano conosciuti anche lo scorso anno. Continuare a fare finta di niente e derubricare le colpe ad arbitri e alla critica, non aiuta a risolvere la questione, che va affrontata nelle sedi competenti, con estrema chiarezza e capacità professionale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Mi sono accorto delle occasioni da gol e di come la Lazio volontariamente lasciava il gioco alla Roma.. Tutto il resto so chiacchiere che vi inculcano i romanisti.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: white-blu il 11 Nov 2015, 11:07
Mi sono accorto delle occasioni da gol e di come la Lazio volontariamente lasciava il gioco alla Roma.. Tutto il resto so chiacchiere che vi inculcano i romanisti.
Le partite si giocano e si vincono in mezzo al campo, stai semplicemente facendo finta che 60 metri di campo non sono esistiti. Mò le chiacchiere ce le inculcano i romanisti, ma che cazzo ne sanno i romanisti, quelli più o meno la partita l'hanno vista come hai fatto te, solo che se so fermati al risultato. Tu ai tiri in porta. Tutto il resto per voi non conta.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: MagoMerlino il 11 Nov 2015, 11:13
Le partite si giocano e si vincono in mezzo al campo, stai semplicemente facendo finta che 60 metri di campo non sono esistiti. Mò le chiacchiere ce le inculcano i romanisti, ma che cazzo ne sanno i romanisti, quelli più o meno la partita l'hanno vista come hai fatto te, solo che se so fermati al risultato. Tu ai tiri in porta. Tutto il resto per voi non conta.
Io capisco che in un momento come questo dire l'esatto contrario a quello che é il pensiero della massa da fastidio.
Però ti ho già spiegato che il possesso palla , sterile che hanno avuto , lo hanno avuto perche glielo abbiamo permesso noi.
Tagliavento ha fatto il resto.
I numeri della partita , tiri e occasioni parlano per me.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: white-blu il 11 Nov 2015, 11:16
Io capisco che in un momento come questo dire l'esatto contrario a quello che é il pensiero della massa da fastidio.
Però ti ho già spiegato che il possesso palla , sterile che hanno avuto , lo hanno avuto perche glielo abbiamo permesso noi.
Va bene, ma con questo cosa vuoi sostenere? Che il risultato senza Tagliavento e papere sparse sarebbe potuto essere diverso? È vero, ciò non toglie che abbiamo giocato da schifo con troppi ectoplasmi in campo e di questo stiamo discutendo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: inquisitor il 11 Nov 2015, 11:38
Va bene, ma con questo cosa vuoi sostenere? Che il risultato senza Tagliavento e papere sparse sarebbe potuto essere diverso? È vero, ciò non toglie che abbiamo giocato da schifo con troppi ectoplasmi in campo e di questo stiamo discutendo.
In realtà si dovrebbe parlare della partita che ha espresso un sostanziale equilibrio.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: white-blu il 11 Nov 2015, 11:16
Non si tratta di dire l'esatto contrario si tratta di spostare l'attenzione dai problemi, nascondendoli, senza affrontarli per cercare di risolverli.
Pure se non vuoi affrontare argomenti quali la qualità del gioco corale, la tecnica personale e la forza individuale, la partita la sintetizzano le PRESTAZIONI di geco e manolas contro quelle di Djordjevic e Gentiletti o Mauricio se preferisci. Tra queste due coppie c'è attualmente un abisso e racchiude tutti i limiti tecnici della nostra rosa rispetto a quelle della maggioranza delle squadre di serie A.

Citazione di: white-blu il 11 Nov 2015, 11:40
In realtà si dovrebbe parlare della partita che ha espresso un sostanziale equilibrio.
Ma questa specie di negazionismo come potrebbe risultare costruttivo?
Adesso per il sostanziale equilibrio abbiamo perso per caso e non per quello che si è visto in mezzo al campo... vabbè

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: MagoMerlino il 11 Nov 2015, 11:44
Non si tratta di dire l'esatto contrario si tratta di spostare l'attenzione dai problemi, nascondendoli, senza affrontarli per cercare di risolverli.
Pure se non vuoi affrontare argomenti quali la qualità del gioco corale, la tecnica personale e la forza individuale, la partita la sintetizzano le PRESTAZIONI di geco e manolas contro quelle di Djordjevic e Gentiletti o Mauricio se preferisci. Tra queste due coppie c'è attualmente un abisso e racchiude tutti i limiti tecnici della nostra rosa rispetto a quelle della maggioranza delle squadre di serie A.
Certo e son d'accordo ma questi "problemi" , che vanno risolti , con domenica c'entrano come il pecorino sulle vongole.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma la colpa de magnasse un gol da un metro...è di klose?
o del destino cieco e baro?

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: white-blu il 11 Nov 2015, 11:40
io non l'ho rivista, ma ricordo benissimo che è stata una partita equilibrata, da pareggio!se non c'era quella merda di arbitro , molto probabilmente finiva in parità

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
non ho bisogno di rivederla, son 3 giorni che me la rivedo mentalmente; al netto del furto arbitrale, la rioma scesa in campo domenica era inferiore alla Lazio.
Non mi è andata giù come lo abbiamo affrontato mentalmente e alcune scelte di Pioli, tenere fuori Kishna e Keita in primis, Berisha subito dopo.

Discussione precedente - Discussione successiva