Citazione di: purple zack il 11 Nov 2015, 23:17
beh, sto goal si può prendere, dovresti evitarlo ma è un goal che puoi prendere
quello di gervinho no
Se il portiere prende uno dei due gol ha sbagliato.
Trovo stucchevole questa continua contrapposizione di partiti.
Nessun portiere non commette errori. Se vi mando il video delle cazzate di Neuer negli ultimi tre anni potremmo definirlo
pipparsugo. Trattasi del portiere più forte al mondo degli ultimi tre anni.
Marchetti e Berisha hanno caratteristiche diverse e sono, di regola, buoni portieri.
Al momento Federico non dà garanzie mentre Berisha è in un buon periodo di forma, fisica e mentale.
Per questo adesso farei giocare Berisha. Ma non vuol dire che tra 3-4 partite non debba rientrare Marchetti. Che mi sembra condizionato troppo spesso da problemi di tenuta mentale più che fisica: nel momento in cui li superasse potrebbe riprendersi tranquillamente il posto da titolare. In caso contrario vai con Berisha.
Da qui a giugno la società dovrà decidere, cercando di capire il futuro della porta laziale.
Punta sul duo Berisha/Guerrieri? Mi aspetto di vedere il ragazzo in campo, magari in Coppa Italia.
Crede ancora in Marchetti? Gli da tempo di riprendersi, schierando Berisha, e fa in modo di fargli riacquistare tranquillità e convinzione.
Mi auguro che dirigenza ed allenatore abbiano le idee chiare al momento di scegliere. Senza iscriversi a nessun partito preso.