Il silenzio assordante di Lotito e Tare

Aperto da Adler Nest, 08 Nov 2015, 21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: JoeStrummer il 11 Nov 2015, 16:32
E che ne so, magari lo facesse!
Forse non è proprio capace, in ogni caso, nel dubbio, non parla.
(a onor del vero mi ricordo che dopo il Napoli-Lazio del gol non convalidato a Brocchi uscì col famoso riferimento al "tininnìo" di manette...)

Tutto vero,ma:

a) al tradizionale  tiro al piccione di matrice merdosa si è aggiunto quello del gruppo RCS/FCA esclusivamente in virtù dello scontro Istituzionale. In concreto quei media nazionali che hanno sempre in un certo senso velatamente "appoggiato" Lotito per la sua guerra agli ultras e per la sua politica di austerity, oggi lo massacrano( e di conseguenza la sua Lazio) con ogni mezzo nel momento in cui si è trasformato in avversario politico.
b) nelle redazioni puoi infilare gente anche te, se "muovi i fili" giusti. Ma in questo caso bisogna investire, sia nel proprio House organ che verso l'esterno.
c) E' vero, prestiamo il fianco. Non siamo più capaci di fare un sol uomo contro il nemico esterno. Il vecchio detto "chi tocca un laziale, pericolo di morte" che personalmente mi è caro, non vale più, e sopratutto non vale per il laziale "primus inter pares" ossia il Presidente, che per me è inconcepibile.
(Questo forse perchè chi lo contesta ad oltranza ritiene che lui sia stato il primo a permettere che fossero "toccati" i capi storici della tifoseria organizzata, ma qui andiamo O/T.)
Il tintinnio di manette era dopo Lazio Juve 0 a 1 pepe e fallo da ultimo uomo (mi sa pure rigore) non fischiato a chiellini su floccari.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Secondo me stiamo discutendo per nulla: il derby non l'abbiamo perso perché Tagliavento ha dato il rigore inesistente nei primi minuti, il derby l'abbiamo perso perché abbiamo giocato come il Carpi.

Però, una volta specificato quanto sopra, l'esigere una spiegazione e alzare la voce per l'episodio increscioso non significa essere piagnoni ma farsi rispettare. Ed è quindi doveroso da parte della società, nei giusti modi e toni. Non è per sostenere che il derby ce l'ha fatto perdere Tagliavento (falso) che ci si aspetta e si chiede un intervento da parte delle nostre alte sfere, ma per principio, perché comunque sia, se avessimo giocato da Lazio e non da Carpi, quell'episodio sì che avrebbe indirizzato la partita. E perché un torto arbitrale così palese e aggratise non è giusto nei confronti di nessuno, nemmeno se sei la SPAL e stai perdendo 5-0 all'ultimo minuto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marcantonio il 11 Nov 2015, 20:23
Secondo me stiamo discutendo per nulla: il derby non l'abbiamo perso perché Tagliavento ha dato il rigore inesistente nei primi minuti, il derby l'abbiamo perso perché abbiamo giocato come il Carpi.

ma manco per il cazzo, se non gli dava quel rigore, indirizzando la partita verso le praterie di gerbigno
col cazzo che segnavano

anzi, avevano la partita perfetta per farcene 7/8 e hanno rimediato una ripartenza fatta bene e basta

noi pur giocando male senza tagliavento non avremmo mai perso

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Nov 2015, 20:26
ma manco per il cazzo, se non gli dava quel rigore, indirizzando la partita verso le praterie di gerbigno
col cazzo che segnavano

anzi, avevano la partita perfetta per farcene 7/8 e hanno rimediato una ripartenza fatta bene e basta

Lo pensi sul serio? Io no, per niente. Penso anzi che loro abbiano addirittura giocato al risparmio e che non si siano sforzati perché sentivano di poter vincere tranquilli.

Da una parte vorrei essere d'accordo con te, ma proprio non posso esserlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
col cazzo che segnavano

La pensò così anch'io. Non che la Lazio attuale sia migliore della riomms, però mi è sembrato che avessimo ottime chances.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marcantonio il 11 Nov 2015, 20:30
Lo pensi sul serio? Io no, per niente. Penso anzi che loro abbiano addirittura giocato al risparmio e che non si siano sforzati perché sentivano di poter vincere tranquilli.

convintissimo, la rioma non mi convince proprio
con biglia e parolo in forma e con de vrij non c'era partita proprio

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Nov 2015, 20:41
convintissimo, la rioma non mi convince proprio
con biglia e parolo in forma e con de vrij non c'era partita proprio

Senza volerlo m'hai dato ragione, perché al derby Biglia e Parolo in forma non ce li avevamo e De Vrij non ce l'avevamo per niente.  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 11 Nov 2015, 19:27
Perché privatamente si?
Se si e sono questi i risultati.....
Non lo so per cui non lo escludo.  I risultati sono gli stessi da sempre. A Cragnotti se lo so Inculato nel 99 , nel 2000 non ci sono riusciti , eppur si lamentava.

Marcanto' domenica abbiamo giocato male sopratutto nei pezzi da 90 ma:

Palo FA palo ninja
Occasione dzeko occasione djo(quando Rudiger su tatua il palo)
Gol mangiato klose gol gervinho

Il tutto dopo il rigore all ottavo ( con centrale ammonito).

Ammonito pure Biglia al 28esimo. Loro ammoniti dopo il 2-0 avvenuto con la.loro arma migliore. Il contropiede.

A me rode ancora il culo che li becchiamo sempre quando non siamo al top.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: RubinCarter il 11 Nov 2015, 16:01
Il tiro al piccione mediatico sarà sempre presente , c'è sempre stato, sia quando c'era una società unita coi tifosi sia oggi. Sopratutto oggi dove in ogni "media" c'è qulache infiltrato merdoso. E purtroppo noi gli prestiamo il fianco "distratti" dalla guerra interna.

Non capisco, o forse non voglio capire, o meglio ancora mi rifiuto di capire

Se si parla di mediocrità nell'ambito dei risultati sportivi ci si deve appellare alla storia, ai 115 anni di piazzamenti medi che devono conseguentemente prevederne altrettanti 115, come se il mondo fosse rimasto fermo al 1900, festanti e sorridenti, tifosi di una sezione di una Polisportiva dilettantistica che però nel frattempo si è trasformata in una società per azioni

Se si parla di una mancata capacità difensiva ai torti subiti ci si deve appellare alla storia, ai 115 anni di attacchi subiti che devono conseguentemente prevederne altrettanti 115, zitti, muti e rassegnati ma sempre con il sorriso sulla bocca ed una costante attitudine a farsene una ragione, perchè dividersi al nostro interno significa prestare l'altra guancia, perchè si sa uno schiaffo "storicamente" ci spetta, bisogna rimanere uniti ed evitare il secondo. Senza ambizioni di voler ribaltare la storia.

Della serie chi auspica un cambiamento di rotta rompe gli schemi: "bisogna rimanere uniti per affrontare tutti insieme la conferma del passato"

Bhà...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
Citazione di: marcantonio il 11 Nov 2015, 20:49
Senza volerlo m'hai dato ragione, perché al derby Biglia e Parolo in forma non ce li avevamo e De Vrij non ce l'avevamo per niente.  ;)
ma perché non dici che il rigore c'era ed era giusto fischiarlo
partire con un gol sotto non è mai stato un vantaggio ed è difficile convincere qualcuno su questo
ma in realtà il tuo problema è che sotto sotto pensi che siamo il barcellona per cui gol più o gol meno alla fine vinciamo sempre
ipotizzando che  siamo allo stesso livello tecnico della riomma anche se loro sono partiti con ben più alti obiettivi le nostre 4 occasioni per segnare le abbiamo avute, del resto il fatto che siamo così scarsi non lo credono per primi loro poiché per tutta la partita hanno perso tempo dai giocatori fino ai raccattapalle   
poi non siamo riusciti a fare come il barcellona giocando ad una porta, ma da quando lo siamo diventati?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La cosa che mi è curiosa è che si dia come acclarato che siamo una tifoseria divisa, un popolo spaccato, quando invece la gente laziale, al 99%, è unita e ha lo stesso obiettivo

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.469
Citazione di: RubinCarter il 11 Nov 2015, 21:33

A me rode ancora il culo che li becchiamo sempre quando non siamo al top.
a essere sinceri incontrare una riomma in quelle condizioni non era facile, oltre ad altre assenze di titolari
la mancanza di pjanic per loro è grossa, se non avesse dato rigore ci sarebbero state due punizioni dal limite e pjanic una la metteva dentro

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 11 Nov 2015, 23:05
Non capisco, o forse non voglio capire, o meglio ancora mi rifiuto di capire

Se si parla di mediocrità nell'ambito dei risultati sportivi ci si deve appellare alla storia, ai 115 anni di piazzamenti medi che devono conseguentemente prevederne altrettanti 115, come se il mondo fosse rimasto fermo al 1900, festanti e sorridenti, tifosi di una sezione di una Polisportiva dilettantistica che però nel frattempo si è trasformata in una società per azioni

Se si parla di una mancata capacità difensiva ai torti subiti ci si deve appellare alla storia, ai 115 anni di attacchi subiti che devono conseguentemente prevederne altrettanti 115, zitti, muti e rassegnati ma sempre con il sorriso sulla bocca ed una costante attitudine a farsene una ragione, perchè dividersi al nostro interno significa prestare l'altra guancia, perchè si sa uno schiaffo "storicamente" ci spetta, bisogna rimanere uniti ed evitare il secondo. Senza ambizioni di voler ribaltare la storia.

Della serie chi auspica un cambiamento di rotta rompe gli schemi: "bisogna rimanere uniti per affrontare tutti insieme la conferma del passato"

Bhà...
Sì potrebbe fare se molti non utilizzassero sta presunta mediocrità per attaccare la società ma la rificcassero in bocca a chi la tira fuori. A testa alta.
Invece no tutti belli proni a fasse scudo dietro il solito accusato ormai pure se piove. Tanto cio' l alibi. Ogni cosa si riconduce a una persona... facile no?

Ma Nsia mai. Dovessi passa pe difensore dell indifendibile.

Bah !

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: giovannidef il 11 Nov 2015, 23:53
oltre ad altre assenze di titolari
la mancanza di pjanic per loro è grossa, se non avesse dato rigore ci sarebbero state due punizioni dal limite e pjanic una la metteva dentro

Pure Biglia , se candreva gliela lasciava.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marcantonio il 11 Nov 2015, 20:30

Si ma che ne sappiamo.  Il fatto di aver giocato male è una cosa, esser sicuri di perdere è un'altra. Siamo di una sicurezza quando le cose toccano a noi impressionante.
È stato un furto clamoroso, poi La Lazio ha giocato male.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La Lazio, per come ha giocato,  quel derby lo perde altre dieci volte, non avremmo segnato manco se la partita fosse durata 24h, ma davvero qualcuno crede che abbiamo giocato alla pari??? è un illuso, il derby giocato alla pari è stato quello perso a maggio che poteva mantenerci al secondo posto, e ancora mi rode, come quello della doppietta dell'invalido nr. 10 grazie alla doppia cazzata di Radu, ma domenica abbiamo perso oltre tagliavento, anche in campo, non perchè erano le merde, ma se c'era la floerentia era la stessa cosa, la differente grinta messa in campo era un'abisso, e per tornare in tema, Lotito e Tare stessero zitti che è meglio e si preparassero a gennaio, sennò arriviamo a metà classifica quest'anno,,,

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè ma che c'entrano mo le assenze su, mo loro non ne avevano?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2015, 23:40
La cosa che mi è curiosa è che si dia come acclarato che siamo una tifoseria divisa, un popolo spaccato, quando invece la gente laziale, al 99%, è unita e ha lo stesso obiettivo

lo stesso obiettivo e un milione di strategie diverse per raggiungerlo

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Citazione di: Laziale1900 il 12 Nov 2015, 08:23
il derby giocato alla pari è stato quello perso a maggio che poteva mantenerci al secondo posto

Lapsus freudiano?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 12 Nov 2015, 07:46

Pure Biglia , se candreva gliela lasciava.
Biglia ha uno score sulle punizioni simile a quello di pianic?

Pianic per le merde è come anderson (quando gioca bene) per noi, non c'è proprio paragone.

Comunque la presa di posizione della società la dice lunga su come la pensa in merito.

P.S. Se la rigiochiamo quella partita col caxxo che la riperdiamo sempre, ma proprio no.

Discussione precedente - Discussione successiva